WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

rulliera o bocca in alluminio? Autoho10
rulliera o bocca in alluminio? Garmin10
rulliera o bocca in alluminio? Wilday10
rulliera o bocca in alluminio? Cruisi10

descriptionrulliera o bocca in alluminio? Emptyrulliera o bocca in alluminio?

more_horiz
Ciao a tutti, ho deciso di montare finalmente il verro che ho in box ormai da un anno. ho cambiato il cavo in acciaio con uno tessile; secondo voi con il cavo tessile va bene anche la rulliera (che ho già) o bisogna per forza usare la bocca in alluminio?

descriptionrulliera o bocca in alluminio? EmptyRe: rulliera o bocca in alluminio?

more_horiz
Secondo me il cavo tessile se in tensione rischia di infilarsi negli angoli della rulliera e rovinarsi ... magari non al primo "tiro" ma dopo un po si....

descriptionrulliera o bocca in alluminio? EmptyRe: rulliera o bocca in alluminio?

more_horiz
Per 30€ di bocca in alluminio non ci penserei 2 volte. Meno ingombro nessuna possibilità di rompersi anche appoggiandosi e soprattutto esteticamente piu bella

more_horiz
dove le trovi a 30 eurini le bocche in alluminio?

more_horiz
Assolutamente no alla rulliera con il cavo tessile!Monta quella in alluminio, se no rischi di sfilacciare il cavo

more_horiz
grazie , mi avete tolto un dubbio!

more_horiz
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
Assolutamente no alla rulliera con il cavo tessile!Monta quella in alluminio, se no rischi di sfilacciare il cavo

Pienamente d'accordo: con cavo tessile, bocca in alluminio

more_horiz
Se ti può interessare ho questo passacavo Warn nel mercatino..

http://www.quadratec.com/products/92118_02.htm

https://www.forum-wranglermania.com/t21908-warn-hawse-fairlead-passacavo

A 30€ più spedizione lo cedo per togliermelo di torno.

Non è mai stato montato

more_horiz
Cromo, ti ho mandato un messaggio personale.

more_horiz
@Black Elk ha scritto:
Cromo, ti ho mandato un messaggio personale.

non l'ho ricevuto :O

more_horiz
X Cromo il secondo MP l'hai ricevuto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: