WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Upgrade made in Rock's - Parte 2 Autoho10
Upgrade made in Rock's - Parte 2 Garmin10
Upgrade made in Rock's - Parte 2 Wilday10
Upgrade made in Rock's - Parte 2 Cruisi10

Upgrade made in Rock's - Parte 2

descriptionUpgrade made in Rock's - Parte 2 EmptyUpgrade made in Rock's - Parte 2

more_horiz
Ciao a tutti. Oggi la mia bella Vuddy White subirà il suo più importante intervento chirurgico  bang ...ricovero da Rock's per assetto 3", puntoni, phanard rinforzata, biellette e...presa d'aria cofano motore (design by Fabrizio Venturini) a sorpresa. Ritiro previsto per venerdì prossimo poi...foto

Ultima modifica di germano71 il Mar 17 Mar 2015, 21:24 - modificato 1 volta.

descriptionUpgrade made in Rock's - Parte 2 EmptyRe: Upgrade made in Rock's - Parte 2

more_horiz
Grande Germano!
Sono curioso di vedere la presa d'aria per il cofano  Smile 

descriptionUpgrade made in Rock's - Parte 2 EmptyRe: Upgrade made in Rock's - Parte 2

more_horiz
E vaiiii di modifiche... e poi  foto foto foto foto 

more_horiz
Presa d'aria per il cofano?  scratch 
Questa non la sapevo.....
Tante tante foto...siamo curiosissimi!
Bel wip Germano.... Tienici aggiornati!

more_horiz
Speriamo che questi giorni passino in fretta  Very Happy 
Siamo tutti curiosi di vedere le foto bang 

more_horiz
Bravo ottime scelte! Sono curioso anch'io per la presa d'aria, sai già su che stile sarà? Ovvero, stile AEV,Poison Spyder, TMD ecc..???

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Presa d'aria per il cofano?  scratch 
Questa non la sapevo.....

Germano s'è gasato al JM guardando la mia ed è già partito per la tangente.  Laughing 

more_horiz
Ahahahah...maledetto ahahahaha!
Penso sarà stile AEV ma sicuramente più bello e funzionale soprattutto per i motori diesel come il mio.

more_horiz
Aaaah allora ho capito...Trasformi il cofano del Moab nell'AEV praticamente?

more_horiz
Shocked Shocked  Azz è c'e lo dici così??? Grande  Twisted Evil Twisted Evil 

more_horiz
bang  grandissimo,non vedo l ora di vederla come sarà..bellissima la presa d aria a "sorpresa" sarà ancora piu bella di come te la immagini vedrai  yeah 

more_horiz
Vai un' altra grande avventura con captain Rock's!!!

Vorrei essere lì anch'io!!!!

more_horiz
Il servizio spionaggio industriale ha colpito nel segno....
Ora che so di cosa parliamo, posso soltanto dire che sarà una cosa semplice, pulita e versatile come nello stile Rock's....
Non posso dirvi di più....

more_horiz
bavetta 

more_horiz
Sta presa d'aria ha preso la curiosità di mezzo forum... la voglio vedere anche io sai... sono di Roma... non si sa mai  What a Face

more_horiz
Upgrade made in Rock's - Parte 2 20140711
Upgrade made in Rock's - Parte 2 20140710
Versiobe estiva.....Ovviamente da finire

more_horiz
Versione Moab ma con fori di deflusso veri!!!
Ora bisogna terminarlo e mandarlo in produzione!!!

more_horiz
Molto molto bella! Sarebbe figo se faceste una presa d'aria stile Poison spider da applicare sui cofani originali senza doverlo cambiare Very Happy

more_horiz
Ci sta proprio da dio!
Per curiosità, come avete intenzione di fissarla?

more_horiz
Penso che usino i buchini che si vedono davanti, quelli piccolini

Ultima modifica di Vaila il Gio 24 Lug 2014, 12:40 - modificato 1 volta.

more_horiz
scusate la domanda forse idiota... ma questo non è un cofano originale modificato... o si?

more_horiz
Fantastica!!!!  salt salt salt 

@Zic è il cofano originale della versione Moab ,e Rock's gli stà facendo la presa d'aria per espellere il calore.  Wink 

more_horiz
Grande grazie...

a proposito di Rock's eri pomeriggio ho visto un Unlimited TUTTO PIENO ZEPPO di Rock's Components... da paura...

more_horiz
figata,anche perchè il cofano moab è già bello di suo e questa modifica ci sta proprio a pennello  bang 

per il fissaggio a meno che non voglia rverniciare il cofano direi che verrà rivettato usando quei piccoli fori che ci sono attorno,o imbullonato.

more_horiz
Quasi finito domani o io o germano mettiamo le foto e sabato notte si prova in notturna........e si ci tocca lavorare anche di notte Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: