WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

acquisto tj bollo e assicurazione Autoho10
acquisto tj bollo e assicurazione Garmin10
acquisto tj bollo e assicurazione Wilday10
acquisto tj bollo e assicurazione Cruisi10

descriptionacquisto tj bollo e assicurazione Emptyacquisto tj bollo e assicurazione

more_horiz
ciao
mi potreste dire quanto costa indicativamente tra bollo e assicurazione il 4.0 L .
sto valutando l'acquisto del 4.0L ma mi accontenterei anche del 2.5 .
grazie

descriptionacquisto tj bollo e assicurazione EmptyRe: acquisto tj bollo e assicurazione

more_horiz
dipende dalla regione... comunque il 4.0 sta sui 400 € annui.... poi 10 € + 10 € -

descriptionacquisto tj bollo e assicurazione EmptyRe: acquisto tj bollo e assicurazione

more_horiz
Confermo i 400 euro del bollo (Piemonte), mentre per assicurazione ci sono troppe variabili per darti una cifra...

more_horiz
per il bollo sinceramente pensavo peggio!

more_horiz
Per l'assicurazione dipende dalla tua classe di merito.

more_horiz
e dipende parecchio anche da dove abiti

more_horiz
Io, che però ormai sono grandicello ( Laughing ), ho adottato un'assicurazione chilometrica, visto che la jeep la uso solo per farci or e non tutti le settimane, e cosi facendo, pago circa 500€ all'anno, che direi essere un ottimo prezzo!! Dipende naturalmente dalla quantità di km che si percorrono però.

more_horiz
@CJ1965 ha scritto:
Io, che però ormai sono grandicello ( Laughing ), ho adottato un'assicurazione chilometrica, visto che la jeep la uso solo per farci or e non tutti le settimane, e cosi facendo, pago circa 500€ all'anno, che direi essere un ottimo prezzo!! Dipende naturalmente dalla quantità di km che si percorrono però.

interessante, che compagnia fa questo tipo di assicurazione?

more_horiz
Io ho scelto la Unipol, ma ho visto che ce ne sono altre.

more_horiz
beh sarebbe un uso molto limitato , più che altro nei fine settimana .
quindi un assicurazione a km sarebbe più che ottima

more_horiz
Ho fatto un preventivo alla Linear, mi ha sparato un prezzo bassissimo.. mi sa che cambio assicurazione Very Happy

more_horiz
@passe ha scritto:
Ho fatto un preventivo alla Linear, mi ha sparato un prezzo bassissimo.. mi sa che cambio assicurazione Very Happy

Infatti!! con Linear mi pare che ti facciano pagare un fisso fino a tot. km, poi una certa cifra ad ogni km in più.
Con la mia, paghi una certa cifra massima, poi meno km fai e meno paghi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: