salve a tutti
.....poco fa ero nella sezione consigli sugli acquisti descrivendo le mie necessita e ho deciso di indirizzarmi con il vostro aiuto sul GC WJ 2.7.....premetto che la macchina nn l ho ancora comprata in quanto prima di acquistarla vorrei sapere se e fattibile modificarla un po....omologarla....e a che cifra piu o meno....nel senso che se devo spendere piu di carte e accessori che per la macchina allora nn so quanto il gioco mi valga la candela....secondo qualche consiglio dell altro topic e qualche foto su internet sarei interessato ad un rialzo da 4,5" (giusto per nn esagerare anche perche le gomme temo avranno un limite) gomme da 33" ma sentendo l altro topic mi pare di aver capito che e impossibile un bull bar davanti dei roll bar sotto porta un porta pacchi e una tenda da tetto....
come accennato nell altro topic abito in alta montagna e quindi di neve ne vedo parecchia....so bene che gomme larghe sulla neve nn sono il massimo quindi dato che vorrei una jeep ben proporzionata vorrei una soluzione che tolgo le gomme da 33" o 32" o quel che sara e metto quelle del libretto piu strette invernali ma che la linea sia comunque ben proporzionata....
vi chiedo scusa se mi sono dilungato ma volevo cercare di dare piu informazioni possibili per farmi capire al meglio...spero di esserci riuscito.....
grazie a tutti

come accennato nell altro topic abito in alta montagna e quindi di neve ne vedo parecchia....so bene che gomme larghe sulla neve nn sono il massimo quindi dato che vorrei una jeep ben proporzionata vorrei una soluzione che tolgo le gomme da 33" o 32" o quel che sara e metto quelle del libretto piu strette invernali ma che la linea sia comunque ben proporzionata....
vi chiedo scusa se mi sono dilungato ma volevo cercare di dare piu informazioni possibili per farmi capire al meglio...spero di esserci riuscito.....
grazie a tutti