JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 87 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 80 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

4extreme, Alphadog, Jack75, Jeep2013, Lo67, Panta Rei, Tanker72

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

wrangler rubicon o.... - Pagina 3 Empty Re: wrangler rubicon o....

il Mar Lug 08, 2014 4:49 pm
forse stiamo andando un po  OT  parlando di affidabilità,però forse è utile per la scelta.

in ogni caso credo che un forum non sia attendibile per valutare l affidabilità di una macchina o una jeep,i guasti/difetti è vero che sembrano tanti,ma contiamo che siamo in 6000 e che si scrivono sempre e solo i difetti e non quando la jeep va bene.....
e questo vale per tutte le macchine credo,chi piu chi meno ma tutte hanno difetti,in famiglia abbiamo avuto tantissime auto,soprattutto mio papà che fa un sacco di km,e di problemi ne abbiamo avuti su molte,anche tedesche (soprattutto la mini 1° serie).
ci sono quelle che notoriamente sono piu affidabili di altre,audi,toyota ecc ma alla fine va a "culo",dipende da come è stata usata dai prec proprietari se ne ha avuti ecc,io ho avuto un MG ZR che non è conosciuta per la sua affidabilità e anche il def,entrambe superato i 120.000km e MAI nessun problema!!!!!!i patrol invece sono stati quelli che mi hanno dato piu problemi,ma anche li è sicuramente per colpa della poca manutenzione ecc.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

wrangler rubicon o.... - Pagina 3 Firma_10
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Mar Lug 08, 2014 4:57 pm
Hai ragione Tommy .  Embarassed 

Jack fidati c'e qualcosa di diverso, forse nella programmazione o in altro. Ma il Sahara non và come il Rubicon e viceversa. Riuscirò a trovare le differenze. Fine OT  204484 

Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mar Lug 08, 2014 7:12 pm
Jack75 ha scritto:... quello che cambia è il rapporto al ponte (CC)...
dal 2014 per il JKU non cambia neppure quello: 3,73 sia per rubicon che per sahara  Exclamation 

Certo che per i modelli precedenti c'era differenza, mi sembra 4,11 per il rubicon e magari il cadaverico  2,72 per il sahara e allora immagino che la differenza si senta eccome, ma dal 2014 le CC SONO UGUALI tra JKU rubicon e sahara
Permessi di questa sezione del forum: