WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Se possiedi un TJ del 2002 clicca qui... Autoho10
Se possiedi un TJ del 2002 clicca qui... Garmin10
Se possiedi un TJ del 2002 clicca qui... Wilday10
Se possiedi un TJ del 2002 clicca qui... Cruisi10

descriptionSe possiedi un TJ del 2002 clicca qui... EmptySe possiedi un TJ del 2002 clicca qui...

more_horiz
A dire il vero tutti quanti sono invitati ad intervenire.

Stò per fare un acquisto che secondo me è un affare:

Wrangler TJ 4.0L Sport
anno 2002
KM 110.000
impianto a gas con bombola da 39 litri posizionata sotto al pianale
gancio traino
soft top
hard top
sedili in pelle
condizioni estetiche ottime.
Prezzo 11.000 euro.

Chiedo a voi che ne sapete più di me: che ve ne pare? Datemi tutti i vostri pareri (anche negativi) riguardo la macchina in generale e gli optional installati.

Ultima domanda: quali problemi ricorrenti si possono riscontrare su un TJ 4.0 del 2002? (Qui i possessori di tale mezzo sono invitati ad intervenire)

Grazie a tutti! hallo

descriptionSe possiedi un TJ del 2002 clicca qui... EmptyRe: Se possiedi un TJ del 2002 clicca qui...

more_horiz
Se dici che la Jeep é sana direi che può andare, si trova sempre di meglio, ma non si sa mai quando....

Unica cosa, ma é un parere molto personale, se ha il cambio automatico li vale di più che se ha un cambio manuale.
E visto che non voglio scatenare vespai ribadisco che é un parere personale!!

Ha il cambio manuale o automatico ?

descriptionSe possiedi un TJ del 2002 clicca qui... EmptyRe: Se possiedi un TJ del 2002 clicca qui...

more_horiz
Ha il cambio manuale, ma perchè col cambio automatico vale di più? Io pensavo che con l'automatico consumasse di più e quindi valesse di meno...

more_horiz
penso che valga di piu perche forse era un opzional a pagamento percio ce ne sono pochi la maggioranza sono manuali !!!

more_horiz
Hai anke una foto ?

sunny

more_horiz
No mi dispiace, comunque appena ce l'ho ve le faccio vedere.

more_horiz
pics2

more_horiz
Che ne pensate della bombola GPL da 39 litri? Quanta autonomia avrà la macchina con una bombola di tali dimensioni?

more_horiz
Lo ha scritto Roger un paio di giorni fa qui:
https://www.forum-wranglermania.com/saper-comprare-una-jeep-f40/impianto-gpl-si-ma-dove-t2213.htm

more_horiz
Vero, sorry!

more_horiz
Credo realisticamente sui 150km di autonomia se la bombola è da 39lt totali.
Se 39 sono i lt effettivamente immagazzinabili (cioè l'80% della capacità totale) direi sui 200..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: