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il Mar 17 Giu 2014, 12:52
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Luca90
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il Mer 18 Giu 2014, 15:12
bellissima!!!!
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
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il Mer 18 Giu 2014, 15:48
bellisima ma..... qualche info in piu sul tj e sulla preparazione?  bravo 

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

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il Gio 19 Giu 2014, 14:01
ciao,
non mi riesce di caricare piu' di una foto per volta (malgrado le istruzioni molto chiare),pero' in attesa che capisco dove sbaglio vi dico della macchina :
acquistata nuova da me nel 98.Avevo ordinato un 4000 rosso ma per problemi del concessionario,con intervento della casa madre,ho poi preso il 2500 nero.
Ho partecipato pochi giorni dopo averla ritirata ad un raduno del panzer club all'isola d'elba e da li' ho iniziato a modificarla con un la collaborazione di un paio di amici.
Ho percorso nei primi otto anni circa 100000 km ,molti dei quali in fuoristrada,poi l'ho venduta per passare ai quad.
Ora l'ho riacquistata.
Ha delle bf 35/12.50-15, body lift artigianale,molle piu'alte e robuste (Borla ?),amortizzatori costruiti da un artigiano marchigiano o romagnolo di nome Scola (probabilmente piu' adatti ad una subaru da rally),biellette sganciabili,impianto frenante rivisto,filtro dell' aria di un trattore Same,centralina dinojet,collettori gibson (?) , impianto di scarico e scatola dello sterzo modificati,autobloccante detroit,semiassi superior,verricello bull winch,parafanghi tagliati,non ha paraurti ne' ruota di scorta.
Il motore gira benissimo e non soffre troppo per le gomme che pero' mettono a dura prova l'assetto rendendolo troppo duro,poco reattivo, (io preferivo montare le 33 ma il precedente proprietario ha appena preso le 35 e ora le tengo.Uso l'auto quotidianamente.
Ne sono entusiasta  salt 
ciao a tutti
TOMMY C-J-K
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il Gio 19 Giu 2014, 14:19
dir62 ha scritto:
Ha delle bf 35/12.50-15, body lift artigianale,molle piu'alte e robuste (Borla ?),amortizzatori costruiti da un artigiano marchigiano o romagnolo di nome Scola (probabilmente piu' adatti ad una subaru da rally)

le molle penso non siano borla,quelli fanno scarichi che io sappia.....

gli ammo sono ottimi,gli scola sono dei gran begli ammo anche per 4x4 li ho provati su un G e andava veramente bene  bravo

poi è bellissimo aver venduto un auto e poi averla ritrovata e ricomprata  Very Happy 

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-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
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il Gio 19 Giu 2014, 15:50
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TOMMY C-J-K
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il Gio 19 Giu 2014, 15:51
davvero bella complimenti  bravo 

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il Gio 19 Giu 2014, 15:53
Wow un 2.5 con le 35!?!? che cc hai? io con le 31 ho le 4.56 e mi sembrano giuste, forse riuscirebbere a far girare ancora delle 33, ma non credi di più!
Comunque bel mezzo!
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il Ven 20 Giu 2014, 08:40
Ricordo di aver rotto il differenziale posteriore ad un Jamboree che si svolse in Garfagnana e ho poi montato il blocco ma non ricordo piu' la riduzione per cui optammo,devo chiedere all'amico che monto' il tutto.
Certo ha sicuramente perso una marcia ma non da' troppo fastidio e in or con le ridotte il problema non si avverte.
La cosa che non mi piace e' che le gomme pesano troppo e rendono la macchina come una tavola,gli ammortizzatori non ce la fanno..... Evil or Very Mad 
ora comincio a studiare per vedere se si puo' trovare una soluzione senza cambiare gomme
 study 

ciao e forza  italia
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