WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

aggiornamento NAV jeep rubicon Autoho10
aggiornamento NAV jeep rubicon Garmin10
aggiornamento NAV jeep rubicon Wilday10
aggiornamento NAV jeep rubicon Cruisi10

aggiornamento NAV jeep rubicon

+5
PaoloJK
iAnto
Giovanni.
mz54
mrfox71
9 partecipanti

descriptionaggiornamento NAV jeep rubicon Emptyaggiornamento NAV jeep rubicon

more_horiz
ciao a tutti !
essendo nuovo del forum e da poco possessore di un rubicon vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi come si possono aggiornare le mappe sul nav, purtroppo in rete non ci sono informazioni.
grazie mille

descriptionaggiornamento NAV jeep rubicon EmptyRe: aggiornamento NAV jeep rubicon

more_horiz
@mrfox71 ha scritto:
...come si possono aggiornare le mappe sul nav...

che io sappia, lo fa solo il concessionario a pagamento Sad

e neppure si puo' aggiornare il software Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

spero di essere smentito Smile

descriptionaggiornamento NAV jeep rubicon EmptyRe: aggiornamento NAV jeep rubicon

more_horiz
cavolo ! speriamo non sia così... se devo andare in concessionaria veramente assurdo !!!

more_horiz
Scusa ma il tuo JK è un My2015??? e ti hanno dato le mappe vecchie??

more_horiz
In questi giorni avevo letto di qualcuno che aveva aggiornato tramite usb ma non so di più. Aveva scaricato ifile da un forum americano.

more_horiz
Questa la risposta di Jeep:

Come da indicazioni del Libretto d'uso UConnect Radio Nav (a pag. 6), La informiamo che per verificare la disponibilità di aggiornamenti software (sia per i dati di navigazione che per i dati Gracenote) del sistema di navigazione Uconnect®️ 735N (aggiornamento NTG4), ed ottenere il software più aggiornato, dovrà visitare il sito Web http://www.driveuconnect.com/

quindi:
aggiornamento NAV jeep rubicon U0110

cliccare 'SOFTWARE UPDATE':
aggiornamento NAV jeep rubicon Errore10

e fin qui penso che c'eravamo arrivati in tanti, ma visto che DEVE essere questo ho provato a cercare info sull'errore ed ho trovato questo sito:

http://www.cherokeesrt8.com/forums/archive/index.php/t-74798.html

dove dicono come fare in base al proprio browser.

Nel mio caso sono riuscito con seven, ie 11, ma solo dopo avere aggiunto il sito in errore (chrysler.com) in Compatibility Settings:
aggiornamento NAV jeep rubicon Ie10

a questo punto sono arrivato qui:
aggiornamento NAV jeep rubicon U0210

ho inserito le ultime 8 cifre del mio vin e  Shocked
aggiornamento NAV jeep rubicon U0310

spero che altri possano avere piu' fortuna Exclamation

more_horiz
@mz54 ha scritto:
... (aggiornamento NTG4)...

Nel manuale UCONNECT dal 2012 in poi si legge:

Uso previsto
Durante lo sviluppo e la fabbricazione del
sistema di navigazione RHW (aggiornamento
NTG4) sono state applicate le regole di tecnologia
della navigazione universalmente riconosciute.

Quindi lasciate perdere la sigla NTG4 che penso indichi il tipo di autoradio e non il livello del software Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
Ehi, c'e' qualcuno che e' riuscito ad aggiornare Question

more_horiz
@mz54 ha scritto:
Questa la risposta di Jeep:

Come da indicazioni del Libretto d'uso UConnect Radio Nav (a pag. 6), La informiamo che per verificare la disponibilità di aggiornamenti software (sia per i dati di navigazione che per i dati Gracenote) del sistema di navigazione Uconnect®️ 735N (aggiornamento NTG4), ed ottenere il software più aggiornato, dovrà visitare il sito Web http://www.driveuconnect.com/

quindi:
aggiornamento NAV jeep rubicon U0110

cliccare 'SOFTWARE UPDATE':
aggiornamento NAV jeep rubicon Errore10

e fin qui penso che c'eravamo arrivati in tanti, ma visto che DEVE essere questo ho provato a cercare info sull'errore ed ho trovato questo sito:

http://www.cherokeesrt8.com/forums/archive/index.php/t-74798.html

dove dicono come fare in base al proprio browser.

Nel mio caso sono riuscito con seven, ie 11, ma solo dopo avere aggiunto il sito in errore (chrysler.com) in Compatibility Settings:
aggiornamento NAV jeep rubicon Ie10

a questo punto sono arrivato qui:
aggiornamento NAV jeep rubicon U0210

ho inserito le ultime 8 cifre del mio vin e  Shocked
aggiornamento NAV jeep rubicon U0310

spero che altri possano avere piu' fortuna Exclamation

io non riesco nemmeno con la procedura che hai indicato ..... Evil or Very Mad

more_horiz
@PaoloJK ha scritto:
...io non riesco nemmeno con la procedura che hai indicato ....

se mi mandi gli ultimi 8 numeri del VIN, ti faccio la verifica.

more_horiz
c'e' qualcuno con un software piu' nuovo del mio 735N Question
aggiornamento NAV jeep rubicon P1030710

more_horiz
@mz54 ha scritto:
@PaoloJK ha scritto:
...io non riesco nemmeno con la procedura che hai indicato ....

se mi mandi gli ultimi 8 numeri del VIN, ti faccio la verifica.

VIN spedito via PM ....GRAZIE MILLE tks

more_horiz
Nemmeno io sono riuscito, ho provato con Chrome,Safari ed IE10, ho aggiunto in tutti i sito tra le eccezioni, ma zero

more_horiz
@PaoloJK ha scritto:
...VIN spedito via PM ....GRAZIE MILLE    tks

certo che se non ci sono aggiornamenti neppure dopo 2 anni, sa tanto di presa in giro  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

Per il tuo vin, questa la risposta:
aggiornamento NAV jeep rubicon Cl289010

pero' ci sono gli aggiornamenti per il freemont 2013 di un mio collega  Mad

more_horiz
l' ultimo aggiornamento è il 2.6 lo trovi sul sito di sox, è uno svizzero espertissimo del mygig, in jeep ovviamente non sanno nulla, ma ormai non mi stupisco più della deficenza di jeep in italia, non voglio chiedermi il perchè....

http://www.jeepgarage.org/f155/nes-software-application-rhr-rhw-rhp-2-60-a-76346.html buon divertimento, ti anticipo che comunque non cambia praticamente nulla

more_horiz
@Dragone81 ha scritto:
l' ultimo aggiornamento è il 2.6 lo trovi sul sito di sox...

bravo  e' per le radio con la sigla (in basso a destra sull'autoradio) che vedete nel nome del file di 2,2 GB che sto scaricando:

RHR_RHW_RHP 2.600.ISO

@Dragone81 ha scritto:
...non mi stupisco più della deficenza di jeep in italia, non voglio chiedermi il perchè...

NO, non lo chiedo a te, ma lo chiedo a loro  Twisted Evil  vediamo cosa rispondono ...

@Dragone81 ha scritto:
...ti anticipo che comunque non cambia praticamente nulla

spero che almeno riesca a farmi il download di tutti i contatti: adesso me ne scarica solo 100-150 Sad

more_horiz
I contatti continuano a non funzionare Sad Sad non mi appare il nome di chi chiama

more_horiz
sempre sul sito driveconnect.com ho trovato l'elenco dei browser (dicono loro) supportati:
aggiornamento NAV jeep rubicon Browse10

peccato per che per vederlo il browser deve essere supportato  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

more_horiz
@mz54 ha scritto:
@Dragone81 ha scritto:
l' ultimo aggiornamento è il 2.6 lo trovi sul sito di sox...

bravo  e' per le radio con la sigla (in basso a destra sull'autoradio) che vedete nel nome del file di 2,2 GB che sto scaricando:

RHR_RHW_RHP 2.600.ISO

installato oggi:

• prima si deve masterizzare il file iso su dvd
  • l'installazione dura circa 20 minuti
  • non ho notato nessuna differenza rispetto alla versione che avevo prima 2.140, anche per i contatti  tutto come prima: me ne ha scaricati 204 su poco meno di 1000 (non ho ancora capito con che criterio), poi ho forzato una sincronizzazione e sono diventati 150  Sad  (come nella versione precedente)

aggiornamento NAV jeep rubicon Info_s10

more_horiz
io l'ho fatto oggi.
Aggiornato dalla versione 2.116 alla 2.600
Scaricato il file dal sito:
www.mydrive.ch
inserendo:
username: mygig@soxag
password: gasolio

Poi si aprono le cartelle fino a trovare il software. E' importante che sia quello per la propria radio (nel mio caso è la RHW, si legge in basso a dx sul frontalino)
si spunta il file (circa 2,2 Gigabyte) e si fa il download.
Secondo me conviene fare solo l'update del Software e non il Gracenote perchè sono altri 3,3 Gigabyte da scaricare, a meno che uno non mette sempre i cd musicali nella radio (Gracenote è un database multimediale che serve a visualizzare i dati del cd in esecuzione)

Il file scaricato è .iso per cui bisogna masterizzarlo su un dvd.

Quando lo si inserisce nella radio e la si accende fa tutto in automatico (non preoccupatevi se le scritte sono in tedesco).

Alla fine (circa 20 minuti) la radio si spegne e si riavvia da sola e vedendo che il dvd è ancora dentro lo leggerà e chiederà di nuovo di fare un aggiornamento (alla stessa versione).
Rispondere NO e togliere il dvd.
A questo punto l'aggiornamento è finito.
La radio mantiene tutti i dati memorizzati (PDI navigatore, setting vari navigatore, stazioni radio memorizzate, file dell'hard disk, ecc) l'unica cosa che ho dovuto ri-settare era l'equalizzazione.
Comunque, dopo l'aggiornamento non ho notato nessuna voce o schermata in più, non so, probabilmente hanno solo risolto dei bug interni e basta.

more_horiz
Ragazzi io ho il mygig con nav, modello REW e versione 2.401, ho visto che l'ultimo aggiornamento è il 2.404, qualcuno sa dirmi che cambiamenti ci sono? Per sapere se aggiornare o meno.. La mia radio è europea non americana..

more_horiz
@Vaila ha scritto:
Ragazzi io ho il mygig con nav, modello REW e versione 2.401, ho visto che l'ultimo aggiornamento è il 2.404, qualcuno sa dirmi che cambiamenti ci sono? Per sapere se aggiornare o meno.. La mia radio è europea non americana..

io posso solo dirti che con la RHW l'aggiornamento che ho fatto (vedi descrizione sopra) non ha portato a nessuna opzione o schermata aggiuntiva, seppure fossero passati più di 2 anni dalla versione che avevo a quella installata ora.

more_horiz
Ok grazie, allora vedrò se farlo o meno, alla fine come è adesso mi funziona tutto Very Happy

more_horiz
Scusate ma l'aggiornamento del Navi consiste nell'aggiunta e modifica delle strade. Non è un smartphone che vi aggiunge schermate o cose nuove. Laughing

more_horiz
@Giovanni. ha scritto:
Scusate ma l'aggiornamento del Navi consiste nell'aggiunta e modifica delle strade...

SI, sono andato un po' OT in quanto i miei post sono tutti relativi all'aggiornamento del software Embarassed Embarassed Embarassed
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: