WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Un piccolo pensiero per te... Autoho10
Un piccolo pensiero per te... Garmin10
Un piccolo pensiero per te... Wilday10
Un piccolo pensiero per te... Cruisi10

Un piccolo pensiero per te...

+6
TOMMY C-J-K
Sciagura
MARCO URAGANO
MauroA.
Mister 83
ZANFO
10 partecipanti

descriptionUn piccolo pensiero per te... EmptyUn piccolo pensiero per te...

more_horiz
Amici Jeepers, vorrei condividere con tutti voi un piccolo pensiero scritto per il fan n.1 di WM...mio Nonno... Rolling Eyes

31 agosto 2014...per molti è una data che non ricorda o non riporta a nulla...per me, numeri che ricordano un inferno vissuto appena tre anni fa in quella notte del 2011 dove persi ogni energia a forza di piangere e disperarmi per averti perso...in tre anni ho cercato di rifarmi una vita, di creare una mia famiglia, di buttarmi a capofitto sul lavoro...tutte cose volte ad occupare uno spazio immensamente vuoto che avevi lasciato nel mio cuore e nella mia anima...A tre anni di distanza però, qualcosa è cambiato...sono ritornato a godermi una settimana di ferie lontano da qui a cuor sereno e mente libera...tu da lassù saprai già il perchè, ma qui, tra queste righe e parole te ne do certezza assoluta...ho conosciuto una persona splendida con la quale sto vivendo momenti unici fatti di tanti gesti che vanno dalla quotidianità al confronto...non so quanto questa fantastica sensazione possa durare ne me lo chiederò mai perchè vivo il momento senza progetti a lungo termine, poichè se due persone sono felici insieme possono fare quello che vogliono in ogni momento decidano di farlo...sono felice, più sereno di un tempo ed unico mio rimorso non aver potuto far conoscere a questa persona l'uomo che mi ha reso la persona che sono oggi e che tanto apprezza...sei tu Nonno che mi hai cresciuto ed insegnato tutto quello che so...sei tu che mi hai preso in braccio, poi per mano e che poi ti sei fatto portare da me per mano che mi hai reso speciale...spero tu possa sempre essere orgoglioso di me e non dimenticare mai che il pensiero più bello e dolce che io possa avere nello spazio più riservato del mio cuore è e sarà sempre il tuo...ti amo...

Un piccolo pensiero per te... 10547910

In questa foto il Boss era veramente piccino... Embarassed

descriptionUn piccolo pensiero per te... EmptyRe: Un piccolo pensiero per te...

more_horiz
Grande zanfo pensieri stupendi bravo02

more_horiz
...parole profonde...

more_horiz
....ancora oggi dopo oltre 30 anni....c'e la malinconia di non poter condividere con colui che mi ha cresciuto, insegnato a parlare e a osservare le cose del mondo che ci circonda,i piccoli e grandi successi...storia molto simile alla tua, allora ero troppo giovane per capire chi ci aveva lasciato, oggi me ne rendo conto.....

more_horiz
Parole sgorgate direttamente dal cuore!
Grande Claudio!204484

Boss....quel bimbo non puoi esser tu!

Non ha i tatuaggi! sganassa

more_horiz
Sad grande claudio,bellissimo,si capisce tutto l amore e il bellissimo rapporto che avevate perf10 perf10 perf10

more_horiz
claps2 claps2 claps2

Un piccolo pensiero per te... Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
questo post merita una condivisione grande boss un mi piace da chi nonno lo e' gia' per non dimenticare le nostre origini e chi ci ha voluto bene e a volte vengono lasciati soli 3si 3si 3si

more_horiz
beer claps2 beer

more_horiz
Sei una brava persona Claudio, ti meriti tutto il bene e la felicità.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: