WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 Autoho10
CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 Garmin10
CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 Wilday10
CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 Cruisi10

CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr

descriptionCARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 EmptyRe: CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr

more_horiz
@Ludesan ha scritto:
c'è dentro tutto, ferramenta compresa!
Il montaggio deve essere facile perchè mio figlio l' ha fatto da solo! Scherzi a parte, le istruzioni sono chiare e precise, seguile e non sbagli!

clap2 yeah
Gentilissimo!!
204484

descriptionCARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 EmptyRe: CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr

more_horiz
assaggino....... per i non utenti di faccialibro Very Happy

CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 1012981_893292387359062_2094045628662476276_n

more_horiz
ellamadonna!!! affraid
che belva incazzata!! : cheers

Minckia, chissà se la vede il pargolo! mi tira due maroni........papàààà, hai visto quella di Bum Bum,???? daiiiii.....

macchina da guerra!!!

more_horiz
Meravigliaaaaaa!!!!!
Speriamo che Matteo lo commercializzi a breve......... :reverenza: :reverenza: :reverenza:
Cmq mezzo da paura clap2 clap2 clap2

more_horiz
Shocked
Lo voglio... Lo voglio...Lo voglio.... Shocked

more_horiz
Non resisto, lo voglio !!!! a quando il prezzo e la disponibilità???? pullhair

more_horiz
dunque..... io l'avevo già provato tempo fa, ma ora posso fare una recensione a prodotto finito.
prima impressione: il silenzio. io viaggio con gomme tassellate e senza moquette.... le centine del soft top Mopar, dopo anni di polvere e botte cominciano a cigolare e a fare rumore ad ogni buchino... poi ho testato anche il suntop normale, molto più silenzioso a causa della mancanza delle centine, ma comunque tutti i rumori da sotto rimangono nell' abitacolo. col cargo...... niente. zero. tutto ovattato tra i due sedili anteriori. bellissima sensazione.

spifferi: nessuno. è tutto bello chiuso a dovere ( niente a che vedere con il windjammer classico ), rimangono solo delle piccole fessurine, ma assolutamente non creano ne spifferi ne rumori. anche a 110 all'ora non ci sono problemi.
inoltre, ho notato che a differenza del suntop classico......dove mentre si va a velocità sostenuta il telo superiore tende a gonfiarsi e ad alzarsi ... con il cargo non succede. rimane giù.

vi aggiornerò alla prima piovuta per quanto riguarda l'impermeabilità.

è consigliata la rimozione dei sedili posteriori, si possono lasciare montati ( piegati ovviamente ), ma poi per rimuoverli del tutto bisogna rimuovere anche il telo, o almeno in parte. per due persone..... c'è molto più spazio di quello che serve.
ieri conteneva tranquillamente: 37" di scorta, cassetta attrezzi, compressore, borsa ferri, due paia di scarponi di ricambio, borse vestiti weekend ( passeggero donna lol! ) e c'era ancora spazio,

e poi è stupendo lol!

more_horiz
Ottima recensione Bum!
Avevo pochi dubbi....ora fugati! bravo

more_horiz
LO VOGLIO salt

more_horiz
E' bellissimo!!!!

CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Scia,
Mi pare che a differenza di Bum tu abbia una frugolina da gestire... E non dirmi che la tratti come la 37" di Bum... cheesy

....ma avremo modo di parlarne diffusamente a settembre.... beviamocisu

more_horiz
Pero' i teli del CARGO e del SUNTOP tradizionali dovrebbero essere rapidamente intercambiabili, tanto che, uscendo in due, magari in ferie, si potrebbe avere montato il CARGO con l'altro nel baule, se capitasse di tresportare altre due persone si toglie il CARGO, si blocca la panchetta e si monta il SUNTOP.
Quindi Sciagura potrebbe gestire la 37.....noooo....volevo dire la frugoletta

spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Raga... Non fatemi pensare a questa storia!....
Tra panchetta posteriore, airbag da estirpare, accesso posteriore praticamente nullo, mi viene da piangere pensando a cosa succederà fra tre mesi con l'arrivo di Sciagurina.... sad1
Quando si uscirà tutti e tre assieme, si prenderanno 2 macchine almeno finché Terry non da via la sua pullhair

Comunque....tornando on-topic.... Il ragionamento del monta uno e portati dietro l'altro secondo me è validissimo e conferma la versatilità del Suntop!

more_horiz
Grazie Bum del'ottima recensione. Ora tocca a Matteo............... pullhair pullhair

more_horiz
ORDINATOOOOOOOOO.....

more_horiz
Hei raga qualcuno sa il prezzo per il 2p ?

more_horiz
in offerta fino al 6 febbraio a 199

more_horiz
Domani all'alba ordino anch'io bang bang

more_horiz
Ordinato bang bang bang

more_horiz
Cazzarola, non avevo letto, consegna stimata a fine febbraio........speriamo 2015 pullhair pullhair

more_horiz
Fine febbraio...........oramai ci siamo............speriamo non ci siano intoppi!!!

more_horiz
Buongiorno a tutti !
Come già scritto sul topic di mattouno dedicato all'argomento ieri ho montato il mio sun tuo con il cargo duster !
Montaggio da fare necessariamente in due e seguendo le istruzioni !
Per quanto intuitivo esistono dei passaggi essenziali altrimenti si rischia di perdere troppo tempo ...
Pecca è che nello scatolone del cargo non c'erano le istruzioni e , assai meno importante, nemmeno un adesivo (per una spesa del genere un adesivo pubblicitario l'aveei messo) !
Detto questo l'effetto è molto bello a mio avviso yeah
CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 ZQjrZlw
CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 FzmUIuG

Anche se tutta aperta ...
CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 YQbWzaG
CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 0SWglR7

more_horiz
E' bellissima, poi con il JKu si matengono anche tutti i posti.

Io l'ho montato da solo, il problema e' riuscire ad infilare i lembi della cerniera sopratutto le prime volte e con telo magari freddo.

Salgo con un piede dove c'e' la battuta portiera e l'altra sulla gomma posteriore dopo aver allacciato le due cinghiette per sostenere il telo, ma senza tirarle completamente in modo che i lembi di telo non siano bloccati sotto al roll bar e tenendo il piu' piatto possibile infilo la cerniera.

Bisogna fare qualche volta il giro della macchina per sistemare i lembi, quindi sicuramente in due e' mille volte meglio, ma per il Cargo, vale la pena bang

more_horiz
Ne approfitto anche io, visto che l'ho montato ormai da parecchio ma non ricordo di aver messo foto:

CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 F9c05fc3-fbd2-4003-a159-0bd31688f9b6_zpsgrsugs9e

CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 B2c0eaa6-645b-4da1-922a-2acfae68a46d_zpsvj8pblgt

CARGO TOP per SUNTOP Ultimate 4 Dr - Pagina 3 D080BE15-32A9-4C8A-BDB2-B7A473AE611B_zpsjmgbhzng

Il mio è verde kakhi

more_horiz
Complimenti Matteo gran bel mezzo, bella l'idea della luce retro addizzionale, te la devo copiare.
Hai per caso il progetto da condividere ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: