WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Deflettore aria per cofano by Quadratec Autoho10
Deflettore aria per cofano by Quadratec Garmin10
Deflettore aria per cofano by Quadratec Wilday10
Deflettore aria per cofano by Quadratec Cruisi10

descriptionDeflettore aria per cofano by Quadratec EmptyDeflettore aria per cofano by Quadratec

more_horiz
L'altro giorno ho deciso di aquistare il deflettore aria per il cofano del mio Tj, colore fume' come quello in foto.
L'ho comprato dopo averlo visto ad un mio amico e devo dire che a colpo d'occhio mi è subito piaciuto l'effetto visivo....adesso mi chiedo...ovviamente l'ho preso perchè mi piaceva, ma serve effettivamente a qualcosa oltre che ad appagare il mio occhio?

Voi ne avete esperienza?

Deflettore aria per cofano by Quadratec 18154-10

descriptionDeflettore aria per cofano by Quadratec EmptyRe: Deflettore aria per cofano by Quadratec

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
L'altro giorno ho deciso di aquistare il deflettore aria per il cofano del mio Tj, colore fume' come quello in foto.
L'ho comprato dopo averlo visto ad un mio amico e devo dire che a colpo d'occhio mi è subito piaciuto l'effetto visivo....adesso mi chiedo...ovviamente l'ho preso perchè mi piaceva, ma serve effettivamente a qualcosa oltre che ad appagare il mio occhio?

Voi ne avete esperienza?

Deflettore aria per cofano by Quadratec 18154-10

sai voci di corridoio mi dissero che era per tenere il musetto della jeep per terra poi l'effettivo utilizzo non lo so... aspettiamo il Sig. "tecnico"!! per fissarlo bisogna intervenire sulla carrozzeria??

descriptionDeflettore aria per cofano by Quadratec EmptyRe: Deflettore aria per cofano by Quadratec

more_horiz
Da quello che so io crea una tubolenza per fare in modo che gli insetti non si spiaccichino sul vetro , ma si parla a velocità di circa 120 km/h.
Io avevo letto così Wink , anche perchè non vedo come possa alleggerirsi l'avantreno visto le ridotte velocità di punta del Wrangler Rolling Eyes

more_horiz
Teoricamente si fissa al cofano sia tramite adesivo che tramite apposite viti studiate per essere collocare nello spazio tra cofano e griglia, anche se il carrozziere di un mio conoscente ha trovato il modo di non forare tramite speciali graffe ed è li bello bello da piu' di un anno senza problemi

more_horiz
Ciao!

Non riesco a trovarlo sul sito Quadratec ... avete un link per favore?

Grazie!

Marco

more_horiz
@zmarco ha scritto:
Ciao!

Non riesco a trovarlo sul sito Quadratec ... avete un link per favore?

Grazie!

Marco

http://www.quadratec.com/products/product_search.php?kw=bug+deflector&submit=Go

Scegli JK in alto

more_horiz
Grazie!

Dalle foto viste mi sembrava diverso ... opaco ... invece quello su Quadratec sembrerebbe trasparente.

Marco

more_horiz
io ce l'ho e devo dire che esteticamente da al muso della jeep quella linea stile camion americano ma oltre a ciò non vedo altra utilità...non penso che un alettoncino di plastica possa influire sull' aerodinamica di un veicolo che nel complesso è aerodinamico come un comodino...esteticamente però fa la sua porca figura bang bang bang

more_horiz
E invece per quanto riguarda moscerini e altre bestiole che si spiaccicano sul vetro?

Hai notato qualche miglioramento?

Marco

more_horiz
Ci cono di 2 misure mi pare, comunque si , serve per sparare le bestioline in generale al disopre della linea di visuale strada.(in teoria) Very Happy

more_horiz
@Claudio C. ha scritto:
(in teoria) Very Happy

Very Happy Very Happy infatti....solo estetica a mio avviso

more_horiz
ok mi sa che è meglio comprare un bel lavavetro come quello del benzinaio ... Wink

Marco

more_horiz
ad essere onesto io li vedo i moscerini che prima di pitturarsi sul parabrezza volano via..
un piccolo miglioramente l'ho notato.. ma solo su questo fattore qua..
per il 99% è solo estetica.

more_horiz
io l'ho messo sul JK e francamente non vedo miglioramenti contro gli insetti a qualunque velocità, io l'ho messo solo per estetica.

more_horiz
l' ho comperato oggi ma non capisco come si installa. Io ho un JK 2012. Nella confezione non ci sono 4 viti e i fori presenti nel deflettore nn coincidono con quelli del cofano. Devo per caso forare il cofano o c'è un altro modo?

more_horiz
@tredemax ha scritto:
l' ho comperato oggi ma non capisco come si installa. Io ho un JK 2012. Nella confezione non ci sono 4 viti e i fori presenti nel deflettore nn coincidono con quelli del cofano. Devo per caso forare il cofano o c'è un altro modo?

Devi per forza forare il cofano!!!!

more_horiz
grazie, capito

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: