WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Sempre io, sempre alla ricerca, consigli su Rubicon Autoho10
Sempre io, sempre alla ricerca, consigli su Rubicon Garmin10
Sempre io, sempre alla ricerca, consigli su Rubicon Wilday10
Sempre io, sempre alla ricerca, consigli su Rubicon Cruisi10

descriptionSempre io, sempre alla ricerca, consigli su Rubicon EmptySempre io, sempre alla ricerca, consigli su Rubicon

more_horiz
Ho trovato questo annuncio per un TJ Rubicon a Genova, è un po' lontanuccio ma intanto mi interesso poi vedremo. I love you

http://www.subito.it/auto/wrangler-tj-rubicon-genova-15357517.htm

http://usato-auto.vivastreet.virgilio.it/usato-auto-usate+genova/wrangler-tj-rubicon-gomme-omologate-fino-37--/27331156

Ho contattato il venditore, mi ha confermato i Km , ma non si ricordava se è a 5 o 6 marce Suspect
ha detto che ne possiede piu' di una ma mi par strano che uno non si ricordi.

Di buono c'è che ha le omologazioni per pneumatici fino al 37 affraid

Qualcuno di voi lo conosce? sarebbe importante sapere se è affidabile o come ha tenuto la Jeep in passato!
Il prezzo com'è? Quanto potrei trattare? pig 17500 è un po' tanto o sbaglio?

Ciao e scusate se rompo Embarassed
Alessio

descriptionSempre io, sempre alla ricerca, consigli su Rubicon EmptyRe: Sempre io, sempre alla ricerca, consigli su Rubicon

more_horiz
x un rubicon il prezzo è quasi giusto...

descriptionSempre io, sempre alla ricerca, consigli su Rubicon EmptyRe: Sempre io, sempre alla ricerca, consigli su Rubicon

more_horiz
uedro75 ha scritto:
x un rubicon il prezzo è quasi giusto...

Ok grazie, scusa ancora se ti ho fatto mille domande sul tj che vendi, ma sono ancora in ricerca.
Eventualmente se te ne capitasse uno per le mani tienimi informato.

Alessio

more_horiz
Io sono di Genova e una foto fatta nella parte esterna coperta dello spazio genova fiere per il salone nautico, senza targhe davanti e dietro mi puzza un pò.................. Evil or Very Mad

Mi sa di qualche importatore improvvisato e che le omologhe le farà al momento della vendita perché ci giocherei quasi che questa Jeep é ancora con documenti americani e a me questi improvvisati finti privati non mi dicono tanto!!!

Poi potrei anche sbagliarmi....

more_horiz
Se rriva dalla Germania controlla la ruggine se arriva dagli USA controlla che sia già tutta in regola con i documenti e il cds..controllerei anche la dotazione (ABS, clima, etc etc per non accorgersi dopo che manca qualcosa).

Nella foto laterale il colore mi sembra strano..potrebbe essere la luce o potrebbe essere riverniciato Rolling Eyes

Poi ovviamente controlla che sia un Rubicon vero e non uno Sport camuffato affraid

more_horiz
@harleyboy ha scritto:
Io sono di Genova e una foto fatta nella parte esterna coperta dello spazio genova fiere per il salone nautico, senza targhe davanti e dietro mi puzza un pò.................. Evil or Very Mad
Mi sa di qualche importatore improvvisato e che le omologhe le farà al momento della vendita perché ci giocherei quasi che questa Jeep é ancora con documenti americani e a me questi improvvisati finti privati non mi dicono tanto!!!
Poi potrei anche sbagliarmi....

E' l'impressione che ha dato anche a me :-( di essere un po' improvvisato.

Staremo a vedere. Suspect

Alessio

more_horiz
Occhio!!!!!! Shocked

more_horiz
@giochevy ha scritto:
Occhio!!!!!! Shocked

osì mi risponde:
"la macchina l'ho importata io dagli USA in quanto spesso ho container in arrivo con spazio libero. E' immatricolata italiana ed a libretto ho fatto inserire pneumatici fino a 37. Per quanto riguarda il numero di rapporti vado a verificare nel box e ti faccio sapere."
Mha staremo a vedere.

Ne avrei un altra alla quale sono interessato ma il prezzo è alto e devo ancora vedere le foto.

06 e immatricolato 07 a 6 marce.
verricello warn 9.5
paraurti uso gravoso warn anteriore e posteriore con portaruota
omologati tutti gli accessori comprese le seguenti misure 31-32-33/10,5/15
miglia percorse 24000 (km 40000 circa)
assetto 4,5"
+treno gomme ziarelli 245 75 16 a 400 euro

Questo sarebbe fantastico! Laughing
Scusate la nubbiaggine ma se ha un rialzo di 4,5" devo chiedergli se ha messo il SYE e l'albero a doppia crocera?
Lo dovrei mettere?

Ciao
Ale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: