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YJ hardcore

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.......ma manco me ce metterei a confronto con Roger!

Puoi risparmiarti la MODESTIA!!!!!!!!!!!!! TE LI MERITI TUTTI I COMPLIMENTI......!!!!!!!!!! Twisted Evil

Lavorerai il legno,... non sarà la tua materia la meccanica.... ma caspita se te la cavi bene What a Face

Conosco certi "meccanici" a cui mangeresti gli spaghetti in testa bleh bleh bleh bleh

I MIEI COMPLIMENTI ANCORA yeah bravo yeah bravo yeah bravo yeah bravo

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ophh!! sorry! m'e scappato due volte Very Happy

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drunken .........grazie! beer

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jeep finita!

incontrato un pò di grane nelle battute finali................martedì simulazione gara............domenica grande giorno What a Face

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..... Mad Mad Mad Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

YJ hardcore  - Pagina 38 Albero10

ancora rogne con alberi!!! stavolta l'anteriore......che balls!!! No

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Ti ricordi che ti avevo chiesto informazioni dato che la boccia del ponte era dalla parte opposta all' uscita del riduttore Very Happy
Che hai combinato?

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verooooo Very Happy
ho combinato che si è avvitato e poi rotto l'albero.......ero anche riuscito a mettere la boccia dalla parte del riduttore Very Happy Very Happy

oggi siamo andati a fare una simulazione di gara........neanche 30 minuti è durata!!! orca miseria!!!

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Mannaggia! Beh, meglio quello che qualcos'altro!

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beh meglio ora che in gara......che sfiga però... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

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Come hai fatto a mettere a boccia dalla parte del riduttore confused
Avrai mica sfilato e invertito i tubi del ponte confused Qualche giorno fa ho visto uno su un sito americano (non Jeep) che ha sfilato e poi accorciato un tubo del ponte per farlo diventare uguale all' altro ed avere la boccia perfettamente al centro. Ora penso, se lo ha fatto lui perché non lo potresti averlo fatto anche tu Very Happy

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Ostia che sfiga JaB!!!
Ma che diametro e spessore aveva l'albero?
A vedere la foto mi sembra un po sottile.

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Ci vuole un albero pieno! IOI IOI IOI
Scherzi a parte, ma gli alberi motori esistono anche in carbonio o solo in leghe metalliche?

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Davide l'albero ha spessore 2,7 mm è una rilavorazione del suo originale......pensavo durasse un pò di più!......è una schifezza, domani lo rifaccio

Miki un albero pieno non ha senso, xchè le sollecitazione di torsione si avvicina allo zero man mano che si arriva all'asse, quindi si risparmia peso e masse in rotazione usando un tubolare trafilato di buono spessore e diametro sopra i 45 mm. Gli alberi in carbonio assoluto non saprei se esistono, so per certo che esistono in metallo e carbonio (ho avuto una macchina con un albero fatto così)

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Valex il ponte originale del GR ha la boccia a dx
il giochino dello sfilare e risaldare lo avevo fatto con il ponte che avevo prima accoppiato al riduttore originale np231

..........hihihihi...............già girato il ponte! vedi la prima pagina di questo capitolo Wink

x montare un dana 300 ho dovuto trovare un ponte originale e ricostruire tutti gli attacchi

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Ahahah si ma scherzavo sull'albero di trasmissione pieno, poi chissà quanto peserebbe! Smile

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A pagina 36 ci sono le foto del ponte e la boccia e' a destra (lato passeggero).
Anche l' uscita anteriore del Dana 300 e' sul lato passeggero?

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Xò...deve aver ricevuto una bella torsione per arrivare a questo risultato...

Shocked





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Valex il dana 300 esce lato passeggero Smile

Webby la torsione era credo al massimo......infatti era un test pre-gara (non riuscito)
la condizione era tiro con verricello e retro marcia fino a staccare le posteriori, il tutto su una rampa dove si sale di verro........come le posteriori si sono staccate........KO l'albero!!! hihihih.......se la macchina non è affidabile...........non la porto in gara!

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Grande JaB, risolvi il problemino e rimettila sul suo abitat naturale!

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vai jab,sei troppo bravo,c e la farai benissimo...hai costruito un mostro Twisted Evil

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Madonna!!!Questo si che è un test DURO!!!

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vado vado......risolvo tutto e la riporto la dove ha rotto!

Dany, una macchina da gara va testa in condizioni limite, solo in questo modo si cercano e trovano i punti critici e poi si risolvono! purtroppo ho sopravvalutato il suo albero anteriore originale.......
credo sia inutile portare in competizione un mezzo non provato a dovere............e poi non vi nascondo che anche io devo imparare la mia jeep! è comunque una macchina nuova e soprattutto nuova x me! fa cose che non penso............o penso cose che non fa!!

il mio navigatore.........si è dimesso......ed ora devo trovare feeleng con il nuovo.........mettere appunto mezzo ed equipaggio insieme........caxxo.......mica cosa da poco!!

ma c'è una novità assoluta! Very Happy Very Happy
dovrebbe arrivare a giorni una cosetta.......si iniziano i lavori della costruzione del verricello da competizione!! Very Happy .........troppo facile comprarlo già fatto!!

altra novità messa in cantiere questa sera!! sono passato a trovare il mio amico mago meccanico motorista............ho trovato in officina una vecchia audi 80 quattro 2.0 aspirato 16 v .......dentro il vano motore ho visto una cosa spettacolareeeeeeeeeeeeeeee study ......devo studiare.....la voglio!!

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Cosa c'è dentro che potrebbe servirti e arraparti così?
Io penso di avere capito........

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è un aspirato non tanto aspirato???????? IOI IOI IOI

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Beh, meglio tritare mentre si fanno delle prove, piuttosto che in gara!Ma alla fine, quando avrai tolto tutte le magagne, sarà il affraid mezzo PERFETTO!!!
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