WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

rubicon x diesel o benzina? Autoho10
rubicon x diesel o benzina? Garmin10
rubicon x diesel o benzina? Wilday10
rubicon x diesel o benzina? Cruisi10

descriptionrubicon x diesel o benzina? Emptyrubicon x diesel o benzina?

more_horiz
Salve a tutti sono neofita..
Sto per acquistare la Rubicon X e volevo sapere quale motore era consigliato in termini di affidabilità e prestazioni.. la diesel leggevo motore con maggiore coppia ma meno potente, ciò significa? Perché nel caso sia migliore il pentastar 3,6 comprerei questo e lo farei a metano con impianto emer 10 bar.. grazie infiniteee

descriptionrubicon x diesel o benzina? EmptyRe: rubicon x diesel o benzina?

more_horiz
Se non ti spaventa il prezzo della benzina e del superbollo, prendi il pentastar!

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Se non ti spaventa il prezzo della benzina e del superbollo, prendi il pentastar!

Straquoto!!! bang ..................w il benza!!! Jeep10 ............già solo non aver il Fap, vuoi mettere!! 3si

more_horiz
come ti è già stato consigliato se puoi.....
vai di Benza 3.6 Pentastar e vedrai che tutto il resto è noia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil bravo bravo bravo bravo

more_horiz
Con emer otterrei, supponendo i 5 km/l a benz, un 15 km/l a metano.. cmq mi sa che alla fine prenderò il diesel..

more_horiz
Ma consumi reali di entrambe le motorizzazioni?

more_horiz
ciao io ti consiglio il benzina a occhi chiusi per piacere di guida e silenziosità...consuma un pò di piu' ma non credere così tanto!
siccome anche io sto valutando di prendere il rubicon X tu dove lo vorresti acquistare?
perchè qui in Italia a benza non te lo vendono!
io ho trovato qualche 10° anniversary negli USA...ma la cosa mi sembra un pò complicata da organizzare!
a presto,
valerio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: