WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

COSA OMOLOGARE? Autoho10
COSA OMOLOGARE? Garmin10
COSA OMOLOGARE? Wilday10
COSA OMOLOGARE? Cruisi10

descriptionCOSA OMOLOGARE? EmptyCOSA OMOLOGARE?

more_horiz
Ciao a tutti, gira e rigira ho trovato (sponsor) chi mi mette a libretto un po di cosette, ve le elenco, paraurti uso gravoso anteriore e posteriore, snorkel, forse verricello ,e le gommeee....e qua non so cosa mettere come misura, tenendo in considerazione che io non amo alzare con assetti la jeep, per mie fisse su baricentri ,piuttosto metterei dei parafanghi flat
io pensavo di omologare delle 35-12.50-17 o in alternativa delle 315-70-17, ma tocco? e in sterzata? considerando che manterrei i cerchi originali e metterei dei distanzial da 30 millimetri
la mia jeep e' un Wrangler rubicon 2.8 manuale ,2p del 2010li e bang
grazie per i consigli e le spiegazioni che mi darete

descriptionCOSA OMOLOGARE? EmptyRe: COSA OMOLOGARE?

more_horiz
cè un altro post aperto riguardo omologazioni..ti dico solo stai attento perchè mettere a libretto e via momentaneamente sembra facile e bello ma non lo è dopo, devi avere anche altri documenti che attestano che tu abbia tutto omologato

descriptionCOSA OMOLOGARE? EmptyRe: COSA OMOLOGARE?

more_horiz
GRAZIE DELLA RISPOSTA, quindi non basta avere tutto segnato a libretto? cavoli che contorta la legge, vorrei essere ligio alle regole, ma cosi' e' un tormento

descriptionCOSA OMOLOGARE? EmptyRe: COSA OMOLOGARE?

more_horiz
Se ti fermano a un posto di blocco conta il libretto e qualche misura dal quale non devi uscire ma in caso di sinistro o simili la legge è molto contorta come dici tu!!

descriptionCOSA OMOLOGARE? EmptyRe: COSA OMOLOGARE?

more_horiz
ma se e' a libretto e io schiaccio un pedone, (sgrat sgrat) possono imputarmi l'incidente, ma non la mancanza di omologazione,penso che per incidenti senza feriti i controlli non ci siano

descriptionCOSA OMOLOGARE? EmptyRe: COSA OMOLOGARE?

more_horiz
Se deve entrare in gioco un perito assicurativo anche solo per un semplicissimo concorso di colpa sorgono dei problemi

descriptionCOSA OMOLOGARE? EmptyRe: COSA OMOLOGARE?

more_horiz
@DANIELEILSOLDATO ha scritto:
Ciao a tutti, gira e rigira ho trovato (sponsor) chi mi mette a libretto un po di cosette, ve le elenco, paraurti uso gravoso anteriore e posteriore, snorkel, forse verricello ,e le gommeee....e qua non so cosa mettere come misura, tenendo in considerazione che io non amo alzare con assetti la jeep, per mie fisse su baricentri ,piuttosto metterei dei parafanghi flat
io pensavo di omologare delle 35-12.50-17 o in alternativa delle 315-70-17, ma tocco? e in sterzata? considerando che manterrei i cerchi originali e metterei dei distanzial da 30 millimetri
la mia jeep e' un Wrangler rubicon 2.8 manuale ,2p del 2010li e  bang
grazie per i consigli e le spiegazioni che mi darete


Se, come hai scritto vuoi essere ligio alle regole, credo che difficilmente potrai montare dei parafanghi flat...
Non mi risulta che ne esista un modello che corrisponda alle normative italiane...

descriptionCOSA OMOLOGARE? EmptyRe: COSA OMOLOGARE?

more_horiz
ma ..dopodomani devo andare da un perito per far vedere un danno subito al camper , le faro' un po di domandine
vi dico che da me un centro revisioni ,mi ha detto che a meno che non sia una putrella spigolosa, il parautri a uso gravoso non e' un problema per le forze dell'ordine
boo vedremo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.