WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ciao!!! Autoho10
Ciao!!! Garmin10
Ciao!!! Wilday10
Ciao!!! Cruisi10

Ciao!!!

+9
ILARIO
Brigna93
como863
emadib
RUBIROBY
Manuel
ZANFO
Knot_man
PaoloT87
13 partecipanti

descriptionCiao!!! EmptyCiao!!!

more_horiz
Ciao
Mi chiamo Paolo, ho 22 anni e scrivo dalla provincia di Brescia
In casa dobbiamo cambiare la nostra nissan x-trail che comincia a dare qualche noia e così sto pensando di proporre ai miei un bel wrangler
Cercando informazioni ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi subito
Di sicuro troverò risposte a tutti i miei dubbi
Ciao a tutti

descriptionCiao!!! EmptyRe: Ciao!!!

more_horiz
Benvenuto paolo bravo

(Rimani in casa Nissan) roagh

more_horiz
Grazie del benvenuto...
In casa abbiamo già un'altra nissan, una murano...
E poi il wrangler unlimited mi piace troppo, non so spiegare bene il perchè, ma da quando l'ho visto mi è rimasto in testa

more_horiz
Ciao Paolo e benvenuto! Non ascoltare il moderatore Knot_man, a preve sara' bannato dal sito per i suoi consigli errati IOI
A parte gli scherzi, sei nel posto giusto, se avessi dubbi di carattere generale e non specifici puoi aprire un topic nella sezione "discussioni generali" in modo che gli utenti possano consigliarti al meglio! bravo

more_horiz
Grazie anche a te...
In effetti ho un bel po' di domande da farvi sul wrangler...seguirò il tuo consiglio e vado ad aprire una discussione con le mie domande
Ciao

more_horiz
bravo

more_horiz
ahahah lo devo ammettere sono un pò di parte Smile ma era solo un consiglio da fuoristradista poi uno è libero di scegliere ciò che vuole....inoltre penso che abbia capito che motori fa la nissan avendo un murano che spacca di brutto Smile l'unica cosa che non ha provato è un vero fuoristrada Smile cmq qualunque mezzo sceglierai mettici passione Smile

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
bravo

benvenuto !!!!! 8) l'potetica jk unilimited chi la dovrà usare??? comunque si si cambia cambia jeep frever!!!

more_horiz
@Manuel ha scritto:
Zanfo_Tj ha scritto:
bravo

benvenuto !!!!! 8) l'potetica jk unilimited chi la dovrà usare??? comunque si si cambia cambia jeep frever!!!

Grazie del benvenuto
Sarebbe la seconda macchina di famiglia, l'altra resta la nissan murano
Poi avendo mia sorella che fa equitazione spesso capita di andare in posti un po' impervi
Comunque appena possibile vedrò di andare in concessionaria
A proposito, sapete qualche informazione riguardo il prenotare una prova tramite il sito ufficiale della jeep?
Può essere una idea?

more_horiz
Ottima idea il test drive! Almeno in prima persona puoi crearti un idea soggettiva

more_horiz
Sai, adesso ti e' rimasta in testa,........l'hai solo vista Twisted Evil
se la provi,ci resti dentro e non la molli piuuuuuuuuuu' wings
welc welc welc

Ciao!!! Jeep_w10

tanto per toglierti dei dubbi devil01

more_horiz
Che bella verde...comunque credo proprio che il test drive sia la scelta migliore
Nessuno sa spiegarmi come funziona?
Guardando sul sito mi chiede il modello che si vuole provare, e poi regione, provincia, città e concessionaria...poi?
Si viene contattati dal concessionario per mettersi d'acccordo, si deve chiamare?
Poi una curiosità: sul sito jeep usa c'è il modello 2010 che ha i fendinebbia sul paraurti, ma in centro...per caso sarà così anche la versione europea 2010?
Grazie a tutti

more_horiz
Una volta che sei sul sito e scegli il modello di jeep che desideri provare e metti di dove sei, verrai contattato da un concessionario di zona, chiaramente quello piu' vicino a te, per il test drive, è una procedura guidata molto semplice

more_horiz
Ho provato a vedere, e mi fa scegliere direttamente anche la concessionaria da una lista
Fatto quello verrò allora contattato dalla concessionaria per il test drive?

more_horiz
Yes

more_horiz
What a Face Poi una curiosità: sul sito jeep usa c'è il modello 2010 che ha i fendinebbia sul paraurti, ma in centro...per caso sarà così anche la versione europea 2010? :albino:
Grazie a tutti
Evil or Very Mad no il paraurti americano omologato, se la compri in Italia da conce ufficiale, te lo scordi; ti tieni il divanetto come tutti Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

more_horiz
benvenuto Paolo....

more_horiz
salt

more_horiz
Ciao e benvenuto nel forum!

more_horiz
204484 welc
new jeep

more_horiz
welc welc

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
welc

more_horiz
Ragazzi, non vorrei sbagliarmi, ma state rispondendo ad una presentazione del 14 novembre 2009 Shocked

more_horiz
welc
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: