JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 50 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

elyas, fratnike, miatamania, MickyTI, pompeo, ric47v8

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
zaipiran
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Consiglio x acquisto luci retro aggiuntive Empty Consiglio x acquisto luci retro aggiuntive

il Gio 11 Dic 2014, 08:17
Vorrei mettere una luce/faro in più per la retro. Quando esco in OR non vedo una mazza.
Aggiungo che lascio tutto l'anno il suntop. Avete qualche idea/esperienza da suggerirmi ?
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

Consiglio x acquisto luci retro aggiuntive Empty Re: Consiglio x acquisto luci retro aggiuntive

il Gio 11 Dic 2014, 11:34
Io sul mio ex JK avevo fatto così Consiglio x acquisto luci retro aggiuntive Led_re10
Logicamente con tasto separato, poca spesa tanta resa. Wink

Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Consiglio x acquisto luci retro aggiuntive Empty Re: Consiglio x acquisto luci retro aggiuntive

il Gio 11 Dic 2014, 13:06
Grazie Giovanni, bella idea, faccio lo sfacciato, avresti un tutorial x come montare il tutto e cosa comprare come faretto e pulsantiera? Grazie ancora
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Gio 11 Dic 2014, 13:54
Allora per i faretti li trovi ovunque, sulla baia, su aliexpress, dagli sponsor, insomma ovunque.
Per la pulsantiera io avevo optato per quella da montante della rugged ridge, anche perchè avevo barra a led, faretti parabrezza, luci sottoscocca, quindi era tutto li.
Se hai manualità in materia, basta solo allungare i cavi più del dovuto, visto che devi montarlo al posteriore.
Per il cavo l'ho fatto passare nel portellone di fianco al cavo del terzo stop, poi piccolo foro nel portaruota con gommino passacavo, e altro forellino per fissare il faretto.

Ad un altro amico invece lo abbiam posizionato sul paraurti lato sx, in prossimità del tappo dove monti il portatarga USA. Anche li molto carino e di facile installazione. Solo che non trovo la foto Sad

Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Sab 13 Dic 2014, 23:42
ma quel tipo di faretti(che non ho mai usato),fanno molta luce?e in alto cosi è utile?nel senso, ha un bel raggio di azione?
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Dom 14 Dic 2014, 14:06
Quello che vedi in foto è un 1700 lumen , il mio era spot , conviene a prenderlo flood così copre un raggio aperto anche sui lati. Però di luce ne fanno sempre in abbondanza. Wink