WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Matrimonio e JK Autoho10
Matrimonio e JK Garmin10
Matrimonio e JK Wilday10
Matrimonio e JK Cruisi10

Matrimonio e JK

+6
Sciagura
Greg.ITA
Alesu
TOMMY C-J-K
Jack75
Buxy
10 partecipanti

pollMatrimonio ...Wrangler pulito o infangato ?

Pulito
17
94%
Infangato
1
6%
Voti totali:
18

descriptionMatrimonio e JK EmptyMatrimonio e JK

more_horiz
Buongiorno Amici, ieri la mia ragazza mi ha comunicato che suo fratello l'anno prossimo si sposerà. A me non piacciono queste feste perché troppo "formali", bisogna mettersi il vestito....figuriamoci, io non li sopporto i vestiti  Very Happy 
In più io soffro tantissimo il caldo e non mi piace perché sudo anche a non far niente e loro, hanno deciso per luglio! Che fortuna.
Ora il quesito e' la macchina....ci vado con il JK bello pulito (come tutti gli invitati) o ci vado con il JK un po' infangato? Voi che fareste ?

descriptionMatrimonio e JK EmptyRe: Matrimonio e JK

more_horiz
Metà e metà !!!! lato guidatore bello infangato che rispecchia il tuo spirito !!! lato passeggero tirato a lucido che rispecchia la tradizione dell'evento.....

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
@Buxy ha scritto:
bisogna mettersi il vestito....figuriamoci, io non li sopporto i vestiti  Very Happy 
In più io soffro tantissimo il caldo e non mi piace perché sudo anche a non far niente?

yeah  idem

comunque ho votato pulito,anche perchè se vai con il jk sporco rischi di sporcarti il vestito  IOI 

more_horiz
Ho votato pulito. Dai, è un matrimonio!  IOI

more_horiz
Ho votato pulito.
Purtroppo non è il tuo matrimonio... In quel caso sareste voi a decidere.

Io sono stato ad un matrimonio venerdì scorso. La Jeep era sporca... A casa.
Quando è arrivata la sposa con la 500 bianca, la mia adorata ha detto: io al nostro ci vengo in Jeep! wings 

Pulito o sporco, comunque, col caldo c'entra poco.  devil01 

more_horiz
Io su Jimsy mi ci sono sposato!
Jack75 e ARCH mi sono testimoni se dico che l'ho pure fatto riprodurre nei minimi particolari come statuina per la torta!
Devi vedere com'è improntata tutta la cerimonia...se tutto volta sull' estremamente formale saresti fuori luogo pure con la Jeep altrimenti vai bene con la Jeep ma bella pulita....
Ti chiedo conferma di una cosa....il fratello della tua ragazza te l'ha chiesta come auto per il matrimonio?
Sai.... la tua è pure bianca.....
Potrei darti qualche dritta....
Una cosa è certa e provata...Al matrimonio della cugina di mia moglie avvenuto circa un anno prima del nostro, Jimsy pulito e scappottato ha catalizzato l'attenzione di fotografi e invitati mettendo in ombra una DUNE BUGGY rosso fuoco con telino bianco e un BMW X5 bianco della sposa....
Poi per addobbarlo basta veramente poco.....
Matrimonio e JK _frt8610

more_horiz
Direi pulito da metà portiera in su ....nastro carta ....telo in plastica a coprire la parte inferiore e sopra la lustri a specchio  beviamocisu 

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Io su Jimsy mi ci sono sposato!
Jack75 e ARCH mi sono testimoni se dico che l'ho pure fatto riprodurre nei minimi particolari come statuina per la torta!
Devi vedere com'è improntata tutta la cerimonia...se tutto volta sull' estremamente formale saresti fuori luogo pure con la Jeep altrimenti vai bene con la Jeep ma bella pulita....
Ti chiedo conferma di una cosa....il fratello della tua ragazza te l'ha chiesta come auto per il matrimonio?
Sai.... la tua è pure bianca.....
Potrei darti qualche dritta....
Una cosa è certa e provata...Al matrimonio della cugina di mia moglie avvenuto circa un anno prima del nostro, Jimsy pulito e scappottato ha catalizzato l'attenzione di fotografi e invitati mettendo in ombra una DUNE BUGGY rosso fuoco con telino bianco e un BMW X5 bianco della sposa....
Poi per addobbarlo basta veramente poco.....
Matrimonio e JK _frt8610

Sinceramente non c'ero io quando hanno dato la notizia, e' andata solo Elisa...io ero occupato. Non so se mi chiederanno il JK come auto da matrimonio ma, se dovessero chiedermelo dovrò fare anche da autista  Very Happy 
Nel caso dovesse essere Scia ti faccio sapere x le dritte  bang 

Cmq mi pare di aver capito che siete tutti per il JK pulito....mhhhh mi toccherà averlo pulito (non che solitamente sia sporco Very Happy )

more_horiz
Pulito.

more_horiz
Magare deve arrivare lindo in chiesa.... E non al ristorante... Laughing 
Quello mi piacerebbe proprio... Arrivare al ristorante passando per una strada alternativa, quando gli ospiti sono già li che aspettano.  bang 
Se avete un'altra auto ed hanno chiesto la Jeep, gatta ci cova.

more_horiz
Al momento non mi hanno chiesto niente (c'è ancora un anno di tempo) ma la tua soluzione sarebbe l'ideale  bang bang bang

more_horiz
Metterò le Extreme in lista nozze... buahahahah

ride ride 

more_horiz
io ho votato pulito perchè comunque è un matrimonio e quindi è giusto che sia pulito

more_horiz
votato pulito....
io al mio ci sono andato con il mio jku tirato a lucido

Matrimonio e JK 20140310

e qui ad un matrimonio di un amico 2 sett fa

Matrimonio e JK Img-2015
naturalmente io sono il pirla che balla....

Matrimonio e JK Img-2016
qui con moglie
Matrimonio e JK Img-2017
 bang bang bang bang 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: