non è il mio. ma un amico ha appena fatto verniciare il suo jk rubicon nel mio colore preferito, cioè il nero opaco. volevo farvi vedere com'è...

rgc1970 ha scritto:spettacoloso
![]()
per curiosità quando lo vedi puoi chiedergli cosa ha pagato la verniciatura, sai......un pensierino potrei farlo
ciao
tommy86 ha scritto:cavolo veramente stupenda![]()
![]()
![]()
pultroppo però penso sia il colore piu delicato in assoluto no?non deve aver paura dei graffietti..![]()
Mauro Florio ha scritto:Ma ha pitturato interni porte, baule, cofano motore?
Di che colore era prima?
Sempre nero?
Anche i cerchi originali nero opaco.....belli![]()
uedro75 ha scritto:rgc1970 ha scritto:spettacoloso
![]()
per curiosità quando lo vedi puoi chiedergli cosa ha pagato la verniciatura, sai......un pensierino potrei farlo
ciao
dipende. questo è partito da una base argento. farlo totalmente sei a circa 3500 euro. se invece parti da una base nera, circa 2000 euro.
Mauro Florio ha scritto:No ti prego non dirmelo....non ha fatto almeno interni porte e battiporta....![]()
uedro75 ha scritto:Mauro Florio ha scritto:No ti prego non dirmelo....non ha fatto almeno interni porte e battiporta....![]()
Mauro, se guardi bene le foto, vedrai che le battute e gli interni porta sono stati fatti. sotto la moquette e nel vano otore ci sono ancora i colori originali.
uedroV8 ha scritto:non è il mio. ma un amico ha appena fatto verniciare il suo jk rubicon nel mio colore preferito, cioè il nero opaco. volevo farvi vedere com'è...