WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

WRANGLER INCIDENTATO. COSA FARE? Autoho10
WRANGLER INCIDENTATO. COSA FARE? Garmin10
WRANGLER INCIDENTATO. COSA FARE? Wilday10
WRANGLER INCIDENTATO. COSA FARE? Cruisi10

WRANGLER INCIDENTATO. COSA FARE?

+8
Piru
Sciagura
passe
lele80
entony
RUBIROBY
Bum Bum
andrea clerici
12 partecipanti

descriptionWRANGLER INCIDENTATO. COSA FARE? EmptyWRANGLER INCIDENTATO. COSA FARE?

more_horiz
Ciao a tutti, ho un wrangler jk unlimited rubicon e a seguito di un incidente stradale ha riportato diversi danni, parlando con diversi esperti del settore mi consigliano di venderlo cosi e comprarne un altro. La mia intenzione era quella di ripararlo però ma ho grande difficoltà a trovare ricambi usati o a un costo ragionevole. Spero mi possiate dare qualche consiglio utile
Grazie

descriptionWRANGLER INCIDENTATO. COSA FARE? EmptyRe: WRANGLER INCIDENTATO. COSA FARE?

more_horiz
@andrea clerici ha scritto:
Ciao a tutti, ho un wrangler jk unlimited rubicon e a seguito di un incidente stradale ha riportato diversi danni, parlando con diversi esperti del settore mi consigliano di venderlo cosi e comprarne un altro. La mia intenzione era quella di ripararlo però ma ho grande difficoltà a trovare ricambi usati o a un costo ragionevole. Spero mi possiate dare qualche consiglio utile
Grazie

Dipende dai danni..... Che hai rotto?
Un rubicon se lo vendi a pezzi ci ricavi un bel po'....

descriptionWRANGLER INCIDENTATO. COSA FARE? EmptyRe: WRANGLER INCIDENTATO. COSA FARE?

more_horiz
meccanica anteriore come ponte anteriore, braccetti ecc.. la carrozzeria,  4 airbag e l'hardtop.
non riesco a pubblicare la foto

more_horiz
Andrea dovresti fare un saluto come presentazione nella sezione presentazione nuovi utenti prima di postare sul forum, grazie

WRANGLER INCIDENTATO. COSA FARE? Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@andrea clerici ha scritto:
meccanica anteriore come ponte anteriore, braccetti ecc.. la carrozzeria,  4 airbag e l'hardtop.
non riesco a pubblicare la foto

Vendilo a pezzi.....
Piano piano lo fai fuori tutto.

Oppure cogli l'occasione per fare una preparazione pesante

Solo il ponte anteriore, completo, sono più di 4000€, in jeep.

more_horiz
l'idea di venderlo a pezzi è probabilmente quella più redditizia (vista la scarsità dei ricambi) ma vorrei provarle tutte prima di dover accettare l'idea di svegliarmi la mattina e non trovarla piu in giardino.

more_horiz
Paraurti ,mascherina e cofano li trovi usati, ma il ponte è scoppiato? magari si può riparare è un peccato smembrarla.....

more_horiz
se vendi i pezzi o la sistemi il ponte anteriore se non è distrutto te lo prenoto io Wink

more_horiz
immagino che sia quella nella foto del profilo, secondo me dipende molto dal telaio, se ha preso una storta o meno..

more_horiz
Mi metto in coda all'amico Lele....anche se danneggiato potrebbe interessarmi!

Comunque prima di smembrarlo fai bene a fare il tutto per tutto!

more_horiz
Prima di venderla a pezzi se fossi in te io proverei a sentire qualche buon preparatore che sappia dirti se si può recuperare la Jeep. Come dice Bum Bum potresti cogliere l'occasione per tirare fuori una bella preparazione, spendendo forse meno che ricomprando tutti i pezzi orginali o addirittura un'altra macchina!

more_horiz
Chiamali subito........

http://www.subito.it/accessori-auto/motore-jeep-sahara-wrangler-vm11d-2-8cc-200cv-roma-86768539.htm

more_horiz
Considerato che è obbligatoria la demolizione del mezzo e non è possibile la riconsegna delle targhe, come si fa a venderlo a pezzi? Chiedo perché mi capitó una cosa simile con una moto e dovetti demolire almeno il telaio

more_horiz
se non sbaglio l'unica cosa che non puoi vendere se non con regolare passaggio di proprietà è il telaio. se la smonti tutta poi porti targhe e telaio dal demolitore e con 50euro credo sei a posto!!!

io dico la mia esperienza. ho cappottato una macchina che fortunatamente ha riportato danni solo alla carrozzeria vetri fari ecc ma niente di meccanica. uscita dal carrozziere come nuova e non ha mai dato problemi.

altra macchina incidente frontale auto da buttare ma la ditta ha voluto ripararla……dopodiché rogne a non finire. elettriche meccaniche ecc ecc

more_horiz
di che anno è la tua?? km???

more_horiz
2012

more_horiz
Andrea hai provato a sentire il demolitore che praticamente ha tutto quello che ti serve....

more_horiz
C'e scritto che fanali, parafanghi,mascherina etc tutto venduto. E il resto è di un Sahara Sad

more_horiz
cosa vorresti di tutta la macchina così com'è?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: