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JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Mar 27 Ott 2015, 21:38

abbiamo guardato bene con tommy ed anche secondo lui un +1 ci sta di sottomolla. vediamo se saltano fuori dal mercatino. poi passerò a parafanghi neri Very Happy piastre AEV fari nuovi e per il momento proprio direi che ci siamo meccanicamente ed esteticamente come la volevo salt
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  Giovanni. il Mar 27 Ott 2015, 22:12

Eh bè hai detto niente clap2

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 28 Ott 2015, 14:34

clap2 clap2 beh è davvero bellissima dal vivo,per me 1" ci sta giusto,cosi mi piace perchè le gomme sembrano piu grosse,ma con 1" viene perfetta.....

x i bumpstop provali cosi vediamo se vanno bene o se servono piu bassi o piu alti...ma per me ci siamo

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Mer 28 Ott 2015, 20:32

Odore dal vano motore. Aggiornamento e scrivo qua perché negli altri 3D faccio casino

Ho notato che dopo percorsi in tangenziale l'odore diventa più forte ed addirittura esce del fumo dal vano motore. Considerando che secondo me ho troppo olio nel motore potrebbe essere un travaso che va su parti calde?!

Sono stato da un meccanico ed in concessionaria e mi dicono sia ok ma É comunque a caldo sopra il segno del massimo
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  Il Duca il Mer 28 Ott 2015, 22:30

se hai troppo olio vai SUBITO a farlo cambiare, rischi di andare in autocombustione e poi fondi...
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Mer 28 Ott 2015, 23:18

Il Duca ha scritto:se hai troppo olio vai SUBITO a farlo cambiare, rischi di andare in autocombustione e poi fondi...

sono stato da un meccanico, ha misurato e mi ha detto va bene

l'ho portato in mercedes ufficiale perchp conosco capoofficina me l'ha fatta controllare e mi ha detto va bene.

boh!!!

però non capisco questo odore di bruciato ed il fumo anche dopo tragitti da 20/30 km di tangenziale. insomma quando va a temperatura tutto.

domani passo di nuovo in concessionaria

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Gio 29 Ott 2015, 15:48

Aggiornamento. Giovedì prossimo lo smontano. Probabile sia o il tubo che va alla egr e i prigionieri dei collettori.

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 29 Ott 2015, 16:37

anto ma se il livello dell olio supera il massimo non va bene,non è che è soggettivo ne.....avere troppo olio è pericoloso quanto non averne quasi 3si poi dipende quanto,se è un mm non fa niente magari ma se è sopra un pezzettino allora va tolto subito

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Gio 29 Ott 2015, 17:18

TOMMY C-J-K ha scritto:anto ma se il livello dell olio supera il massimo non va bene,non è che è soggettivo ne.....avere troppo olio è pericoloso quanto non averne quasi 3si  poi dipende quanto,se è un mm non fa niente magari ma se è sopra un pezzettino allora va tolto subito

Fatto. Ne ho fatto togliere un po per portarlo leggermente sotto il massimo
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  starnatori il Gio 29 Ott 2015, 17:29

fate sapere cosa ha che anche a me dopo il tagliando dei 40000 si sente questo forte odore di bruciato e fumo bianco da sotto il motore
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  nyArt il Ven 30 Ott 2015, 15:04

iAnto ha scritto:Aggiornamento. Giovedì prossimo lo smontano. Probabile sia o il tubo che va alla egr e i prigionieri dei collettori.


a vedere cosi, sembra che ti si e' bucato il manicotto a 90° che sta dopo filtro aria.. non si vede e non lo sai, finche non lo smonti.
prova a controllare tu stesso, prima che ti fanno lavori e spendi soldi e non risolvi...
https://www.forum-wranglermania.com/t21010-manicotto-turbina?highlight=manicotto
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Ven 30 Ott 2015, 17:12

nyArt ha scritto:
iAnto ha scritto:Aggiornamento. Giovedì prossimo lo smontano. Probabile sia o il tubo che va alla egr e i prigionieri dei collettori.


a vedere cosi, sembra che ti si e' bucato il manicotto a 90° che sta dopo filtro aria.. non si vede e non lo sai, finche non lo smonti.
prova a controllare tu stesso, prima che ti fanno lavori e spendi soldi e non risolvi...
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Grande!!! Domani caccio le mani nel cofano!!!!

Oggi regalino salt pedane rock's

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  TOMMY C-J-K il Sab 31 Ott 2015, 08:37

yeah bellissime,ci volevano.....le altre le avresti rotte tempo zero

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  Giovanni. il Dom 01 Nov 2015, 13:18

Complimenti... Ora via un a pò di bianco eh salt

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Dom 01 Nov 2015, 16:14

Giovanni. ha scritto:Complimenti... Ora via un a pò di bianco eh salt

Parafanghi a breve gio Smile così posso vendere i miei originali intonsi. Stesso ragionamento fatto per le pedane. Prima di distruggerle imbarchiamole salt
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  Giovanni. il Dom 01 Nov 2015, 16:57

thumbup bravo

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Messaggio  iAnto il Gio 05 Nov 2015, 01:17

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Messaggio  lele80 il Gio 05 Nov 2015, 09:41

Prossimo lavoro da fare perché tra un po' mi vien giù il portellone  Mad
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  mgnever il Gio 05 Nov 2015, 10:26

Ma serviranno davvero solo quelle due cerniere? Il mio dalle cerniere è a posto, è nella parte dove si avvita il supporto ruota che si è leggermente imbarcato invece..
Io comunque puntavo un portaruota tipo quello di Rock's. Sennò ho visto il Rugged Ridge che è fresco fresco..
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Gio 05 Nov 2015, 10:58

Secondo me bastano le cerniere ed i tamponi per tenerlo fermo più lunghi. Ci sono a 30 euro. I cancelli e via dicendo costano una fucilata
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 05 Nov 2015, 15:48

beh già con le cerniere fai un buon lavoro,però come dice MG l ideale era collegare le due barre che partono dalle cerniee al portaruota.e vedendo la foto di questo direi che non è cosa impossibile.

perchè con la 35 io ho visto che mi faceva rumore il portellone sulle buche,ma non sono le cerniere,è proprio la lamiera dove c è attaccato il portaruota che è da rinforzare

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Messaggio  iAnto il Gio 05 Nov 2015, 16:05

per me il problema è che bisogna sostituire i bump stop perchè altrimenti balla e piega



http://www.amazon.com/Wrangler-Daystar-Tailgate-Bumpstops-KJ09144BK/dp/B00COQCN0I
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Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 05 Nov 2015, 16:10

no anto i bumstop non centrano nulla,sono di gomma e se la 35 balla non la fermano mica...è proprio la leva che fa col suo peso che fa piegare la lamiera,non è la gomma che balla ma proprio il portellone.
se io la cercavo di muovere non ballava mica la gomma,si muoveva proprio la lamiera dietro.
è quella da rinforzare.

tant è che io l ho tenuta su un mese solo e ora ho il portellone leggermente storto,ho rimesso la 245 e non fa piu alcun rumore ma si è storto leggermente

poi va beh i tamponi possono limitare un po magari le vibrazioni,ma non risolvono nulla

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Messaggio  iAnto il Gio 05 Nov 2015, 16:11

TOMMY C-J-K ha scritto:no anto i bumstop non centrano nulla,sono di gomma e se la 35 balla non la fermano mica...è proprio la leva che fa col suo peso che fa piegare la lamiera,non è la gomma che balla ma proprio il portellone.
se io la cercavo di muovere non ballava mica la gomma,si muoveva proprio la lamiera dietro.
è quella da rinforzare.

poi va beh i tamponi possono limitare un po magari le vibrazioni,ma non risolvono nulla

beh però tommy fanno da punto di appoggio laterale, tutto il peso non grava al centro dove è fissata la ruota. per me invece cambia molto...
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Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 05 Nov 2015, 16:13

non cambia nulla perchè i tamponi sono sui lati,invece la gomma oscilla nell altro verso.

queli servono per le vibrazioni,tipo quando chiudi il portellone,li hai un movimento laterale della gomma e li lavorano i tamponi.sulle buche no

poi già il suo peso stando ferma sforza verso il basso piegando il portellone,ad ogni buca lo sforzo aumenta,e in quel senso non ci sono tamponi

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