JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 19 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Roberto.Gatto

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 22:36 Da Ade361

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 22:29 Da Roberto.Gatto

» Mi presento
Ieri alle 22:26 Da Ade361

» tj sport 99 4.0 litre
Ieri alle 20:50 Da Skywalker

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ieri alle 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Ieri alle 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Ieri alle 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Ieri alle 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Ieri alle 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Ieri alle 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Ieri alle 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Mar 12 Dic 2017, 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Mar 12 Dic 2017, 19:45 Da mgnever

» Termiche 255/70 R18
Mar 12 Dic 2017, 17:00 Da Alesu

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Lun 11 Dic 2017, 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Lun 11 Dic 2017, 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Lun 11 Dic 2017, 13:11 Da mz54

» Bella
Lun 11 Dic 2017, 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Lun 11 Dic 2017, 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Lun 11 Dic 2017, 11:29 Da Alessandro

Tool

wrangler rubicon o....

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

wrangler rubicon o....

Messaggio  darkdrive il Mer 02 Lug 2014, 23:26

Ciao a tutti, sono appena entrato nel forum....nei prossimi mesi/ settimane devo decidere se cambiare auto o tenermi il mio tanto amato x3 2.0 d futura tenuto in maniera perfetta.
Tutta la mia famiglia (due figli e la moglie a seguito) sono innamorati per il wrangler che per ovvi motivi di spazio sto considerando solo nella versione 5 porte.
Ho letto che è appena uscito l'allestimento x...be a me sembra uno spettacolo.
Il mio utilizzo è praticamente di circa 10 km al giorno ( casa lavoro ) e le settimane di vacanze solitamente località montane dolomitiche per cui circa 1000 km in 7/8 gg per due / tre settimane l'anno.

I miei dubbi sorgono sui consumi, sulla minima comodità di viaggio , sul motore , e sui costi di manutenzione...

Detto ciò mi piacerebbe anzi ci piacerebbe avvicinarci al mondo dei raduni ma questo sarebbe un passo successivo in più'.

Cosa ne pensate? il mio x3 del 2011 ha appena 95000 km

darkdrive
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: wrangler rubicon o....

Messaggio  eliajk il Mer 02 Lug 2014, 23:45

Diciamo che rispetto a x3 sei su un'altro pianeta per consumi rumorosità e comfort. Però d'altro conto quello che puoi fare con un jk te lo sogni con BMW. Per i consumi sono più alti sul jk come bollo e assicurazione vista la cilindrata e i cavalli. Credo che i costi dei tagliandi ufficiali siano maggiori in BMW rispetto jeep. Sono 2 vetture completamente diverse una è una stationwagon rialzata l'altra è un 4x4 a 360*
eliajk
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Mer 02 Lug 2014, 23:54

L'allestimento X è un conto, il Rubicon X è un altro. L'X è lo Sport americano, che è un base. Il Rubicon X..

Ovviamente con la nostra fioriera di plastica.

Sulla carta fra X3 e JK non c'è paragone.
Il JK è più grosso, meno pratico, meno spazioso, rifinito peggio, consuma di più, meno stabile, meno sicuro...E tutto quello che ne hai voglia.
Se la devi prendere perchè è l'auto del momento, prima provala un po' di volte e vedrai che la voglia ti passa in fretta. Meglio rimenre sulle tedesche che non passano mai di moda e son sempre belle.
Se la vuoi prendere perchè Jeep ti è sempre piaciuta, perchè sai cosa significa avere un fuoristrada o per lo meno, perchè vuoi un fuoristrada e vuoi cominciare nel giro è un altro paio di maniche.

Per i consumi sei sui 8/9 di media (dato che col il CRD si parte dai 7 e si arriva fino agli 11 a seconda delle modifiche, del cambio e del piede di chi guida), il motore di coppia ne ha da vendere e tira parecchio, ma tanto oltre ai 120kmh in cruise control non ci vai e non perchè non ci vada oltre, ma perchè non ha senso con un auto del genere. Per carità, i 160kmh li ho fatti con le mud, ma non li auguro a nessuno  Laughing 

Per i viaggi, ci faccio 20.000km l'anno con il JK e a meno che non vai a montare delle gomme estreme tipo bogger/extreme e simili, ci viaggi tranquillamente. Ho fatto 4 ore di fila senza neanche fermarmi una volta all'autogrill sul JK e non le ho neanche sentite. Certo, la differenza con il Gran Voyager di mio padre è enorme, ma le fai tranquillamente. E ti parlo io che ho delle gomme mud che di rumore rispetto alle originali ne fanno parecchio in più.

Per il resto, ripeto, cerca magari qualcuno in zona qui nel forum che abbia il JK per vederlo bene dal vivo e magari fare il passeggero, poi vai a stressare il venditore in concessionario per provarlo bene e se sei ancora convinto portatelo a casa.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Greg.ITA il Gio 03 Lug 2014, 07:08

Ciao,
Ti porto il mio esempio dopo soli 4 mesi di Wrangler e 4500km.
Io ho il Sahara che è la versione SUV  pullhair In sostanza riespetto al Rubicon ho i cerchi da 18 e le gomme HT (highway terrain) di serie, a parte le dotazioni carattistiche del Ruby (coppie più corte, blocchi, sway bar elettrica, ecc). La macchina a 130 è esattamente come una macchina: Comoda, silensiosa (con radio accesa), volante che non vibra e direi anche precisa nella guida. Certo, consuma 11,2Lt/Km  affraid 
Ecco, per me questo è il suo limite negativo. Da qui si sale.  salt salt 

Però una domanda mi sono fatto quando stavo per prenderla, e spesso me la ricordo in autostrada: sono disposto a viaggiare a 110Km/h in corsia di destra e veder sfrecciare tutti gli altri, scordandomi di stare a culo di quelli lenti o fare i tapponi rallistici sulle curve della Cisa?

PS. :ho appena iniziato a scoprire il lato bello del Wrangler... bang bang 
Greg.ITA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Jeep2013 il Gio 03 Lug 2014, 07:22

Ciao! dai km che hai fatto con la tua, considera che all'anno gira gira ne fai 30.000  Smile 

una cosa poi è certa è che deve essere la TUA passione deve piacere a te, altrimenti per far piacere alla famiglia starai sempre a guardare le tedesche !    Rolling Eyes    Wink 

blabla
Jeep2013
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Gio 03 Lug 2014, 08:12

Ciao, mi accodo a quanto scritto dai gli altri amici, poi ti consiglio di presentarti nella sezione "presentazione nuovi utenti" prima che qualche mod ti esorti a farlo in modo ufficiale.... Sai.... Teniamo tanto a conoscere i nostri nuovi amici.....
Bene....detto ciò, veniamo alla tua richiesta....
Possedere un Wrangler, credimi, non e' guidare un'auto o un fuoristrada....vuol dire far parte di una tribù, vuol dire chiamare la tua auto con un nome, vuol dire avere il sorrisetto ebete sulla faccia ogni volta che la vedi... Solo se hai questi sintomi potrai goderti un Wrangler, potrai passare sopra al minor confort, al maggior consumo, alle minori prestazioni ecc
Un ottimo suggerimento ti e' stato dato prima... Chiedi di provarne una per bene magari due o tre volte... Se senti di provare qualche cosa per questo mezzo portatelo a casa altrimenti potrai goderti maggiormente il nuovo Cheroke o tenerti la tua BMW..... bravo 
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  RUBIROBY il Gio 03 Lug 2014, 08:44

Come dice lo zio Sciagura, dovresti fare un saluto di presentazione nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI, poi oltre a tutto quello gia' detto.......girare su un Wrangler completamente scapottato con moglie e figli....non ha paragoni di soddisfazione, i tuoi ragazzi li vedrai esaltarsi come non mai, ma lo sarai anche tu.

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 04 Lug 2014, 15:49

ti ho spostato il topic in "consigli per gli acquisti" perchè mi sembrava piu adatta dato che vuoi info sul wrangler  bang 

come ti hanno già detto c è un abisso tra l X3 e il JK,certo te non fai tanti km,10 al giorno sono pochi,ma comunque credo consumi di piu del tuo e sia sicuramente piu scomodo e ingombrante,detto ciò la JEEP è uno stile di vita,la compri non perchè è comoda e consuma poco ma perchè è un a jeep  usa 

ti conviene provarla bene e poi decidere,in montagna ovviamente non c è paragone  Twisted Evil 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Tortorix il Ven 04 Lug 2014, 16:10

Sciagura ha scritto:Se senti di provare qualche cosa per questo mezzo portatelo a casa altrimenti potrai goderti maggiormente il nuovo Cheroke o tenerti la tua BMW..... bravo 

Quoto assolutamente Sciagura!
Aggiungo che, se hai già la sicura intenzione di fare viaggi o percorsi fuoristrada, allora può avere un senso pensare al Wrangler, se invece questo sarebbe solo un passo successivo, allora non sei ancora pronto per questo tipo di auto (non è un'offesa ma una messa in guardia).
Il Wrangler è un fuoristrada puro con il quale ci si può andare anche su strada...
Proprio per questo, uno lo deve acquistare se ha già in mente di fare off road, diversamente si corre il serio rischio di rimanerne delusi...
Per farti un esempio pratico è come comprare una bicicletta MTB perchè ti attira esteticamente e poi farci le uscite su strada con gli amici che hanno la bici da corsa...
Dai un'occhiata in rete, vedrai decine di mezzi usati con meno di 50k kilometri, sai perchè?
Perchè molti lo acquistano credendolo un suv e poi si pentono dell'acquisto e lo rivendono.
Hai comunque la possibilità di approcciare al fuoristrada restando in casa Jeep, magari con un bel Cherokee, gran mezzo su strada e ottimo fuoristrada per chi comincia (e anche per chi è già più esperto)
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  mz54 il Ven 04 Lug 2014, 16:38

TOMMY V8 ha scritto:..,in montagna ovviamente non c è paragone ...
in che senso ? chi va meglio ?

il JK ha qualche cavallo in piu', ma vista la differenza di peso direi che la X3 dovrebbe essere decisamente meglio  Exclamation
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Ven 04 Lug 2014, 16:56

Penso che tommy per montagna intendesse l'off road..
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 04 Lug 2014, 17:04

mgnever ha scritto:Penso che tommy per montagna intendesse l'off road..

si esatto,non ho specificato ma intendevo quello,nella neve alta o comunque nelle salite innevate o per farci proprio fuoristrada,il JK è un FUORISTRADA a tutti gli effetti,l X3 no,anche se grazie all eletteonica probabilmente andrà bene ma non è un fuoristrada.

Già il mio GC è piu fuoristrada,ponti rigidi e ridotte e anche senza elettronica quest inverno in un parcheggio al tonale con 30/40cm di neve io sono uscito in tranquillità mentre il pajero di un mio amico(con tanto di blocco post inserito) ha avuto parecchi problemi ad uscirne  Laughing 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Tortorix il Ven 04 Lug 2014, 17:04

Penso anch'io, perchè su asfalto sicuramente è meglio l'X3
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tortorix il Ven 04 Lug 2014, 17:05

TOMMY V8 ha scritto:

si esatto,non ho specificato ma intendevo quello,nella neve alta o comunque nelle salite innevate o per farci proprio fuoristrada,il JK è un FUORISTRADA a tutti gli effetti,l X3 no,anche se grazie all eletteonica probabilmente andrà bene ma non è un fuoristrada.

Già il mio GC è piu fuoristrada,ponti rigidi e ridotte e anche senza elettronica quest inverno in un parcheggio al tonale con 30/40cm di neve io sono uscito in tranquillità mentre il pajero di un mio amico(con tanto di blocco post inserito) ha avuto parecchi problemi ad uscirne  Laughing 

Scusa Tommy, ho postato un secondo dopo di te
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 04 Lug 2014, 17:09

yeah  tranquillo,capita anche a me

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Bum Bum il Ven 04 Lug 2014, 18:06

mgnever ha scritto: Meglio rimenre sulle tedesche che non passano mai di moda e son sempre belle.
.

Matteo...... non diciamo eresie per favore..... è risaputo che le macchine tedesche sono belle per una settimana quando le ritiri dal concessionario, un mese dopo sono macchine normali, dopo 4 anni quando esce il modello nuovo sono vecchie, dopo 10 sono da zingaro
 cheesy cheesy cheesy cheesy 

un Wrangler è bello anche dopo 30 anni  usa  usa  usa 
anzi.... diventa ancora più bello
anzi.... è bello anche rovinato

la differenza è che con una tedesca.... ci fai 300000 km facendo giusto i tagliandi

un Wrangler.... se ti prende la passione per le modifiche.... a 300000 km è già sul carrello da 150000  sganassa  sganassa  sganassa  sganassa  sganassa 
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Ven 04 Lug 2014, 18:23

ride ride ride 

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  mgnever il Ven 04 Lug 2014, 18:35

Bum Bum ha scritto:
mgnever ha scritto: Meglio rimenre sulle tedesche che non passano mai di moda e son sempre belle.
.

Matteo...... non diciamo eresie per favore..... è risaputo che le macchine tedesche sono belle per una settimana quando le ritiri dal concessionario, un mese dopo sono macchine normali, dopo 4 anni quando esce il modello nuovo sono vecchie, dopo 10 sono da zingaro
 cheesy cheesy cheesy cheesy 

un Wrangler è bello anche dopo 30 anni  usa  usa  usa 
anzi.... diventa ancora più bello
anzi.... è bello anche rovinato

la differenza è che con una tedesca.... ci fai 300000 km facendo giusto i tagliandi

un Wrangler.... se ti prende la passione per le modifiche.... a 300000 km è già sul carrello da 150000  sganassa  sganassa  sganassa  sganassa  sganassa 
Era per dire che comunque la tedesca fa sempre bella figura e son sempre in voga. Cioè, fino al modello nuovo  Laughing .
Il Wrangler, fra non Wrangleristi è diventato oggetto di moda negli ultimi anni, prima a parte i Jeepers e i tamarri di turno non se lo cagava nessuno prima.
Poi sul valore delle tedesche niente da dire, nel momento in cui l'hai targata hai già perso 10.000€,  dopo due anni il prezzo è già dimezzato, dopo quattro anni al semaforo ti trovi il Moldavo con la tua stessa auto presa di export  Laughing
Effettivamente mi sono espresso male.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  marcello717 il Ven 04 Lug 2014, 18:40

@Bum, guarda che le "tedesche" hanno anche loro molti problemi parlo x esperienza da ex possessore di 320 d touring.Anche se l'hai pagata 40 o 50 mila euro credimi che di magagne c'e' ne sono....non entro nei particolari, ma...,Un esempio per il serie 3 E46 Il filtrino recupero vapori olio in spugna non veniva mai cambiato ai tagliandi e sai quante turbine collassate per questo? Il filtrio si impregnava di olio e mandava in sovrapressione la turbina con le conseguenze disastrose del caso. Poi pur di non ammettere l'errore si erano inventati il filtrino a decantazione...praticamente un coperchio della scatola di alloggiamento vuoto con due piccoli imbutini per far gocciolare i vapori e reimmetterli in uscita  per eliminarli. Una volta dopo una tirata mi si era bloccata la turbina non mi entrava piu' in pressione,quando tornai a casa aprrii la scatola del filtrino incriminato che era completamente zuppo di olio tutto gonfio (era fatto tipo un rotolino con una spugna assorbente) Lo levai e chiusi il tutto. Dopo questo intervento non ebbi piu' problemi....ma potrei andare avanti...
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  darkdrive il Ven 04 Lug 2014, 20:51

Siete fantastici...che spettacolo ricevere così tanti consigli basati su valutazioni reali...

be che dire delle tedesche....tutto vero quello che scrivete...e per di più con delusioni sulle prestazioni... anche se in montagna si è sempre difesa ma sposo il fato che non sia un vero 4x4.

Di tutte le considerazioni che avete fatto mi spaventa il viaggiare in autostrada ai 110 , non che debba volare ma almeno ai limiti vorrei arrivarci.

L'altro mio pensiero è rivolto al motore...a parte i consumi...con un normale utilizzo arriviamo ai 100.000 km senza rifare teste e robe varie?

L'idea di avere un vero 4x4 con carattere senza mai fine...mi piace !!!!!
 Laughing 

darkdrive
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Giovanni. il Ven 04 Lug 2014, 21:12

Ci arrivi e come oltre i 110km/h , e per le percorrenza vai tranquillo. Basta la giusta manutenzione. Ti parlo da ex possessore di X3  Wink 

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  mz54 il Ven 04 Lug 2014, 21:38

L'anno scorso, dopo 23 anni con un toyota 4 runner, mi sono deciso a cambiare auto, ma cosa prendere  Question 

Di sicuro volevo 4WD e ridotte perche' in situazioni di neve alta, strade dissestate e ostacoli vari (tra cui ci metto, con un po' di vergona in questo forum, anche marciapiedi alti e binari dei tram) sono comodissime perche' puoi procedere a bassa velocita' con una coppia elevatissima che ti permette di andare dove gli altri neppure pensano sia possibile arrivare.

E nemmeno volevo tetto apribile e ruota sul portellone dietro  Exclamation 

Ero orientato sul vecchio cherokee, ma poi mio figlio mi dice: e prendere un wrangler  Question 
Ma noooo, mica dobbiamo andare in guerra  Exclamation 

Poi ho visto anche altri suv con ridotte ma, per un motivo o per l'altro, tra spoiler anteriori e paraurti inesistenti, nessuno riusciva a convincermi.

Cosi', tanto per provare, sono salito anche sul wrangler ed il primo pensiero che ho avuto e' stato: caspita, non e' poi cosi' male come pensavo  Exclamation 

Ma l'hard top e la ruota dietro, proprio non mi andavano giu'.

Cosi' altre ricerche in internet e giri dai concessionari a vedere tanti bei suv tutti uguali tra loro fino a quando mi sono deciso a fare una prova su strada del wrangler e, e, e poi ordinato in dicembre ed arrivato in aprile  Exclamation 

Dal 4 aprile ad oggi 4 luglio ho fatto solo 2000 km, ma tutti con un bel sorriso stampato in faccia.

In altre parole, come hanno gia' detto altri, provala, sia manuale che auto, e vedi subito se la ami o la odi (non ci vedo vie di mezzo col wrangler).

Piccola nota: sahara crd manuale di serie e consumo medio oltre 10 km/litro e in autostrada a 130 km/h con spia ECO accesa  Exclamation
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Greg.ITA il Ven 04 Lug 2014, 22:07

Mi sento in colpa per averti intimorito sulla velocità, ma credo fosse doveroso distinguere questo mezzo dai tanti SUV (come dice giustamente MZ54). Credo che si possa arrivare anche oltre i 160, ma hai un assetto che non ti fa godere di quella velocita, se devi frenare forte devi ricordarti che hai oltre 2 Ton che appoggiano su 4 gommoni M+S, starai facendo i 6Km/l e per parlare con il vicino dovrai usare l'interfono.  affraid 

Ah, come ti spiegheranno i ragazzi con più esperienza, per il 95% dei tuoi 30.000Km annui non avrai un 4x4 ma una trazione posteriore.

Però.... Sarò veramente felice di conoscerti al prossimo raduno per immortalare la tua espressione quando metterai le mitiche cazzutissisme ridotte.  salt 
Greg.ITA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Ven 04 Lug 2014, 23:02

beh se cerchi un parere imparziale questo è il posto meno opportuno!
ascolta un povero scemo.....
Vai in una concessionaria Jeep, e chiedi di provare questa incudine a quattro ruote...
le tue chiappette, il tuo cuore e l'istinto ti diranno cosa fare!
Coraggio!!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Buxy il Ven 04 Lug 2014, 23:24

darkdrive ha scritto:Siete fantastici...che spettacolo ricevere così tanti consigli basati su valutazioni reali...

be che dire delle tedesche....tutto vero quello che scrivete...e per di più con delusioni sulle prestazioni... anche se in montagna si è sempre difesa ma sposo il fato che non sia un vero 4x4.

Di tutte le considerazioni che avete fatto mi spaventa il viaggiare in autostrada ai 110 , non che debba volare ma almeno ai limiti vorrei arrivarci.

L'altro mio pensiero è rivolto al motore...a parte i consumi...con un normale utilizzo arriviamo ai 100.000 km senza rifare teste e robe varie?

L'idea di avere un vero 4x4 con carattere senza mai fine...mi piace !!!!!
 Laughing 

Se hai intenzione di lasciarlo originale ( gomme originali ed assetto originale) fai tranquillamente i 150 km/h in autostrada ( anche se fuori limite). Quindi i 130 li tieni tranquillamente e viaggi anche abbastanza comodo ( non come su un classe S) ma comunque io mi trovo bene .
Buxy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.marcobusatto.com

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: