JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

fratnike, pompeo

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

DISTANZIALI Empty DISTANZIALI

il Mar 15 Lug 2014, 20:40
Ciao a tutti, non avendo e mai utilizzati non saprei cosa e come sceglierli, vorrei pareri e consigli da chi li ha usati da chi li ha montati da tempo, i pro ed i contro.

Li devo mettere su un tj con cerchi in lega ed offset zero. I distanziali Mi serviranno da 30mm
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

DISTANZIALI Empty Re: DISTANZIALI

il Mar 15 Lug 2014, 23:40
Ciao io ho preso questi http://shop.traction4x4.it/category.php~idx~~~27~~DISTANZIALI~.html

come me molti altri e ci stiamo trovando bene e non costano una fucilata, li monto sulla mia con cerchi rubicon e 285/75 16 e non mi tocca piu' il braccetto anteriore inferiore destro quando sterzo tutto ed in piu' ho guadagnato tantissimo in maneggevolezza in curva
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Dom 27 Lug 2014, 09:40
Appena acquistati e montati quelli di traction 4x4 sul Rubicon.
Nessuna indicazione di lungo termine ovviamente. .ma.. provata su strada nel misto stretto devo dire che il comportamento è migliorato notevolmente.
Considerando che abitualmente uso una bmw 330 msport non credo si tratti di suggestione.
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Dom 27 Lug 2014, 10:30
Come da regolamento devi presentarti in sezione apposita  Wink 
Permessi di questa sezione del forum: