WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Gomme per WJ Autoho10
Gomme per WJ Garmin10
Gomme per WJ Wilday10
Gomme per WJ Cruisi10

descriptionGomme per WJ EmptyGomme per WJ

more_horiz
Aggiornamento gomme WJ

Qualcuno saprebbe consigliarmi misure di gomme per il GC WJ?
Niente di estremo o gigante, ma una alternativa alle 235/65...rimanendo sul 17 pollici
Jeep rilascia nullaosta a tal proposito? Oppure????

descriptionGomme per WJ EmptyRe: Gomme per WJ

more_horiz
Non credo che ci sia la possibilità di avere N.O. .... specifica se hai qualche assetto particolare così chi è pratico di WJ ti potrà consigliare a colpo sicuro. Wink

more_horiz
Pure io vorrei sapere cosa montare per fare un po' di fuoristrada da libretto non c'è molta scelta

more_horiz
io ho montato le BF Goodrich all terrain 245/70 R16.
A libretto ho:
245/70 R16 107 H
235/65 R17 104 H e 104 V
225/75 R16 104 T
anche tu hai queste misure a libretto?

more_horiz
Si mi sembrano le stesse misure a libretto

descriptionGomme per WJ EmptyTrovate gomme?

more_horiz
Ciao io ora ho messo ammortizzatori e tamponi +5 cm e vorrei metter delle gomme più alte fino dove posso spingermi per non aver problemi che tocchino? E cosa consigliate per fare anche fuoristrada soft oltre alla strada grazie!

more_horiz
col 2" sul WJ potresti mettere una gomma tipo le originali del JK,245/75/17 o le 255,che alla fine sono delle 31" (sui 78cm di altezza circa),per starci ci dovrebbero stare ma credo si debba tagliare un po di plastica dal paraurti altrimenti appena vai in twist strappi tutto Laughing,limare l angolo sotto d avanti alla ruota almeno

more_horiz
Cosa ne pensate delle riga geo?su asfalto dite che mi verrà da piangere ? http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=111445793659&globalID=EBAY-IT

more_horiz
Oddio, non sono stradali, ma sull'asfalto c'e di peggio.... Io ho provato le Yokohama che hanno disegno originale come quello, è non vanno male, e non sono rumorose... Per il ricoperto non ti garantisco nulla Rolling Eyes

descriptionGomme per WJ EmptyAlla fine ho scelto.....

more_horiz
Ciao ragazzi alla fine ho azzardato è montato le Riga geo 235/65/17 beh su asfalto son un po' rumorose effetto aero in decollo però fanno la loro porca figura
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: