JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

fratnike, yj black

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.tortorix.it

Re: consumi reali di entrambe le motorizzazioni jk?

il Mer 31 Dic 2014, 12:43
ighins ha scritto:Una domanda,  la mia 3.8 benzina automatico con gomme da 35 quando vado a GPL fa da 3.5
a 4 km al litro, dipende dal piede, ma non ho cambiato coppie coniche e non ho settato la centralina per le gomme da 35.
come faccio a calcolare i consumi reali?
Devi utilizzare un GPS per calcolare l'esatto percorrenza chilometrica da pieno a pieno
Rock's 4x4
Azienda sponsor
Azienda sponsor
Visualizza il profilohttp://www.rocks-4x4.it

il Mer 14 Gen 2015, 23:01
Jku manuale con 35 cc4.56 mappato piu altre diavolerie 8 km/litro di media
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 15 Gen 2015, 08:19
Rock's 4x4 ha scritto:Jku manuale con 35 cc4.56 mappato piu altre diavolerie 8 km/litro di media
è il 3.6 di Fabrizio? Rolling Eyes
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 15 Gen 2015, 09:01
con 55 lt faccio da 430 ai 460 km.. dipende da come guido... comunque di media 8 km/l.
utilizzo misto. città tangenzuiale e autostrada. in autostrada vado a 120 130.. se andassi più piano farei molta più strada.. Rubicon automatico NO FAP 177cv con 35" assetto 3" ecc. non ho ancora riprogrammato il cambio, quindi può essere che riprogrammando il cambio qualcosina si peli ancora un pochino... distanze calcolate con gps..
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

consumi

il Gio 15 Gen 2015, 18:40
Ho voluto fare la prova consumi durante le vacanze sulla neve a capodanno.
partenza da Agrigento per la Sila Km 440 di cui 400 di autostrada e 40 di strada di montagna
vettura JK sahara 2014 manuale, gomme 245/75/17 s/a su cerchi MSW 8 pollici et 40
Partenza con pieno a tappo, rifornimento dopo 420 Km, 45 litri a tappo, quindi un consumo medio di circa 9,7 Km litro.
Andatura media sui 120/130 a 2000/2200 giri di motore
Ho controllato anche il consumo dal diplay che avevo azzerato alla partenza, anche lui dava un consumo di 10,3 litri x 100 Km.
Devo dire altresì che l'unico problema avuto non è stato l'uso della JK sulla neve dove si è comportata benissimo ma quel maledetto cofano anteriore che da la brutta sensazione di volersi aprire da un momento all'altro.
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 15 Gen 2015, 20:54
Allora Pietro (scusate se vado OT) ti consiglio di comprare i ganci della Daystar,la parte in gomma e' molto rigida e non sbatte piu' ci vuole una bella forza per chiuderlo. eccoti un link:
http://www.ebay.it/itm/WRANGLER-JK-2007-2014-HOOD-LATCH-KIT-WRANGLER-TJ-DAYSTAR-HOOD-WRANGLERS-/181448840197?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2a3f319405
Permessi di questa sezione del forum: