WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

soft top jku Autoho10
soft top jku Garmin10
soft top jku Wilday10
soft top jku Cruisi10

descriptionsoft top jku Emptysoft top jku

more_horiz
Salve a tutti vorrei sapere dove posso trovare la cappotta estiva per il mio jku, non importa se mopar o altre marche.. Sapete consigliarmi qualche link in particolare? Ciao grazie

descriptionsoft top jku EmptyRe: soft top jku

more_horiz
Ciao, io ho il Suntop Ultimate di Mattouno e mi piace molto Very Happy
Trovi il link al sito Mattouno qua di fianco dove ci sono tutti i banner degli sponsor...

Ecco il link diretto
http://www.mattouno.com/prodotto_dettaglio.php?idz=ODgyMQ==&tt=SUNTOP+ULTIMATE+JK+4+porte+DEEP+SAND

more_horiz
Bello davvero, riduce di molto il baule? Perchè io dietro porto sempre i miei cani...

more_horiz
Se hai i cani meglio il soft top a 90gradi. L'unica rottura è l'apertura rispetto l'hard top perché per far salire e scendere il quadrupede devi usare la zip e arrotolare il vetro del lunotto ma si fa pratica in fretta

more_horiz
Il problema è quello visto che li faccio salire e scendere almeno sei sette volte al giorno.. Praticamente da diventare matto!!!

more_horiz
@Buxy ha scritto:
Ciao, io ho il Suntop Ultimate di Mattouno e mi piace molto Very Happy
Trovi il link al sito Mattouno qua di fianco dove ci sono tutti i banner degli sponsor...

Ecco il link diretto
http://www.mattouno.com/prodotto_dettaglio.php?idz=ODgyMQ==&tt=SUNTOP+ULTIMATE+JK+4+porte+DEEP+SAND

Sarò di parte, ma è troppo bello e funzionale

more_horiz
Considera che per legge (e anche per sicurezza) i cani in macchina vanno tenuti nel trasportino (quindi li poi non hai problemi).
Ma comunque, a meno che non hai degli alani, può andare tranquillo. Come riferimento prendi il rollbar e vedi già se ci stanno o meno.

more_horiz
Visto che lascio l'auto fuori volevo anche sapere se ha una buona impermeabilità nel caso di un temporale estivo

more_horiz
Per quello che riguarda il mio ti posso dire che di acqua non ne entra...nemmeno quando lo lavo con l'idropulitrice ed i rulli. Logico che forse se lo lasci tre giorni sotto l'acqua battente un po' di umidità si crea! Anche io avevo molti dubbi prima di prenderlo ma poi, una volta notato e' una figata Very Happy

more_horiz
Perfetto! Era quello che volevo sentire... Grazie e se dovessi avere altri dubbi so a chi chiedere

more_horiz
io ho il mopar e tiene molto bene. in più avendo il telaio con gli archetti il volume interno è leggermente maggiore rispetto all'hardtop che rimante più basso....se non ricordo male 5cm

more_horiz
Ma dietro è sempre tagliato il mopar o è a 90gradi come il tetto rigido?

more_horiz
È a 90 come l'hardtop
Io sto facendo un pensierino sul venderlo (originale mopar)
Per prendere il cargotop

more_horiz
Potrei essere interessato!

more_horiz
@marco1228 ha scritto:
Potrei essere interessato!

fammici pensare un po.... thumbup

more_horiz
Prendi tutto il tempo che ti serve non ho fretta, e se decidi di venderlo me lo fai sapere.

more_horiz
beh, il suntop é bello si ma non é di certo comodo....
Io sul mio unlimited lo tengo su da marzo circa a settembre, l'annata scorsa purtroppo ha piovuto molto nel nord est...
- per farla tutta scoperta se sei da solo, ci metti un po', se inizia a piovere di colpo o trovi un riparo o in 10 minuti ti sei giá lavato.
- le alette sopra le portiere anteriori per far defluire l acqua, mi si pizzicano sempre quando apro e chiudo la porta. Quindi apro finestrino e le levo con la mano, idem nel lato passeggero.
- dopo una bella pioggia si formano due borse d'acqua sulla cappotta, proprio sopra la testa guidatore e posti posteriori e se non sistemi le alette che ti dicevo prima te la ritrovi tutto dentro e fidati che é tanta....

quindi, l'importante è adattarsi e vivere anche questa cosa con lo spirito da jeepers.
Ovvio che il piacere di vederla con il suntop e ancor più tutta scoperta ti fa scordare delle cose negative!

more_horiz
Per le pozze d'acqua sopra leste guidare/passeggero ant e passeggeri post e' vero ma, basta accendere l'aria una volta in macchina che il Soft Top si gonfia facendo cadere l'acqua !
Le alette che dici te anche a me capita a volte che si infilino nella porta ( non sempre è non in entrambi i lati) ma è facilmente risolvibile con un tocco di dito Very Happy

more_horiz
Che dite di questo lo conoscete?
http://www.ebay.com/itm/Smittybilt-9085235-Replacement-Soft-Top-w-Tinted-Windows-10-15-Jeep-Wrangler-JK-/281387537943?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AJeep%7CModel%3AWrangler&hash=item4184011617&vxp=mtr

more_horiz
http://www.ebay.com/itm/07-08-2009-JK-JEEP-WRANGLER-UNLIMITED-4-DOOR-REPLACEMENT-SOFT-TOP-TINT-WINDOWS-/191498399865?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Year%3A2008%7CMake%3AJeep%7CModel%3AWrangler%7CSubmodel%3AUnlimited+X%7CEngine+-+Liter_Display%3A3.8L&hash=item2c9631b079&vxp=mtr

Se ho capito bene questo è soltanto il il telo la struttura è a parte....

more_horiz
Si hai ragione dopo averlo inserito me ne sono accorto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: