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ciao a tutti vorrei sostituire il mio galloper con una jeep da preparare per salire in un terreno di mia proprietà con una strada per accederci molto distrutta e franata .
non ho problemi di spazio e consumi quindi pure un v8 va bene.
Le auto che per ora  mi piacciono di più sono il cj e il rubicon .
per salire mi servirebbe abbastanza potente .
grazie in anticipo Very Happy

Ultima modifica di Miceli 4X4 il Gio 28 Ago 2014, 12:13 - modificato 1 volta.

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dipende anche da quanto vuoi spendere, se recente o vecchia, targata o no, tanto spazio interno o no....... ecc ecc



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scratch  Forse intendevi dire "sostituzione suv  mooning  con VERA JEEP"  chairshot  Twisted Evil roagh

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@germano71 ha scritto:
scratch  Forse intendevi dire "sostituzione suv  mooning  con VERA JEEP"  chairshot  Twisted Evil roagh

si l' ho aggiustato .
comunque non ho problemi di spazio come prezzo non superiore ai 24.000 euro basta che sia 4 posti però deve essere targato ,io preferirei un rubicon perchè ha i link e non le balestre

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http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&mmvmk0=38&mmvmd0=1807&mmvco=1&make=38&model=1807&fuel=B&fregfrom=2007&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU&fromhome=1&intcidm=HP-Searchmask-Button

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@eliajk ha scritto:
http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&mmvmk0=38&mmvmd0=1807&mmvco=1&make=38&model=1807&fuel=B&fregfrom=2007&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU&fromhome=1&intcidm=HP-Searchmask-Button


grazie già ne ho adocchiati alcuni molto interessanti

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Secondo me hai le idee un po' confuse.
Passi dal CJ al JK come se niente fosse, nonostante sono due mezzi completamente diversi (saltando gli intermezzi di YJ e TJ).
Oltretutto che devi farci effettivamente?
Da quello che leggo hai pure già un Defender e un Amarok.
Nel senso, se prendi un JK per fare delle carraie hai già un Defender. Oltre al fatto che va benissimo anche il Galopper..

Se ci dai qualche info in più possiamo venirti incontro.
E comunque Rubicon è un allestimento del Wrangler.

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ciao io il defender mi è stato rubato e per quello che devo farci io ce la faceva a malapena  il galloper si incaglia e si è rotto un tubo del radiatore e ora lo sto vendendo mi servirebbe un mezzo da preparare e usare tutti i giorni per salire in una strada  distrutta e piena di fango  poi questo mezzo lo devo usare pure  per andare a lavoro e non deve essere troppo lungo e largo perchè non si trovano parcheggi , come modello mi piacerebbe un wrangler   preferibilmente un rubicon perchè ha i dana44

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cavoli invitaci a salire dove devi salire tu !!!!! che ci divertiamo!!! metal metal metal metal

perché se non ci sali col galloper..... e non ci sali nemmeno col defender.... ti servono i cavalli.... cavoli dev'essere un bel divertimento andarci ! roagh roagh roagh

rubicon JK 2.8 crd..... devi trovarlo del 2007 o 2008, ci metti i cerchi da 16" con delle belle 35"/10.50/16 simex, o Silverstone da fango cattivo ....cambio manuale. verricello per sicurezza ..... e dove facevi fatica col defender, col rubicon ci sali che neanche te ne accorgi thumbup



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grazie, il defender andava verde e ritornava marrone Shocked peccato che ora non c'è più Sad , comunque ieri ci siamo saliti con un patrol di un mio amico bello preparato ci hanno recuperato col trattore,il patrol era immerso nel fango fino alle portiere tutto il fango è causato da una sorgente d'acqua e pensate d'inverno 3si

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comunque da quello che ho capito l'automatico è migliore del manuale giusto ???

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Bum come al solito te ci vai giù leggero Laughing
http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&mmvmk0=38&mmvmd0=1807&mmvco=1&make=38&model=1807&fuel=B&fregfrom=2007&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU&fromhome=1&intcidm=HP-Searchmask-Button
Qua ne trovi un po'. Io valuterei quei due JKU Rubicon a km0 che rientrano perfettamente nel budget.
Con un Rubicon e 4 gomme tipo extreme arrivi già senza problemi dove gli altri arrancano Laughing

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Adesso siamo curiosi metti qualche foto della strada!!!!!! bang

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ora vedo se ne trovo semmai le trovo le posto Very Happy

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@Miceli: automatico o manuale dipende da cosa ci devi fare.... nel fango va meglio di sicuro il manuale.

sulla roccia.... nel trial.... in molti passaggi difficili va meglio l'automatico, ma nel fango ti serve avere gas quanto e quando lo vuoi, con la marcia che vuoi te.....
a maggior ragione il rubicon che ha il riduttore cortissimo, se hai bisogno di far girare forte le ruote picchi dentro la 3a - 4a ridotta e vai.... con l'automatico parti sempre in 1a ridotta.... ora che le ruote girano come dovrebbero, la guerra è già bella che persa da un pezzo .

@Matteo: esagerato? ma dai..... se c'è fango e si fanno le careggie, se la gomma è piccola, puoi avere anche le cross, che se i ponti arano il terreno, sei comunque fermo. tassello cattivo, gomma stretta e alta.
l'ideale nel fango sarebbero le bogger..... o un bel treno di 9.00 cross Twisted Evil

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li c'è sol un tratto in cui c'è il fango  che se non la prendi a velocità ti pianti sul fango poi quasi tutto il resto e una strada di terra piena di massi enormi e  buche causate dal passaggio  dell'acqua in inverno .
poi dove mi consigliate per prepararlo dalle mie parti c'è "alia fuoristrada"

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@Bum Bum ha scritto:


@Matteo: esagerato? ma dai..... se c'è fango e si fanno le careggie, se la gomma è piccola, puoi avere anche le cross, che se i ponti arano il terreno, sei comunque fermo. tassello cattivo, gomma stretta e alta.
l'ideale nel fango sarebbero le bogger..... o un bel treno di 9.00 cross Twisted Evil


Sì effettivamente si poteva fare di peggio Laughing
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