JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

fratnike

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Riepilogo: COSA GUARDARE???

il Dom 07 Dic 2014, 16:17
se esist già qualcosa di simile, sorry! Mi linkage please?
Altrimenti...

Cosa guardare sui wrangler (unlimited in particolare) per evitare troppe fregature?
Quali sono i problemi più comuni che sono facilmente identificabili anche da inesperti con semplici test (anche visivi)?
Come capire se i km sono reali?
Cosa chiedere per "testare" il corretto uso del mezzo?

Grazie!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

Re: Riepilogo: COSA GUARDARE???

il Dom 07 Dic 2014, 22:02
Sempre libretto con cronologia tagliandi,
Poi ti sdrai sotto la macchina e osservi che le piastre di protezione della scocca non siano pestate!

Dovresti darci qualche particolare in più.... Benzina, Diesel, cambio automatico o manuale, anno, chilometraggio, versione....
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Re: Riepilogo: COSA GUARDARE???

il Lun 08 Dic 2014, 14:29
Beh: diesel a parte, possibilmente senza fap... Ad ogni modo, per motivi anche economici un pre 2011

Poi non rubicon... Per me sarebbe inutile...

Cambio preferirei manuale, ma mi posso adattare all'automatico... In questo caso però vorrei capire anche cosa è più delicato...

Km? Boh!!! Perché dipende da cosa trovo... Vorrei stare sotto o poco attorno ai 100.000
Permessi di questa sezione del forum: