JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 40 utenti in linea: 9 Registrati, 1 Nascosto e 30 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

calisvaro, Danny_Jeep, fortuso, mz54, RUBIROBY, s e r g i o, Sharatzi, stef72, tonydi

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

Re: aggiornamento NAV jeep rubicon

il Sab 10 Gen 2015, 22:19
Giovanni. ha scritto:Scusate ma l'aggiornamento del Navi consiste nell'aggiunta e modifica delle strade. Non è un smartphone che vi aggiunge schermate o cose nuove. Laughing

L' unica cosa che non ti si aggiornano sono proprio le mappe, qui si parla di aggiornamento firmware non mappe
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Dom 11 Gen 2015, 13:19
Dragone81 ha scritto:
Giovanni. ha scritto:Scusate ma l'aggiornamento del Navi consiste nell'aggiunta e modifica delle strade. Non è un smartphone che vi aggiunge schermate o cose nuove. Laughing

L' unica cosa che non ti si aggiornano sono proprio le mappe, qui si parla di aggiornamento firmware non mappe

Scusa non ho capito cosa intendi.. scratch

Visualizza il profilo

il Dom 11 Gen 2015, 13:24
una cosa è l' aggiornamento firmware, che è quello che si sta discutendo, che risolve bug problemi implementa nuove funzioni ecc... in realtà è come uno smartphone quando aggiorni il sistema operativo, che poi cambi poco niente è un' altro discorso... un' altra cosa è l' aggiornamento mappe che è impossibile farselo scaricando roba da internet... si fà solo dal concessionario
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Dom 11 Gen 2015, 13:38
mz54 ha scritto:
Giovanni. ha scritto:Scusate ma l'aggiornamento del Navi consiste nell'aggiunta e modifica delle strade...
SI, sono andato un po' OT in quanto i miei post sono tutti relativi all'aggiornamento del software Embarassed Embarassed Embarassed

Rispondevo ai vari messaggi per la richiesta dell'aggiornamento software.

Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 09 Ott 2018, 10:14
Dragone81 ha scritto:I contatti continuano a non funzionare  Sad Sad  non mi appare il nome di chi chiama

Piano piano mi sto leggendo tutto il forum....perciò riesumo topic antichi per non aprirne inutilmente di nuovi....

Quindi questa cosa è "normale"? O c'è qualcosa da fare per visualizzare i nomi di chi chiama?
Ho già provato a ri-sincronizzare la rubrica del mio iPhone.
Permessi di questa sezione del forum: