WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

nuova o usata voi cosa scegliereste? - Pagina 2 Autoho10
nuova o usata voi cosa scegliereste? - Pagina 2 Garmin10
nuova o usata voi cosa scegliereste? - Pagina 2 Wilday10
nuova o usata voi cosa scegliereste? - Pagina 2 Cruisi10

nuova o usata voi cosa scegliereste?

+8
Raffo
Webby
Sil361
Knot_man
ZANFO
Mattew81
uedroV8
TOMMY C-J-K
12 partecipanti

descriptionnuova o usata voi cosa scegliereste? - Pagina 2 EmptyRe: nuova o usata voi cosa scegliereste?

more_horiz
e non solo....
specchietti elettrici,
Hard top in tinta....(da giretto sciccoso in centro) optional
cruscotto in due colorazioni (optional)
interni in pelle (optional)
e chissà quanti altri accessori elettronici

come dire.... una JEEP sempre meno JEEP affraid

per il resto, argomento del topic, quoto di prendere una JK nuova poi piano piano, gomma dopo gomma.... accessorio dopo accessorio

clap2

descriptionnuova o usata voi cosa scegliereste? - Pagina 2 EmptyAuto nuova

more_horiz
Anch'io ho lo stesso dilemma però vorrei prendere un JK nuovo CRD Sport visto che lo userei come prima e unica auto naturalmente Diesel aspettando l'arrivo del MY 2011 naturalmente ci sarebbe da prendere in considerazione l'acquisto dello Style Pack che conprende Freedom Top e cerchi da 17 il modello corto per problemi di spazio.
Prendendolo nuovo uno ha 2 anni di garanzia che se viene estesa alle concessionarie Iveco si ha una gamma più vasta di meccanici che conoscono il motore VM.

descriptionnuova o usata voi cosa scegliereste? - Pagina 2 EmptyRe: nuova o usata voi cosa scegliereste?

more_horiz
nuovo o usato questo è il problema.....dovremmo chiedere a lui......
il problema sono sempre quegli stramaledetti soldi....se no non ci sarebbe nessun dubbio.... Very Happy

more_horiz
@Black Duck ha scritto:
una Jeep è un acquisto x la vita!!! flower
jump

Super quotone. bravo02
Il concetto che mi ha fatto prendere il YK nuovo.

more_horiz
@Mattew81 ha scritto:
Perdona la domanda ma come mai proprio un TJ, ci devi fare solo scena o anche OR viste le premesse di assetto e gomme???

Io se avessi 25.000 cucuzzi, mi prenderei un ferro vecchio e lo rifarei da capo a coda:

1° un' YJ da 4000 euro
2° 21.000 euro di elaborazione e omologazioni
3° che sia storica così paghi una bazzeccola di mantenimento

Io fossi in te un pensierino ce lo farei....

Straquoto! Li avessi io 20 sacchi da spendere xD

more_horiz
Per me 20.000 euro di preparazione sono una pazzia! ti diverti con meno della metà di quei soldi

more_horiz
si beh 20.000 è una preparazione racing,su strada sarebbero buttati,puoi stravolgere la jeep con quei soldi.....per il mio utilizzo penso sia molto meglio spendere di piu per un jk e meno per le modifiche,penso che con 5.000 già fai una bella bestiolina no?per divertirsi intendo va piu che bene...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: