Dirty a me dispiace sempre ripigliarti, ma il giorno che deciderai di salire su quella navicella e abbandonare il tuo universo personale e tornare nel mondo reale vedrai che ti tornerò tutto più chiaro. E così vale per quegli altri quattro Jeepers nostalgici/Jeepers improvvisati che sanno solo dire due cose "elettronica = SUV" "FIAT CI STA ROVINANDO!!!11!1!"
FIAT, per quanto ci stia sui coglioni, ha salvato un marchio che chissà che fine andava a fare. Cherokee e Gran Cherokee erano già destinati a diventare SUV, parliamoci chiaro, se pur i vecchi modelli avevano il doppio ponte rigido, erano anni luce dal Wrangler. La Renegade ha portato un sacco di posti di lavoro in italia e ha venduto un infinità e, per quanto mi stia sul cazzo la scelta del nome Renegade, la comprerei domani per girarci tutti i giorni in città. "Sì guida come un Doblò"...Non ti rispondo neanche perchè pure tu sai che hai scritto la cagata solo per prenderti in simpatia i tuoi simili del club "balestre, finestrini a manovella, carburatore e cazzo duro".
FIAT, "che sta rovinando il marchio Jeep", ha studiato tutti i modi possibili per regalarci molto probabilmente l'ultimo Wrangler con la "doppiavù" maiuscola, telaio a longheroni e ponti rigidi. Land Rover neanche ci ha provato, hanno mollato direttamente. Poi potrà piacere o meno ma ci hanno provato, nonostante il continuo cercare di segare le gambe alle case automobilistiche...E sono pure convinto che FIAT in primis, se potesse, si rimetterebbe a fare il CJ da vendere a parte, solo su richiesta. Il problema che il marchio Jeep non lo tiriamo avanti noi, ma i miliardi di uomini che annoiati dalla tedesche vogliono il suv "AMMERIGANO", le donne che hanno paura dei marciapiedi del supermercato e quelli con le crisi di inferiorità/mezz'età. Jeep di quelli del mondo del fuoristrada se ne sbatte i coglioni. Tre quarti di questa categoria prendono mezzi usati, pezzi aftermarket di altre case e poi viene a cagare il cazzo ogni volta che esce una novità.
Ricordo ancora quando c'erano quelli che nel forum dicevano "La Renegay è una merda, sarà un buco nell'acqua, hanno stuprato una leggenda".
Record di vendite.
Nonostante sia un auto cara arrabbiata e che non da "niente". Non ha una storia, non ha personalità, non ha niente di niente. Stai strapagando un Nissan Juke di segnato con le squadra da 30° e 45°, come quando facevi i disegni di tecnica alle medie.
Record di vendite.
La scritta Jeep sul cofano.
Quando ho preso il JK io il restyling del JK manco c'era e la gente per strada mi fermava e mi chiedeva "quanto fai al litro con quell'hummer?"
Metà dei miei amici quando ho detto che avevo preso Jeep (io dicevo Jeep, loro capivano gip) mi hanno detto "NO GIURA CHE HAI PRESO IL RANGE ROVER PER ANDARE A FIGA"
La tipa del tempo quando l'ho presa mi ha mollato poco dopo (coincidenze
?)
Le altre donne "ma che cos'è?" "è troppo rumorosa" poi tacchi e Wrangler scomodi da dio e quando scendevano con la gonna dovevi metterti davanti tipo striscione da stadio perchè quando sgambavano per scendere c'era Bocelli che gli vedeva pure le tonsille. Poi senza hard top neanche salivano che il parrucchiere costa.
FIAT compra Jeep, restyling, pubblicità martellanti del Wrangler scapottato che salta in mezzo al deserto e va ad arare il bagno asciuga mentre quattro energumeni in occhiali da sole lo guardano 'manco fosse Kate Upton che fa jogging in bikini, dopo qualche mese improvvisamente
Quelli che lo scambiavano per l'Hummer.."Oh ma quanto costa, come va in strada e usarla tutti i giorni in città com'è?"
I miei amici mi tartassavano i coglioni per andare a distruggere il sottobosco
Ho una tipa nuova
Le altre donne che nel mentre ci son state, sulla macchina improvvisamente le caviglie fratturare per salirci non erano più un problema, la tubercolosi contratta da fango/funghi/muschio degli interni non le spaventava più, il barbone che dormiva per strada che le faceva la radiografia alla vulva non era più un problema e neanche la fisioterapia al collo per via del soft top aperto.
Questo perchè Fiat è riuscita a fare quello che Jeep non è mai riuscito a fare prima. Riuscire a far fare dei record di vendita all'invendibile. Il riassunto oggettivo del Wrangler Unlimited è:
5 metri x 2 di inutile presenza, scomoda, poco pratica, dai consumi esorbitanti, di una lentezza stratosferica e dal peso spropositato. Il tutto a 45k iva inclusa. C'è gente che neanche fa fuoristrada che per averla ha venduto le otturazioni d'oro della nonna.
Sai in america Jeep aveva la sua storia, in europa Jeep era la solita americana. Figuriamoci che da noi jeep è il sinonimo di fuoristrada.
Poi vedila come vuoi, tanto con te non si riescono neanche a fare certi discorsi perchè appunto vivi solo ed esclusivamente nel tuo mondo, ma devi capire che Jeep diventerà la solita casa che produce suv, perchè sfortunatamente le cose devono andare così. Prima te ne fai una ragione prima la smetti di stupirti di certe cose.
Tanto tu hai la fortuna di avere delle Jeep con le J maiuscola a casa, chettefrega del resto, no? Potessi permettermi il CJ me lo porterei a casa domani, non credere.
sarebbe il sogno di molti, ma sfortunatamente un infinità di leggi non te lo permettono.
Che figata sarebbe poter andare in concessionario e leggere tra i vari Sport, Sahara e Rubicon l'allestimento "tosto", quello dove ti dan l'auto con: motore benzina, cambio manuale, porte in tela, tetto in tela, senza interni, senza elettronica? Il sogno di molti, ma non conviene farlo..
FIAT, per quanto ci stia sui coglioni, ha salvato un marchio che chissà che fine andava a fare. Cherokee e Gran Cherokee erano già destinati a diventare SUV, parliamoci chiaro, se pur i vecchi modelli avevano il doppio ponte rigido, erano anni luce dal Wrangler. La Renegade ha portato un sacco di posti di lavoro in italia e ha venduto un infinità e, per quanto mi stia sul cazzo la scelta del nome Renegade, la comprerei domani per girarci tutti i giorni in città. "Sì guida come un Doblò"...Non ti rispondo neanche perchè pure tu sai che hai scritto la cagata solo per prenderti in simpatia i tuoi simili del club "balestre, finestrini a manovella, carburatore e cazzo duro".
FIAT, "che sta rovinando il marchio Jeep", ha studiato tutti i modi possibili per regalarci molto probabilmente l'ultimo Wrangler con la "doppiavù" maiuscola, telaio a longheroni e ponti rigidi. Land Rover neanche ci ha provato, hanno mollato direttamente. Poi potrà piacere o meno ma ci hanno provato, nonostante il continuo cercare di segare le gambe alle case automobilistiche...E sono pure convinto che FIAT in primis, se potesse, si rimetterebbe a fare il CJ da vendere a parte, solo su richiesta. Il problema che il marchio Jeep non lo tiriamo avanti noi, ma i miliardi di uomini che annoiati dalla tedesche vogliono il suv "AMMERIGANO", le donne che hanno paura dei marciapiedi del supermercato e quelli con le crisi di inferiorità/mezz'età. Jeep di quelli del mondo del fuoristrada se ne sbatte i coglioni. Tre quarti di questa categoria prendono mezzi usati, pezzi aftermarket di altre case e poi viene a cagare il cazzo ogni volta che esce una novità.
Ricordo ancora quando c'erano quelli che nel forum dicevano "La Renegay è una merda, sarà un buco nell'acqua, hanno stuprato una leggenda".
Record di vendite.
Nonostante sia un auto cara arrabbiata e che non da "niente". Non ha una storia, non ha personalità, non ha niente di niente. Stai strapagando un Nissan Juke di segnato con le squadra da 30° e 45°, come quando facevi i disegni di tecnica alle medie.
Record di vendite.
La scritta Jeep sul cofano.
Quando ho preso il JK io il restyling del JK manco c'era e la gente per strada mi fermava e mi chiedeva "quanto fai al litro con quell'hummer?"
Metà dei miei amici quando ho detto che avevo preso Jeep (io dicevo Jeep, loro capivano gip) mi hanno detto "NO GIURA CHE HAI PRESO IL RANGE ROVER PER ANDARE A FIGA"
La tipa del tempo quando l'ho presa mi ha mollato poco dopo (coincidenze

Le altre donne "ma che cos'è?" "è troppo rumorosa" poi tacchi e Wrangler scomodi da dio e quando scendevano con la gonna dovevi metterti davanti tipo striscione da stadio perchè quando sgambavano per scendere c'era Bocelli che gli vedeva pure le tonsille. Poi senza hard top neanche salivano che il parrucchiere costa.
FIAT compra Jeep, restyling, pubblicità martellanti del Wrangler scapottato che salta in mezzo al deserto e va ad arare il bagno asciuga mentre quattro energumeni in occhiali da sole lo guardano 'manco fosse Kate Upton che fa jogging in bikini, dopo qualche mese improvvisamente
Quelli che lo scambiavano per l'Hummer.."Oh ma quanto costa, come va in strada e usarla tutti i giorni in città com'è?"
I miei amici mi tartassavano i coglioni per andare a distruggere il sottobosco
Ho una tipa nuova
Le altre donne che nel mentre ci son state, sulla macchina improvvisamente le caviglie fratturare per salirci non erano più un problema, la tubercolosi contratta da fango/funghi/muschio degli interni non le spaventava più, il barbone che dormiva per strada che le faceva la radiografia alla vulva non era più un problema e neanche la fisioterapia al collo per via del soft top aperto.
Questo perchè Fiat è riuscita a fare quello che Jeep non è mai riuscito a fare prima. Riuscire a far fare dei record di vendita all'invendibile. Il riassunto oggettivo del Wrangler Unlimited è:
5 metri x 2 di inutile presenza, scomoda, poco pratica, dai consumi esorbitanti, di una lentezza stratosferica e dal peso spropositato. Il tutto a 45k iva inclusa. C'è gente che neanche fa fuoristrada che per averla ha venduto le otturazioni d'oro della nonna.
Sai in america Jeep aveva la sua storia, in europa Jeep era la solita americana. Figuriamoci che da noi jeep è il sinonimo di fuoristrada.
Poi vedila come vuoi, tanto con te non si riescono neanche a fare certi discorsi perchè appunto vivi solo ed esclusivamente nel tuo mondo, ma devi capire che Jeep diventerà la solita casa che produce suv, perchè sfortunatamente le cose devono andare così. Prima te ne fai una ragione prima la smetti di stupirti di certe cose.
Tanto tu hai la fortuna di avere delle Jeep con le J maiuscola a casa, chettefrega del resto, no? Potessi permettermi il CJ me lo porterei a casa domani, non credere.
ma almeno un mezzo proiettato al futuro ma con un anima nuda e cruda
sarebbe il sogno di molti, ma sfortunatamente un infinità di leggi non te lo permettono.
Che figata sarebbe poter andare in concessionario e leggere tra i vari Sport, Sahara e Rubicon l'allestimento "tosto", quello dove ti dan l'auto con: motore benzina, cambio manuale, porte in tela, tetto in tela, senza interni, senza elettronica? Il sogno di molti, ma non conviene farlo..