WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ma esistono dei JKu senza FAP? Autoho10
Ma esistono dei JKu senza FAP? Garmin10
Ma esistono dei JKu senza FAP? Wilday10
Ma esistono dei JKu senza FAP? Cruisi10

descriptionMa esistono dei JKu senza FAP? EmptyMa esistono dei JKu senza FAP?

more_horiz
Ma esistono wrangler unlimited nativi senza fap? I primi del 2007, lo avevano solo a richiesta?
O è sempre stato montato???

descriptionMa esistono dei JKu senza FAP? EmptyRe: Ma esistono dei JKu senza FAP?

more_horiz
I primi non lo avevano

Ma esistono dei JKu senza FAP? Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionMa esistono dei JKu senza FAP? EmptyRe: Ma esistono dei JKu senza FAP?

more_horiz
Ti ho modificato il titolo...

Prova a chiedere ad Arch. lui ha uno dei primissimi jku arrivati in Italia

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Anche un mio amico non c'e l'ha!!! Ed è del 2007 mooning

more_horiz
Il mio non ne è provvisto. Ricordo che era un optional e che costava 800€

more_horiz
Alesu66 ha scritto:
Il mio non ne è provvisto. Ricordo che era un optional e che costava 800€

Pensa chi ha pagato per farselo mettere!!! affraid

more_horiz
Tanti, lo hanno chiesto.
Chi non l'aveva l'ha voluto,...chi lo ha lo vorrebbe togliere..

Ma esistono dei JKu senza FAP? Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Infatti per poter circolare nelle città nei giorni delle limitazioni del traffico. Paradossalmente a parità di euro 4 con o senza DPF non può circolare nessuno dei 2. Almeno nella mia città già da 2 anni possono circolare solo i diesel euro 5.

Questo era il catalogo del 2007. Risulta come optional su tutte le versioni:
Si proprio una follia.

Ma esistono dei JKu senza FAP? Scherm11

more_horiz
... Io ragazzi ho un JKU del 2007 (fine 2007) e il tipo quando me l ha venduto, non so se per ingolosirmi o meno, mi ha detto appunto che essendo un modello fine anno, aveva giá tutte le cose del modello 2008 e tra cui il FAP. A saperlo prima gli chiedevo uno sconto così non serviva toglierlo via Smile
Ma materialmente o nel libretto lo vedo scritto da qualche parte? Basta che guardo sotto la jeep?
grazie mille

more_horiz
Alesu66 ha scritto:
Infatti per poter circolare nelle città nei giorni delle limitazioni del traffico. Paradossalmente a parità di euro 4 con o senza DPF non può circolare nessuno dei 2. Almeno nella mia città già da 2 anni possono circolare solo i diesel euro 5.

Questo era il catalogo del 2007. Risulta come optional su tutte le versioni:
Si proprio una follia.

Ma esistono dei JKu senza FAP? Scherm11

Momento, non è euro5 il JK? affraid

more_horiz
Il mio è euro 4

more_horiz
@gianmarco ha scritto:
... Io ragazzi ho un JKU del 2007 (fine 2007) e il tipo quando me l ha venduto, non so se per ingolosirmi o meno, mi ha detto appunto che essendo un modello fine anno, aveva giá tutte le cose del modello 2008 e tra cui il FAP. A saperlo prima gli chiedevo uno sconto così non serviva toglierlo via Smile
Ma materialmente o nel libretto lo vedo scritto da qualche parte? Basta che guardo sotto la jeep?
grazie mille

Le annotazioni sul libretto di questi 2 JK del 2007 sono diverse:

Ma esistono dei JKu senza FAP? 3NTrYrM

Ma esistono dei JKu senza FAP? RSjlcom

Sdraiandoti sotto la jeep, in corrispondenza del pavimento del lato passeggero anteriore, dovresti trovare un bel barilotto. Quello è il DPF

more_horiz
Matte dal 2011 in poi sono euro5

more_horiz
Ottimo, quindi io giravo dentro al blocco del traffico convintissimo di avere un euro 5.
Ottimo.Non male che non mi han mai fermato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: