WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

CHIUSURA CENTRALIZZATA...metterla o no? - Pagina 2 Autoho10
CHIUSURA CENTRALIZZATA...metterla o no? - Pagina 2 Garmin10
CHIUSURA CENTRALIZZATA...metterla o no? - Pagina 2 Wilday10
CHIUSURA CENTRALIZZATA...metterla o no? - Pagina 2 Cruisi10

CHIUSURA CENTRALIZZATA...metterla o no?

+16
Sciagura
andrea1977
Valex
Mav
Blu Duck
alexettor
Black Elk
Blackdog
ALE-XXX
Webby
Cromojeep
Manuel
Dannyt231
Knot_man
fraz
ZANFO
20 partecipanti

pollCHIUSURA CENTRALIZZATA

Si, la metterei volentieri
33
61%
No, non la metterei
21
39%
Voti totali:
54

descriptionCHIUSURA CENTRALIZZATA...metterla o no? - Pagina 2 EmptyRe: CHIUSURA CENTRALIZZATA...metterla o no?

more_horiz
@Webby ha scritto:
Se abbiamo un'altro NO...si fà pareggio...

...e poi...si và ai RIGORI ???

roagh

Posso cambiare idea? o no...!!!HI HI... scherzo!!! cowboy

descriptionCHIUSURA CENTRALIZZATA...metterla o no? - Pagina 2 EmptyRe: CHIUSURA CENTRALIZZATA...metterla o no?

more_horiz
@Cromojeep ha scritto:
@Webby ha scritto:
Se abbiamo un'altro NO...si fà pareggio...

...e poi...si và ai RIGORI ???

roagh

Posso cambiare idea? o no...!!!HI HI... scherzo!!! cowboy

No nn puoi... lol!

more_horiz
La mia ce l'ha di serie... beer

more_horiz
La chiusura centralizzata non la metterei e i finestrini elettrici li metterei solo per eliminare la manovella che e' sempre li pronta a sbattere nel mio ginocchio Very Happy !

more_horiz
qualcuno poi ha provato a montare questo kit o è stata abbandonata l idea? Smile

more_horiz
Ho votato SI...
Quando ho cquistato il mio "Jimsy"con alza cristalli e chiusura centralizzata di serie, il vecchio padrone mi ha lasciato
anche l'antifurto con chiusura direttamente dal suo comando...
Fondamentalmente sono contrario alle fighetterie sulla Jeep come ben sa chi mi conosce
ma oramai mi sembra quasi utopico storcere il naso alla chiusura centralizzata o all'alzacristalli elettrico
quando ci siamo abituati ad avere a bordo I-pod, navigatori, computer di bordo, sensori per la pressione gomme
cruise control e chissà quale altra diavoleria...
Mi parrebbe di essere un fotografo che continua a fare il suo lavoro con una macchina analogica
snobbando la digitale!
Purtroppo viviamo in un mondo votato al progresso!
Ho a casa una vetrina con una decina di bellissime macchine fotografiche analogiche e perfettamente funzionanti...
Non troverei una persona che le pagherebbe un euro solo per utilizzarle!
Buon Natale a tutti!!! santa

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Ho votato SI...
Quando ho cquistato il mio "Jimsy"con alza cristalli e chiusura centralizzata di serie, il vecchio padrone mi ha lasciato
anche l'antifurto con chiusura direttamente dal suo comando...
Fondamentalmente sono contrario alle fighetterie sulla Jeep come ben sa chi mi conosce
ma oramai mi sembra quasi utopico storcere il naso alla chiusura centralizzata o all'alzacristalli elettrico
quando ci siamo abituati ad avere a bordo I-pod, navigatori, computer di bordo, sensori per la pressione gomme
cruise control e chissà quale altra diavoleria...
Mi parrebbe di essere un fotografo che continua a fare il suo lavoro con una macchina analogica
snobbando la digitale!
Purtroppo viviamo in un mondo votato al progresso!
Ho a casa una vetrina con una decina di bellissime macchine fotografiche analogiche e perfettamente funzionanti...
Non troverei una persona che le pagherebbe un euro solo per utilizzarle!
Buon Natale a tutti!!! santa

quoto al 100x100 Very Happy
votato si...

more_horiz
Bravo Andrea....seguito il consiglio eh? roagh
Il nostro Zanfo è un grande!

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Bravo Andrea....seguito il consiglio eh? roagh
Il nostro Zanfo è un grande!

seguito! Wink
grazie.
ma quindi è possibile gia ordinarlo questo ''kit'' ?

more_horiz
il mio è un rubicon senza centralizzata , sono molto interessato e la metterei subito

more_horiz
@rubigiù ha scritto:
il mio è un rubicon senza centralizzata , sono molto interessato e la metterei subito

siamo in 2...

more_horiz
Assolutamente si, la centralizzata e' una di quelle cose semplicissime, poco rognose, e pratiche.
Saran vent'anni che ci sono una marea di fuoristrada che vanno in giro con le centralizzate e non danno problemi (Pajo Toy Frontera Disco Cherokee).
Il prezzo suggerito (oddio, un paio di anni fa Laughing ) e' anche onesto.

more_horiz
io sono super interessato...se qualcuno mi sa dire dove andare ad un prezzo onesto a lavoro finito ci vado anche domani...

more_horiz
Sad

more_horiz
Scusatemi, mi ero perso in parte le risposte a questo topic...sorry...

Allora...il kit lo avevo acquistato per Caronte dalla Genuine Custom Jeep Parts, tra l'altro azienda partner di WM, e fatto installare dall'elettrauto del paese...

Il kit di per sè è fatto bene o per lo meno non cè da impazzire per installarlo etc.

Purtroppo non essendo un elettrico e come detto sopra, mi sono affidato all'elettrauto che in circa due orette aveva montato il tutto...ahimè per il conto salatissimo di 250,00 euri che mi ha chiesto per il montaggio...

Quello che posso consigliarvi se avete qualche minima nozione di elettrica è di comprare il kit ed installarlo da soli, salvo conoscenza fidata di un buon ed onesto elettrauto.

beer

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Scusatemi, mi ero perso in parte le risposte a questo topic...sorry...

Allora...il kit lo avevo acquistato per Caronte dalla Genuine Custom Jeep Parts, tra l'altro azienda partner di WM, e fatto installare dall'elettrauto del paese...

Il kit di per sè è fatto bene o per lo meno non cè da impazzire per installarlo etc.

Purtroppo non essendo un elettrico e come detto sopra, mi sono affidato all'elettrauto che in circa due orette aveva montato il tutto...ahimè per il conto salatissimo di 250,00 euri che mi ha chiesto per il montaggio...

Quello che posso consigliarvi se avete qualche minima nozione di elettrica è di comprare il kit ed installarlo da soli, salvo conoscenza fidata di un buon ed onesto elettrauto.

grazie della info.e il kit quanto è costato?
beer

more_horiz
sarà che non faccio degli OR oltre i limiti ,
ma credo che se si arrivi a rompere un motorino per la chiusura delle portiere facendo off road significa che stai facendo qlc di molto impegnativo..(la storia cambia se è questione di cortocircuito)

A me farebbe davero comodo..poi cmq è una chicca da signori su questi mezzi..
off road con stile!!

more_horiz
...vuoi mettere aprire la jeep con la chiave, magari quando nevica ed hai le mani gelate? ...non ha prezzo!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: