WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

strops verdi a milano / dintorni Autoho10
strops verdi a milano / dintorni Garmin10
strops verdi a milano / dintorni Wilday10
strops verdi a milano / dintorni Cruisi10

descriptionstrops verdi a milano / dintorni Emptystrops verdi a milano / dintorni

more_horiz
mi sapete dire dove posso vedere delle strops verdi in milano / dintorni Question

vorrei vederle per valutarne flessibilita' ed ingombro, ed anche provare se i miei moschettoni da 3500 kg sono abbastanza larghi per l'occhiello delle strops.

descriptionstrops verdi a milano / dintorni EmptyRe: strops verdi a milano / dintorni

more_horiz
Mio padre l'aveva comprata alla Limfer di Buccinasco, è una ferramente a livello industriale, pagata mi pare 30€, mi pare che l'aveva ordinata però.

Altrimenti penso le venda anche Perfomance 4x4 di Milano

Se vuoi ordinarla online le vende Traction 4x4

http://shop.traction4x4.it/product.php~idx~~~39~~CINGHIA+TRAINO+14_000kg+_+8+metri~.html

descriptionstrops verdi a milano / dintorni EmptyRe: strops verdi a milano / dintorni

more_horiz
si le ho prese da Limfer, mi sembra siano lunghe 6 mt o forse 8,, boh! scratch
prova a vedere anche i mercatini dell' usato, si trova una valanga di roba seria che arriva dai fallimenti

more_horiz
Ciao Io ho preso quella gialla da traction 4x4 36 euro scontata lunga 6 mt pero' devi aggiungere anche la spedizione, 3000kg e carico di rottura 21000 kg ottima. ecco il link:
http://shop.traction4x4.it/product.php~idx~~~35~~CINGHIA+TRAINO+21_000kg+_+6+metri~.html

more_horiz
viste e prese da limfer: grazie e @Vaila e @ludesan per il consiglio, e' davvero molto fornito Smile

1 verde da 6 mt, che era in negozio, ed 1 da 4 mt che mi ha procurato per il giorno dopo bravo

more_horiz
Niente figurati Wink

more_horiz
Ottimo, mi fa piacere che ti sei trovato bene!
Limfer è un mio fornitore da quasi 25 anni e mi procura qualsiasi cosa!

more_horiz
vi ringrazio x queste ottime informazioni, visto che dovrò procurarmi anchio una strop e mi recherò in questa ferramenta Very Happy Very Happy
sapete dirmi se ha a disposizione anche dei grilli??

more_horiz
@elyas ha scritto:
...sapete dirmi se ha a disposizione anche dei grilli??

ne ho intravisto qualcuno, io li avevo gia', e quindi non c'ho fatto molto caso Embarassed

more_horiz
Io li ho presi da loro, però quelli a Omega forse me li hanno procurati, prova a chiamare.
Di sicuro che li ha in casa è Mondo 4x4 di segrate, costano 8€ cad.

more_horiz
Grazie Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: