WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Autoho10
1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Garmin10
1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Wilday10
1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Cruisi10

description1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Empty1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone

more_horiz
Ciao Ragazzi, è arrivato il momento di presentarvi il mio cassone, l'ho comprato da circa un mesetto, la ricerca è stata lunga, anche perchè lo volevo automatico con gomme omologate da 33 e versione Sahara, ho soddisfatto i primi due punti, il terzo è stato sostituito dal prezzo moltooo basso che ho dovuto sborsare per l'acquisto Very Happy 
motore e cambio girano bene, interni discreti, ma la carrozzeria non ha un quadratino di lamiera a posto.
L'idea iniziale era visto il prezzo ottimo che l'ho pagato era rifarlo completamente, ma ora weekend dopo weekend mi sono appassionato al fuoristrada sia per boschi che in pista, e la
cosa di sbattermene completamente della carrozzeria mi piace un sacco salt , quindi per il momento rimane così.
1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Image310

description1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone EmptyRe: 1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone

more_horiz
foto1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Image410

description1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone EmptyRe: 1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone

more_horiz
1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Image112

more_horiz
1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Image211

more_horiz
molto molto bello complimenti!!!!! Very Happy

more_horiz
bello
 bravo

sono i cerchi originali? 33.12.50 R15?

more_horiz
si si sono loro con le 33- 12,5 - 15

comunque ora capisco quando parlate della wranglerite, io ci salgo al venerdi sera dopo il lavoro e la riporto alla domenica sera, e ci sto sopra più tempo possibile, probabilmente se consumasse un pochino meno la userei tutti i giorni Embarassed , ma purtroppo 70 km al dì casa-lavoro sono troppi

more_horiz
bang  complimenti bellissimo tj  yeah 

more_horiz
claps2 ........il Tj è sempre il Tj....... IOI bravo 

1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Dscn0812 1999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone 100_10441999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Dscn11251999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Dscn09321999 Jeep Wrangler TJ - il mio cassone Jeep_s10

more_horiz
bravo02  complimenti ottima scelta cowboy

more_horiz
ironcris ha scritto:
si si sono loro con le 33- 12,5 - 15

comunque ora capisco quando parlate della wranglerite, io ci salgo al venerdi sera dopo il lavoro e la riporto alla domenica sera, e ci sto sopra più tempo possibile, probabilmente se consumasse un pochino meno la userei tutti i giorni Embarassed , ma purtroppo 70 km al dì casa-lavoro sono troppi

Quoto , Complimenti per il TJ !!!

more_horiz
grazie ragazzi !! Very Happy 

more_horiz
Bello davvero complimenti!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: