Pagina 2 di 2 •
1, 2

Re: aggiornamento NAV jeep rubicon
il Sab 10 Gen 2015, 22:19
Giovanni. ha scritto:Scusate ma l'aggiornamento del Navi consiste nell'aggiunta e modifica delle strade. Non è un smartphone che vi aggiunge schermate o cose nuove.![]()
L' unica cosa che non ti si aggiornano sono proprio le mappe, qui si parla di aggiornamento firmware non mappe
il Dom 11 Gen 2015, 13:19
Dragone81 ha scritto:Giovanni. ha scritto:Scusate ma l'aggiornamento del Navi consiste nell'aggiunta e modifica delle strade. Non è un smartphone che vi aggiunge schermate o cose nuove.![]()
L' unica cosa che non ti si aggiornano sono proprio le mappe, qui si parla di aggiornamento firmware non mappe
Scusa non ho capito cosa intendi..

il Dom 11 Gen 2015, 13:24
una cosa è l' aggiornamento firmware, che è quello che si sta discutendo, che risolve bug problemi implementa nuove funzioni ecc... in realtà è come uno smartphone quando aggiorni il sistema operativo, che poi cambi poco niente è un' altro discorso... un' altra cosa è l' aggiornamento mappe che è impossibile farselo scaricando roba da internet... si fà solo dal concessionario
il Dom 11 Gen 2015, 13:38
mz54 ha scritto:SI, sono andato un po'Giovanni. ha scritto:Scusate ma l'aggiornamento del Navi consiste nell'aggiunta e modifica delle strade...in quanto i miei post sono tutti relativi all'aggiornamento del software
![]()
![]()
Rispondevo ai vari messaggi per la richiesta dell'aggiornamento software.
il Mar 09 Ott 2018, 10:14
Dragone81 ha scritto:I contatti continuano a non funzionare![]()
non mi appare il nome di chi chiama
Piano piano mi sto leggendo tutto il forum....perciò riesumo topic antichi per non aprirne inutilmente di nuovi....
Quindi questa cosa è "normale"? O c'è qualcosa da fare per visualizzare i nomi di chi chiama?
Ho già provato a ri-sincronizzare la rubrica del mio iPhone.
Pagina 2 di 2 •
1, 2

Permessi di questa sezione del forum: