WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Autoho10
TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Garmin10
TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Wilday10
TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Cruisi10

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo

+9
Sky
Tortorix
Vaila
Tartaruga (Dany)
Knot_man
lele80
RUBIROBY
TOMMY C-J-K
Stardex
13 partecipanti

descriptionTOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo EmptyTOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo

more_horiz
Ciao a tutti;
Vorrei presentarvi il mio nuovo mezzo ribattezzato Old Grace, nonna del mio precedente Land Cruiser KDJ125 Very Happy
Veicolo storico completamente restaurato, oserei quasi dire unico in Italia in queste condizioni, praticamente da collezionisti fanatici bang

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0410

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0411

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0412

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0425

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0426

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0427

Ammodernamenti e migliorie: Impianto vetri elettrici, attacco iPhone con vivavoce integrato nella radio, prese supplementari 12V con spinotti USB, stacca batteria, attacco Garmin, impianto radio Alpine con casse Pioneer:
TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0413

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0416

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0414

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0415

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0417

Interni nuovi in pelle bicolore:
TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0418

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0419

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0420

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0421

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0422

Doppio cassettino centrale portaoggetti:
TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0423

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Img_0424

Inoltre monta prefiltro gasolio a cartuccia ispezionabile e predisposizione seconda batteria con innesti ad attacco rapido, avvisatore luci ed antifurto volumetrico con chiusura centralizzata.

Ultima modifica di Stardex il Sab 20 Dic 2014, 09:40 - modificato 1 volta.

descriptionTOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo EmptyRe: TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo

more_horiz
ottimo acquisto,veramente bello bravo

descriptionTOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo EmptyRe: TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo

more_horiz
Grazie Tommy!! So che anche tu apprezzi la vecchia scuola Wink
Da quanto mi esalta ci fare quasi sesso insieme..si potesse Very Happy Very Happy

more_horiz
Ma l'hai trovata gia' finita cosi o ci hai messo mano?

Una vecchia signora tecnologicamente avanzata Smile

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
L'ho appena ritirata dopo quattro anni di restauro da parte del precedente proprietario/collezionista.
Non credo che ci farò nulla se non magari aggiungere una barra led al posto dei faretti supplementari anni 80 e quattro gomme tassellate.
A libretto ha anche le 10R15 e non sono male, si trovano ormai solo ricostruite perché è una misura obsoleta ma son belle alte.

more_horiz
quanto pesano delle 10 ricostruite?
con cerchio da 15

TOYOTA Land Cruiser LJ70 LX Turbo Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Non ne ho idea ma non molto di più di una 31x10.5R15 normale considerando che sono un pelo più strette e che le mie vecchie MudTerrain ricostruite non pesavano molto di più delle originali.

more_horiz
Stardex ha scritto:
A libretto ha anche le 10R15 e non sono male, si trovano ormai solo ricostruite perché è una misura obsoleta ma son belle alte.

Tabella CUNA equivalgono alle 31x10.5 r15 e le prendi nuove (ti tieni in macchina la copia della circolare)

more_horiz
Anche io credevo di poter fare così però nell'aggiornamento del libretto i bastardi me le hanno convertite con le 255/75R15, misura del cazzo in cui non si trova nulla e ci ho pure perso in altezza.
Però avendomi lasciato anche le 10R15 avevo pensato alle ricostruite...non so se basti la circolare per evitare problemi...se così fosse, ottima cosa! Delle belle BFG Mud 31x10.5R15 e via...

more_horiz
ma è la stessa cosa.....

se non erro col GR avevo scaricato la tabella cuna e diceva che le 10r15 equivalgono alle 31-10,50r15 che metriche sono le 255/75715

se ho detto una stronzata correggetemi ma mi pare di ricordare che fosse proprio cosi,sono 3 misure ma uguali bravo

more_horiz
l ho trovata ma non so come inserire il file in PDF,comunque si trova facilmente sui internet,e confermo che tutte e 3 le misure sono identiche bravo

more_horiz
In realtà dai calcoli che mi ero fatto dovrebbe avere spalla 80 e non 75 per essere identica...poi alla fine della fiera non c'è ne mai una uguale all'altra...

La 255/75R15 sulla carta è alta 76,35 cm.
La 31x10.5R15 e la 10R15 sono alte 78,74 cm....cambia poco (sulla carta, poi nella realtà non so) ma mi ruga Very Happy

more_horiz
Si comunque alla fine son le solite seghe mentali da maniaci Very Happy
Ora mi tengo quelle che ha che son pure nuove e poi si vedrà..... IOI

more_horiz
non lo so teoricamente com è,ma in pratica sono uguali,e con la tabella cuna potresti montare sia le 31 che le 255/75

more_horiz
Se così fosse meglio ancora!
Ma sei proprio sicuro che basti portarsi dietro una copia della tabella per non essere sanzionati?
Sai come gira l'Italia.... Rolling Eyes

more_horiz
questo non lo so.....

io ne avevo scaricata una dove c era la lettera della motorizzazione o del ministero di non so che che diceva che per le misure obsolete fa riferimento la presente tabella cuna e che non necesita di agiornamento della carta di circolazione,poi non so se vale o meno o se sta al poliziotto che ti ferma.....

ma c era scritto cosi e mi son fidato/rischiato Laughing

more_horiz
Io ci ho girato per un anno, però sinceramente non mi han mai controllato le gomme, comunque con il decreto in mano (la copia giusta con i timbri e i protocolli, non una stampata da internet) penso che problemi non ce ne sono, sta scritto lì che puoi montare misure equivalenti
l'unico cosa magari da verificare è se sia ancora in vigore e non sia stato abrogato Wink

more_horiz
Aaaahh buono! Bella storia! bang
Se riesci giramene poi una copia beer yeah

more_horiz
.....comunque nella descrizione ho dimenticato di menzionare l'ammortizzatore di sterzo maggiorato della XT e la phanard regolabile Very Happy

more_horiz
Molto bella , ma la lasci così o la prepari?

more_horiz
No no per ora la lascio così, è da collezione.
Con quel che vale sarebbe un peccato rovinarla...poi in futuro si vedrà ma i primi anni nulla di più impegnativo di qualche tour montano estivo Wink

more_horiz
Bella Andre! è un piacere risentirti! Proprio bello il tuo Toy, se vuoi venire a farti un giretto da queste parti sai che sei sempre il benvenuto! Wink

more_horiz
Wheila zingaria! Very Happy
Sempre a ravanare nei boschi come i cinghiali?! bang ...magari un giretto soft vengo poi a farmelo beer

more_horiz
Se vien giù un po di neve un giretto si potrebbe fare! Ora pure mio fratello è Toyotato!!! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Veramente tenuto bene! Bravo! beer
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: