come ripeto, non conosco a fondo questo yj, ma lo sto scoprendo mentre lo sbriciolo.
la pancia piatta che conosco alza cambio e motore insieme, quindi è assurda come concezione
se invece esistono dei sistemi di pancia piatta che lasciano il motore dove stà allora li prendo volentieri in esame!
il progetto del mezzo è definito, ovviamente restano alcune incognite legate a scarsa conoscenza del mezzo, ma mentre smonto prendo appunti, scrivo e misuro, le incognite che avevo erano, il serbatoio (entra con il verro e la gomma?) risposto già ieri sera.
altra incognita era il riposizionamento della scatola di sterzo, ma fin quando non appoggio il ponte non avrò la risposta.
ultima incognita è proprio questa pancia piatta, che vista montata su un yj di un amico......non l'ho decisamente apprezzata x i motivi sopra citati! ho sbirciato su pirate 4x4 ed ho trovato un discretyo sistema a ponte x sostenere il riduttore, la mia idea era quella di creare una slitta in durall che si raccordasse ai tubolari sotto porta alzati........l'importante è mettere al posto giusto la sua originale........cioè tra la brace e la carne!!!!
God che proponi x questa pancia piatta? esiste solo questa che ho visto o ci sono altre soluzioni ?