JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 73 utenti in linea: 13 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, Alexjk, antoniobertotti, Brontolo, Dirty Bastard, Emiliano jk, Jack75, LUCAAP, mac, miatamania, mondo-in-mini, RUBIROBY, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Mi presento
Oggi alle 12:52 Da gfiocchi

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Ieri alle 23:00 Da rolandiwalter

» Avviamento difettoso
Ieri alle 22:52 Da rolandiwalter

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Ieri alle 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Ieri alle 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Ieri alle 13:11 Da mz54

» Bella
Ieri alle 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Ieri alle 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Ieri alle 11:29 Da Alessandro

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Dom 10 Dic 2017, 22:10 Da Sciagura

» Auguri Zaipiran!!
Dom 10 Dic 2017, 06:38 Da zaipiran

» È permesso?
Dom 10 Dic 2017, 06:36 Da zaipiran

» Recensione GoodYear Duratrac 315/70 17 su neve
Sab 09 Dic 2017, 18:08 Da JoseyMcWales

» Carter con rete integrata JK
Sab 09 Dic 2017, 17:17 Da Alesu

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ven 08 Dic 2017, 22:24 Da Dirty Bastard

» Radiatore jeep in alluminio 3 row -125.00
Ven 08 Dic 2017, 22:21 Da Dirty Bastard

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ven 08 Dic 2017, 18:12 Da Andrea Jeep

» Montaggio smontaggio catene
Ven 08 Dic 2017, 10:10 Da JoseyMcWales

» saluti
Gio 07 Dic 2017, 20:49 Da zaipiran

» tj sport 99 4.0 litre
Gio 07 Dic 2017, 17:51 Da Skywalker

Tool

CampJEEP® le foto, i racconti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CampJEEP® le foto, i racconti

Messaggio  Alesu il Dom 14 Set 2014, 12:56

Ecco le foto di venerdì e sabato:

Jeep del Belgio ribaltata già venerdì pomeriggio. Passeggera all'ospedale  affraid

Area camping venerdì sera:

Il Concept visto dal vivo:

La Jeep che più mi è piaciuta. Uno spettacolo! Il proprietario svizzero ci ha spiegato il trucco  Very Happy
Vernice Desert Tan stock scartavetrata rendendola opaca. Con aerografo aggiunta la finta ruggine. Motore Hemi e 37x12,50R20

Suggerisco di cambiare il titolo al Topic aggiungendo "foto a pag. 4" oppure crearne uno nuovo dal titolo "Camp Jeep Ita - foto,video e commenti". Ai moderatori il compito di apportare eventuali modifiche bravo
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://youtu.be/L84hRfBulOU

Tornare in alto Andare in basso

Re: CampJEEP® le foto, i racconti

Messaggio  mgnever il Dom 14 Set 2014, 23:41

Tornato dopo tre giorni di Jeep Camp.

Non voglio entrare nei particolari, perchè non so se erano peggio i dipendenti di Mirafiori che si divertivano a distruggere auto che verranno vendute a KM0 a qualche Jeepers, la arroganza degli organizzatori o l'ora e quaranta di percorso organizzato col culo.
E ripeto, non voglio dilungarmi troppo o ban

Ringrazio solo ed esclusivamente gli utenti del forum che ho incontrato al Jeep Camp, sennò il venerdì pomeriggio me ne sarei tornato a casa.

E meno male che esiste il Jeepers Meeting.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  mgnever il Dom 14 Set 2014, 23:45

C'è da dire una cosa, i 130€ meritavano di essere spesi solo perchè c'era Giovanni. Laughing Laughing hump10
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  niklonza il Lun 15 Set 2014, 00:30

mgnever ha scritto:C'è da dire una cosa, i 130€ meritavano di essere spesi solo perchè c'era Giovanni. Laughing Laughing hump10
vero vero mi ha fatto morire dalle risate GRANDE GIOVA!!
niklonza
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Vaila il Lun 15 Set 2014, 01:32

mgnever ha scritto:C'è da dire una cosa, i 130€ meritavano di essere spesi solo perchè c'era Giovanni. Laughing Laughing hump10

Quoto pienamente! IOI IOI IOI grande Gio!
Vaila
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  paolo78 il Lun 15 Set 2014, 07:17

Io ho fatto solo sabato (e non vio mai beccato caz**) e mi sono divertito dai... Certo io non ho esperienza di altri ritrovi quindi non faccio testo. Aggiungo che la birra era bevibile Laughing Laughing Laughing
paolo78
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  RUBIROBY il Lun 15 Set 2014, 07:25

Ho diviso i topic, pubblicate tante foto e raccontate ci un po'........

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Trilly il Lun 15 Set 2014, 07:35

presente sia il sabato che la domenica, un fiasco assurdo. a partire dal costo dell iscrizione che se si facevano un po più furbi, aggiungendo qualche gagdet la gente rimaneva più contenta. il giro carino ma fatto uno due volte ma poi basta, il posto era vastissimo un area trial ci doveva essere come più prove gialle e nere. peccato
Trilly
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

camp jeep ITA

Messaggio  Tozzi il Lun 15 Set 2014, 09:02

ieri sono al raduno .
Secondo me non c'era molta gente , appena arrivato ho fatto il test ride con un rubicon , poi mi sono deciso , ho pagato 130 € Crying or Very sad e mi sono fatto il giro da solo, percorso verde ( macchina nuova e neofita ) salt e mi sono divertito .
Come ho detto prima non mi sembrava ci fosse molta gente anzi , forse se il prezzo fosse stato più accessibile qualcuno in più c'era .
Tozzi
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  grumpy il Lun 15 Set 2014, 09:14

... Mgnever ... Ti prego specifica bene arroganza degli organizzatori a cosa ti riferisci !
Un saluto a tutti quelli che ho incontrato !
Trilly la tua bianca è veramente la più bella !!!
(Così capisci chi sono ) beer
grumpy
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Jack75 il Lun 15 Set 2014, 09:19

Tozzi... ho unito il tuo topic a questo....

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  Pietro1180 il Lun 15 Set 2014, 10:00

Flop totale.... Pochissima gente...
Parlando con una persona della security mi ha detto che si aspettavano 3000 / 5000 persone...
Io in 3 giorni ne avrò viste 500 ....
Di cui 300 dello staff hahaha pazzesco, poteva essere un raduno EPICO... Posto stupendo..... Voci di coridoio dicono che son stati investiti 600.000 € in questo evento.... E poi non lo pubblicizzi ? Il prezzo troppo alto e la mancata pubblicitá sono stati i colpevoli a mio parere...
Tra l'altro con un budget cosi alto, sicuramente i 130€ non avrebbero fatto guadagnare nulla a jeep.... Quindi a sto punto lo facevi diventare un evento gratuito aperto a tutti i proprietari jeep....
Peccato per la "miopia" degli organizzatori, poteva essere veramente un evento pazzesco
Pietro1180
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente http://instagram.com/pietro1180

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Lun 15 Set 2014, 10:12

Mi aspettavo dei giudizi del genere...Sad
Purtroppo non ho potuto partecipare per impegni e anche avessi potuto ci avrei pensato bene (130 euro "sossoldi" !!!) Un evento totalmento non spinto dall'organizzazione, il sito misero e con poche informazioni e molto confuse...Poi come primo evento, se l'idea è quella di farlo diventare un appuntamento annuale, dovrebbe essere fatto in modo da attrarre più gente possibile e non dico gratuito, ma quantomeno un prezzo popolare per far si che chiunque, dall'appassionato al possessore di Patriot che ci va al lavoro, possa partecipare anche solo per respirarne l'atmosfera!!!Non faccio paragoni col Jeepers perchè non farebbe testo, ma prendere spunto non sarebbe stato male...Mi spiace di non aver partecipato solo per non aver visto Giovanni!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Lun 15 Set 2014, 10:13

grumpy ha scritto:... Mgnever ... Ti prego specifica bene arroganza degli organizzatori a cosa ti riferisci !
Diciamo solo che c'erano certi elementi che potevano anche darsi una calmata.
Comunque con organizzatori intendevo dello "staff in generale".
Ci volevano cacciare dal raduno dopo 5 minuti perchè abbiamo girato a destra invece che sinistra. Facciamo anche il raduno di Felegara lì e non serve nessun cazzo di roadbook, basta tirare le classiche strisce bianche e rosse. Poi oltretutto se vedo un auto dello staff che gira da una parte mi viene naturale girarci, non c'è bisogno di star lì a farmi venire due coglioni grossi come una casa e avere pure il coraggio di dire che il percorso era chiaro, che non c'era uno che era in grado di capire dove andare.
E questo è un esempio a caso.
Oltre al fatto che sarei curioso pure di capire il perchè c'erano un sacco di varianti chiuse, dato che non ci han sprecato neanche 5 minuti nell'organizzazione dei percorsi, dato che con tutti i rami che c'erano già sui percorsi verdi ti disintegravi tutte le fiancate. Che a me non frega niente, ma tutti i Gran Cherokee e Cherokee nuovi avevano tutte le fiancate fatte tipo rastrello. Ad ogni raduno che sono andato i percorsi erano puliti e, mi sembra il minimo in un raduno dove paghi un occhio della testa e mirato a tutti e non solo a chi non interessa distruggere l'auto.

Chiudo qua che a tirar fuori altra roba mi girano solo di più i coglioni.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  lele80 il Lun 15 Set 2014, 10:25

allora mi consolo... ho risparmiato 130 euro, anche se quello che leggo alla fine è la conferma dei sospetti iniziali di molti
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  ARCH il Lun 15 Set 2014, 10:49

Mi spiace aver perso l'occasione di passare due giornate con Giovanni ....... ma con 130 € + le spese di trasferimento, mi prendo un treno a vado a trovarlo Very Happy
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ilpitagora il Lun 15 Set 2014, 10:51

lele80 ha scritto:allora mi consolo... ho risparmiato 130 euro, anche se quello che leggo alla fine è la conferma dei sospetti iniziali di molti

Infatti, io avevo qualche dubbio vista la premessa, e sono andatoo ad Albareto al "Fungo Porcino".

Un amico che è andato il sabato, con molto SelfControl ha definito la manifestazione Acerba Wink

By IlPitagora
ilpitagora
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  nyArt il Lun 15 Set 2014, 10:54

lele80 ha scritto:allora mi consolo... ho risparmiato 130 euro, anche se quello che leggo alla fine è la conferma dei sospetti iniziali di molti

beer direi che le nostre amate ci hanno protetto roagh
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

Messaggio  grumpy il Lun 15 Set 2014, 11:07

Mgnever ...
Mi spiace x il comportamento di alcune persone
Nel mio piccolo come responsabile dell'ultima variante nera ho fatto anche di più di quello che ero autorizzato a fare ! Ho aiutato persone in difficoltà correndo come un pazzo quando necessitava ! Sono stato cordiale con tutti .
Quindi mi fa male leggere certe cose ....
Ma sappiamo che non tutte le persone sono uguali
X tutto il resto ( affluenza , varianti , percorso ) non mi esprimo ! Avranno avuto i loro motivi ...
grumpy
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Lun 15 Set 2014, 11:13

grumpy ha scritto:Mgnever ...
Nel mio piccolo come responsabile dell'ultima variante nera ho fatto anche di più di quello che ero autorizzato a fare ! Ho aiutato persone in difficoltà correndo come un pazzo quando necessitava ! Sono stato cordiale con tutti .
X tutto il resto ( affluenza , varianti , percorso ) non mi esprimo ! Avranno avuto i loro motivi ...
Sì sì, so in che variante eri (sono l'amico di fede Very Happy ) ma con staff non mi riferivo agli addetti al percorso che secondo me si son fatti venire anche due coglioni grossi come una casa dato che l'affluenza di auto nel percorso non era di certo ai livelli del JM. Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  ZANFO il Lun 15 Set 2014, 11:15

mgnever ha scritto:Tornato dopo tre giorni di Jeep Camp.

Non voglio entrare nei particolari, perchè non so se erano peggio i dipendenti di Mirafiori che si divertivano a distruggere auto che verranno vendute a KM0 a qualche Jeepers, la arroganza degli organizzatori o l'ora e quaranta di percorso organizzato col culo.

Ringrazio solo ed esclusivamente gli utenti del forum che ho incontrato al Jeep Camp, sennò il venerdì pomeriggio me ne sarei tornato a casa.

Vorrei solo sottolineare che al Camp non c'erano dipendenti di Mirafiori poichè la struttura del Mirafiori Motor Village era esclusa dall'evento inquanto Parma non è territorialità loro.

Ad ogni modo ragazzi anche io mi aspettavo purtroppo giudizi di questo tipo poichè le difficoltà organizzative non sono state da poco e come qualcuno avrà notato non ero presente...venerdì ho aiutato l'amico Paolo Baraldi nell'allestimento della sua mostra fotografica a Mirafiori ed il week l'ho trascorso con compagna al mare siccome di quest'anno neanche avevo visto come era fatto il mare...

Diciamo che organizzare un evento del genere non deve essere per nulla facile...io come WM avrei fatto molto di più ma non era mia competenza ma dell'agenzia che se ne è occupata.

Ad ogni modo speriamo che se ripeteranno sapranno imparare dagli errori fatti per migliorare sempre piu'...speruma

beer

Ultima modifica di ZANFO il Lun 15 Set 2014, 12:11, modificato 1 volta

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Greg.ITA il Lun 15 Set 2014, 11:26

grumpy ha scritto:Mgnever ...

Non c'ero e non ci conosciamo. Ma per me queste parole sarebbero da incorniciare. E' lo spirito dei singoli che salva il culo alle organizzazioni non lungimiranti. Peccato che quasi sempre, questa è la cosa meno evidente. Grazie! bravo

Per il resto io propongo che MGNever al prossimo raduno faccia un video con la GoPro posizionata verso l'abitacolo e non verso la strada. Cos' gli basterà pubblicare un video. rolf2 rolf2
Greg.ITA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Giovanni. il Lun 15 Set 2014, 11:27

Non posso fare altro che confermare le cose scritte dai fratelli!! Ok l'anno prossimo facciamo il GiòCamp cheesy , sono stato benissimo come sempre con tutti voi. Ci siam divertiti, e ci siam fatti un sacco di risate, vi voglio un gran bene.
Ma ritornando all'evento, non mi pronuncio , preferirei salire al Jeeper Meeting a piedi, piuttosto che ritornare li. Evil or Very Mad

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Zacapa il Lun 15 Set 2014, 11:37

Io ho partecipato sia sabato da solo che domenica con la famiglia al seguito, il posto era meraviglioso e come temperature si stava d' incanto. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcuno del forum, ma dove vi eravate posizionati?
Per il resto ho raggiunto lo scopo di fare un test con il Wrangler e non essendone ancora possessore ne ho ricavato importanti indicazioni. Una su tutte la macchina è bellissima da guidare e non mi è sembrata affatto rigida ne sconfortevole......in definitiva, continuo a mettere da parte i soldini..... bang

Zacapa
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Lun 15 Set 2014, 11:38

ZANFO ha scritto:
mgnever ha scritto:Tornato dopo tre giorni di Jeep Camp.

Vorrei solo sottolineare che al Camp non c'erano dipendenti di Mirafiori poichè la struttura del Mirafiori Motor Village era esclusa dall'evento inquanto Parma non è territorialità loro.

Ad ogni modo ragazzi anche io mi aspettavo purtroppo giudizi di questo tipo e come qualcuno avrà notato non ero presente...venerdì ho aiutato l'amico Paolo Baraldi nell'allestimento della sua mostra fotografica a Mirafiori ed il week l'ho trascorso con compagna al mare siccome di quest'anno neanche avevo visto come era fatto il mare...

Diciamo che organizzare un evento del genere non deve essere per nulla facile...io come WM avrei fatto molto di più ma non era mia competenza ma dell'agenzia che se ne è occupata.

Ad ogni modo speriamo che se ripeteranno sapranno imparare dagli errori fatti per migliorare sempre piu'...speruma

beer
Fammi capire, dato che il concessionario di Parma aveva il suo stand e le loro auto erano ferme e dentro al loro stand, tutte quelle auto con le scritte mirafiori e non da dove saltavano fuori?
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: