WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

hood lock cofano Autoho10
hood lock cofano Garmin10
hood lock cofano Wilday10
hood lock cofano Cruisi10

descriptionhood lock cofano Emptyhood lock cofano

more_horiz
ciao ragazzi, veramente grandiose le pedane interne originali Jeep,abitacolo anteriore, sarà un accessorio semplice ma mi entusiasmano!!! piuttosto su che principio si basa l'hood lock cofano (impedisce l'apertura cofano dall'esterno) in pratica sfrutta il codice della chiave auto?? ma non mi sembra un meccanismo elettrico o elettronico, insomma coma funziona?? ancora lo sapevate che Wrangler significa?? flower ......

descriptionhood lock cofano EmptyRe: hood lock cofano

more_horiz
wrangler = Attaccabrighe ..dall'inglese

scusa ma...quali sono le pedane interne ? intendi i tappetini o i bordini sulla soglia delle portiere o...come direbbe clooney ...what else ?

per l' HOOD LOCK di fatto è un sistema che blocca meccanicamente il gancio che devi muovere manualmente per alzare il cofano quando hai tolto i ganci in gomma laterali
il sistema si attiva la prima volta inserendo la chiave originale JEEP, una volta riconosciuta sarà apribile solo con essa
una specie di set-up iniziale
infatti le instruzioni dicono di stare attenti a questa inizializzazione chiave , altrimenti si rischia di rendere il sistema inservibile
ciao

more_horiz
O.K. ti ringrazio, sei stato chiaro sul lucchetto. Vanno seguite bene le istruzioni che mi sembrano semplici dal foglietto allegato. Se tu hai l'hood lock ti chiedo se poi c'è spazio per montare una mascherina a nido d'ape che protegga il radiatore, ma credo che il lucchetto tolga spazio, non so che soluzione si può adottare.
Intendevo i tappetini interni, mi piacciono tantissimo anche perchè sono nuovi.
Per l'attaccabrighe risposta esatta, avevo scoperto informandomi sul Wrangler prima dell'acquisto, invece jeep trae origine da GP che per i militari americani era abbreviazione di General Pourpose (utilizzo generale a cui appunto si prestava la camionetta militare), vado a memoria spero di non aver scritto imprecisioni, ciao a tutti , ci vediamo a Bologna dove ci sarà anche la nuova Wrangler! flower

more_horiz
non non ho l'hood lock,
io per tenerlo chiuso ( il cofano) gli ho dato due punti di saldatura con elettrodo sui lati, ....tanto un wrangler non si rompe mai a che serve aprirgli il cofano ?
rolf2 rolf2 rolf2

...ho riguardato i miei tappetini e ....... mi sono ricordato di quanto sono costati......ho pianto !!!

sad2 sad2 sad2

Floor Liner Kit by Rugged Ridge = 109 Euro (solo i 2 anteriori)

sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2

more_horiz
@fiumepo ha scritto:
O.K. ti ringrazio, sei stato chiaro sul lucchetto. Vanno seguite bene le istruzioni che mi sembrano semplici dal foglietto allegato. Se tu hai l'hood lock ti chiedo se poi c'è spazio per montare una mascherina a nido d'ape che protegga il radiatore, ma credo che il lucchetto tolga spazio, non so che soluzione si può adottare.
Per l'attaccabrighe risposta esatta, avevo scoperto informandomi sul Wrangler prima dell'acquisto, invece jeep trae origine da GP che per i militari americani era abbreviazione di General Pourpose (utilizzo generale a cui appunto si prestava la camionetta militare), vado a memoria spero di non aver scritto imprecisioni, ciao a tutti , ci vediamo a Bologna dove ci sarà anche la nuova Wrangler! flower

io ho questa "economica" di RuggedRidge

hood lock cofano Screen%2030

montata, ha questo aspetto:

hood lock cofano Img_3111

ciao
Art

more_horiz
Ti posso dire che in concessionaria originali Jeep con logo, entrambi 55 euro con IVA, a volte dobbiamo arrenderci ai misteri della vita, non tutto è spiegabile!
So anch' io che il Wrangler non si rompe mai ( tranne quando si rompe) , il problema che negli Usa l'hood lock è visto come un antifurto di ciò che sta sotto al cofano, e se è cosi' negli USA immaginiamoci in Italia, anche se non va dimenticato che qui di auto del genere ce n'è ovviamente poche. :bounce: :bounce: ciao.

more_horiz
@fiumepo ha scritto:
veramente grandiose le pedane interne originali Jeep,abitacolo anteriore, sarà un accessorio semplice ma mi entusiasmano!!!

Foto?
Perchè dopo qs note positive ci stò facendo un pensierino.......
Thanks

more_horiz
@fiumepo ha scritto:

mi sa che a Torino, davanti a Lingotto Motorvillage, si è esposto un JK con interni nuovi...

more_horiz
@rgc1970 ha scritto:

...ho riguardato i miei tappetini e ....... mi sono ricordato di quanto sono costati......ho pianto !!!

sad2 sad2 sad2

Floor Liner Kit by Rugged Ridge = 109 Euro (solo i 2 anteriori)

sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2

io ho questi di MOPAR:
ant
hood lock cofano Img_1910

MOPAR®️ Floor Slush Mats with Tire Tread Pattern for 07-09 Jeep®️ Wrangler Unlimited JK 4 Door
Item Number: 14152.0015
io pagato US $57 +dazi e spedizione

more_horiz
Si, gli anteriori miei sono quelli della foto, d'inverno sono utili per fango e neve, le pedanine di serie sono troppo deboli.

descriptionhood lock cofano EmptyBattitacco

more_horiz
Io ho anche messo questi,
vi piaciono?
Sono Mopar li volevo dello stesso colore e disegno delle pedane e della tasche delle porte.
Mio figlio ha pitturato il logo JEEP di bianco.
hood lock cofano Img_0016

more_horiz
belle le liste Mopar, come si applicano?? confused

more_horiz
Bello il battitacco!

Io ho appena ritirato i tappetini Mopar, 50 Euros tondi tondi Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: