WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

il mio JKU RUBICON 2.0 [cerchi,barra led e fari led] - Pagina 9 Autoho10
il mio JKU RUBICON 2.0 [cerchi,barra led e fari led] - Pagina 9 Garmin10
il mio JKU RUBICON 2.0 [cerchi,barra led e fari led] - Pagina 9 Wilday10
il mio JKU RUBICON 2.0 [cerchi,barra led e fari led] - Pagina 9 Cruisi10

il mio JKU RUBICON 2.0 [cerchi,barra led e fari led]

descriptionil mio JKU RUBICON 2.0 [cerchi,barra led e fari led] - Pagina 9 EmptyRe: il mio JKU RUBICON 2.0 [cerchi,barra led e fari led]

more_horiz
bellissima tommy!!! spero di vederla presto! bang bang bang

ti manca solo una cosa ma te la dico dal vivo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

scherzetto salt salt salt salt salt

descriptionil mio JKU RUBICON 2.0 [cerchi,barra led e fari led] - Pagina 9 EmptyRe: il mio JKU RUBICON 2.0 [cerchi,barra led e fari led]

more_horiz
cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy udio che mi manca anto??? basta cazzo che non ne ho piu hihi

more_horiz
@mgnever ha scritto:

tommy mi conosce, lo sa che scherzo 3si

Laughing Laughing ovvio....
se no sai che noia se ci prendiamo sempre sul serio,meglio prendersi un po per il culo cowboy hihi hihi ,ti lovvo happy025

more_horiz
Tommy, ma i parafanghini da quanto sono?
perchè io sulla mia ho quelli da circa 4cm e le 35 mi vanno a filo filo,diciamo che la spalle sporge cmq.
A te non escono le gomme cosi?

more_horiz
ciao,i parafanghi coprono circa 2,5cm e con i cerchi 17x8 et 0 e le hankook(che sono larghe) sporge solo la spalla

more_horiz
Ciao Tommy vedo che hai realizzato il tuo sogno......complimenti beer
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: