mgnever ha scritto: Comunque, è uscita questo rendering ufficiale:

Sembra praticamente il JK, si nota che il JL a differenza avrà le DRL nei parafanghi, pare dei fanali a led simil Truck-Lite di serie (che effettivamente tempo fa era uscito un modello marchiato Mopar dei Truck-Lite su di un JK per l'Easter Jeep Safari) e anche fanali a led al posteriore, il resto poi bene o male è sempre quello, solo un po' più aerodinamico.
l'allestimento Mopar in usa lo puoi richiedere direttamente al concessionario .....
non è stato fatto solo per l'Easter Jeep Safari

http://blog.caranddriver.com/mopars-jk-8-kit-converts-your-jeep-wrangler-unlimited-to-a-pickup-for-5499/
per come la vedo io ..... nostalgici o no ..... ultimamente la Fiat/jeep sta sfaciolando alla grande ....tra le tamarrate di Lapo

e i collage vari .....non è difendibile
mettiamola così ..... hanno fatto una gamma di auto che più o meno sono tutte uguali ...dal renegade al cherokee hanno tutti gli stessi interni e la stessa plancia ...che per fiat è cosa normale ...l'ha sempre fatto
ma almeno il jk o il suo erede lo dovrebbero fare per quella nicchia di amatori del fuoristrada e del marchio "insomma un po di jk l'hanno venduti e non sono tutta sta comodità" ..... non devono mica rimettere in produzione la willys .....

ma almeno un mezzo proiettato al futuro ma con un anima nuda e cruda

....ma forse non sanno nemmeno cosa significa ...visto le pubblicità ridicole che trasmettono in tv

..... tanto per dirla tutta l'altro mese dovevo comprare un auto per andare a lavorare ....sono andato alla fiat per comprare un renegade ....ho fatto una prova su strada .......e per essere sinceri è come guidare il doblò di mio padre forse un pelino meglio ma siamo li
alla fine ho montato hard top al cj di mia moglie e lo usiamo per andare a lavorare ..... e ho comprato un auto sportiva per uscire la domenica almeno ho fatto un acquisto che ha un senso
se la jeep continua su questo passo diventerà una delle tante case costruttrici che produce suv tutti uguali