WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Temperatura acqua grand Cherokee WJ 2700 Disel Autoho10
Temperatura acqua grand Cherokee WJ 2700 Disel Garmin10
Temperatura acqua grand Cherokee WJ 2700 Disel Wilday10
Temperatura acqua grand Cherokee WJ 2700 Disel Cruisi10

descriptionTemperatura acqua grand Cherokee WJ 2700 Disel EmptyTemperatura acqua grand Cherokee WJ 2700 Disel

more_horiz
Ciao avendo appena acquistato questa JEEP WJ motorizzata 2700 Diesel mi pare che sia strano nn vedere mai salire la lancetta della temperatura liquido raffr motore oltre i 70gradi le vostre come segnano? Credo dovrebbe arrivare almeno a metà scala intorno ai 100* ......

descriptionTemperatura acqua grand Cherokee WJ 2700 Disel EmptyRe: Temperatura acqua grand Cherokee WJ 2700 Disel

more_horiz
Ragazzi nessuno vuol dire la sua?! help help

descriptionTemperatura acqua grand Cherokee WJ 2700 Disel EmptyRe: Temperatura acqua grand Cherokee WJ 2700 Disel

more_horiz
anche la mia a regime supera di poco i 70, è normale.
100 non è metà scala, se ci fai caso va da 40 a 125 e metà scala dovrebbe essere intorno agli 80

more_horiz
Effettivamente hai ragione nei prossimi giorni proverò a far fare una diagnosi per vedere che temperatura legge effettivamente la centralina motore

more_horiz
Confermo anche la mia GC 2.7 a regime arriva a 70 gradi. Il 5 cilindri mercedes inoltre impiega un po di tempo per arrivare in temperatura
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: