tappetini su misura
il Ven 17 Ott 2014, 21:34
ho trovato questa ditta, magari può interessare, io ci farò un pensierino:
http://www.weathertecheurope.com/it/jeep/2002/wrangler/floorliner-digitalfit/
http://www.weathertecheurope.com/it/jeep/2002/wrangler/floorliner-digitalfit/
Re: tappetini su misura
il Sab 18 Ott 2014, 09:14
é stata anche nostro sponsor... X4 mi pare sia distributore ufficiale
- Paraurti anteriore Rock's - Piastra paratiranteria Rock's - Paraurti posteriore Rock's - Protezione differenziale post Rock's - Molle progressive + 4" Synergy - Ammortizzatori Monster Rock's - Puntoni regolabili Teraflex - Panhard anteriore Rubicon Express - Panhard post JKS - Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's - Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition - Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom - Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10 - 315/70/17 Duratrac - Omologazione by 4extreme - Suntop Mattouno
il Sab 18 Ott 2014, 09:57
Io ho tappeti e spoiler ...
Costano un po ma la qualità e' veramente ottima!
Costano un po ma la qualità e' veramente ottima!

il Sab 18 Ott 2014, 18:39
Confermo anch'io ottimi i tappeti a vasca, raccolgono tutto acqua sporco,foglie
,terra ecc....basta toglierli e pulirli,non avrai piu' la moquette sporca. Ottimo materiale,resistente non si sfondano come quelli gommosi. Io c'e' li ho da un anno e sono come nuovi.
,terra ecc....basta toglierli e pulirli,non avrai piu' la moquette sporca. Ottimo materiale,resistente non si sfondano come quelli gommosi. Io c'e' li ho da un anno e sono come nuovi.
il Sab 18 Ott 2014, 20:25
Quoto!
Io li ho da tre anni oramai ma sembrano appena messi su!
Io li ho da tre anni oramai ma sembrano appena messi su!
il Dom 19 Ott 2014, 08:42
Confermo, li ho su da Pasqua e vanno proprio bene! Li ho presi .... color fango e son molto comodi
idropulitrice ogni tanto e via!!

idropulitrice ogni tanto e via!!
il Lun 20 Ott 2014, 22:58
Confermo, ottimi prodotti sia i tappeti che i deflettori

il Ven 28 Nov 2014, 22:29
Scusa ma io ho un jk 2008 2 porte, vorrei dei tappetini a vasca anteriori e posteriori.
Cosa mi consigliate?!
Cosa mi consigliate?!
il Ven 28 Nov 2014, 22:43
gerry525 ha scritto:Scusa ma io ho un jk 2008 2 porte, vorrei dei tappetini a vasca anteriori e posteriori.
Cosa mi consigliate?!

il Ven 28 Nov 2014, 22:59
Faccio la domanda perché il link di sopra mi apre per il modello del 2002, se modifico mettendo 2008 non mi da più i tappetini posteriori.
Non faccio domande a caso...
il Sab 29 Nov 2014, 01:42
Io continuo a caldeggiare i Weathertech....
Costosi ma veramente di ottima qualità!
Costosi ma veramente di ottima qualità!
il Sab 29 Nov 2014, 13:56
permaloso, ma si dai si scherza.gerry525 ha scritto:Faccio la domanda perché il link di sopra mi apre per il modello del 2002, se modifico mettendo 2008 non mi da più i tappetini posteriori.

ora hai trovato tutto??
il Sab 29 Nov 2014, 14:45
gerry525 ha scritto:Faccio la domanda perché il link di sopra mi apre per il modello del 2002, se modifico mettendo 2008 non mi da più i tappetini posteriori.
http://www.weathertecheurope.com/it/jeep/2008/wrangler/floorliner-digitalfit/floor-retention-device-type/Driver%20and%20Passenger-Side%20Floor%20Hooks/
Sul sito basta usare il configuratore, selezioni il prodotto e poi ti chiede marca,modello e anno.

Permessi di questa sezione del forum: