Finalmente ho deciso il nome della jeep, RUBIKONG, meglio cambiare due lettere sul cofano o farsi rifare del tutto le scritte?

Intanto i lavoretti procedono, dopo l'acquisto ho fatto qualche modifica, nulla di che, tra cui:
- avo tessile dynemaa
- bocchetta verricello
- porta targa anteriore
Per essere in regola al 100% la sto facendo omologare all'estero, e in questo periodo che, essendo senza targhe, ho iniziato a farci qualche lavoretto... tra cui il gancio di traino americano, ma non mi piaceva la posizione, quindi riposizioniamo bulloni e fori...
Dando un occhiata al paraurti post, non piacendomi il distacco dalla carrozzeria a causa del lift, ho modificato le staffe di supporto e rialzato anch' esso, in modo da rendere il gancio di traino il più alto possibile e senza dover bucare il paraurti.



Ho anche modificato la leva della frizione del verricello, prima era sempre "con la marcia inserita" perché non aveva spazio per girarsi a causa del fanale, al vecchio proprietario non serviva...

in ultimo mi sono tolto lo sfizio di lucidare lo scarico...


Intanto i lavoretti procedono, dopo l'acquisto ho fatto qualche modifica, nulla di che, tra cui:
- avo tessile dynemaa
- bocchetta verricello
- porta targa anteriore
Per essere in regola al 100% la sto facendo omologare all'estero, e in questo periodo che, essendo senza targhe, ho iniziato a farci qualche lavoretto... tra cui il gancio di traino americano, ma non mi piaceva la posizione, quindi riposizioniamo bulloni e fori...
Dando un occhiata al paraurti post, non piacendomi il distacco dalla carrozzeria a causa del lift, ho modificato le staffe di supporto e rialzato anch' esso, in modo da rendere il gancio di traino il più alto possibile e senza dover bucare il paraurti.



Ho anche modificato la leva della frizione del verricello, prima era sempre "con la marcia inserita" perché non aveva spazio per girarsi a causa del fanale, al vecchio proprietario non serviva...

in ultimo mi sono tolto lo sfizio di lucidare lo scarico...

