Ciao ragazzi, sembra brutto risentirci solo quando mi vengo a lamentare, pero' credo che la rete sia oggi il primo strumento di condivisione delle esperienze che possa portare ad un maggiore conoscenza di qualsiasi materia. Ma veniamo al sodo:
Era una cosa che gia notavo di mio, però ormai dopo 6 mesi di utilizzo ne è salita di gente sulla mia macchina, e molti di questi hanno notato tutti la stessa cosa: "ma questa macchina li tiene gli ammortizzatori?".
Il problema è proprio questo, sul suolo sconnesso, buche, avvallamenti, ma anche un semplice tombino la macchina si scompone tutta, salta, ti shekera come un cocktail. Apprezzi anche la minima sconnessione, praticamente non è capace di assorbire nemmeno 2 cm, senti tutto e lo senti tutto sulla schiena. Io ho un padre anziano che ha problemi di schiena e nella mia auto mi chiede di andare sempre piu piano perche i fossi li sente tutti.
Adesso la mia domanda è questa, è normale un assetto cosi rigido oppure c'e' qualche anomalia nel impianto di sospensioni/ammortizzatori?
Grazie della attenzione, saluti