WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Molto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio Autoho10
Molto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio Garmin10
Molto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio Wilday10
Molto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio Cruisi10

descriptionMolto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio EmptyMolto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio

more_horiz
Avendo messo il verricello, alle miriadi di porcate che girovagavano per il mio bagagliaio, si sono aggiunte la tagliola, la strop salva albero, qualche grillo (presto i grilli sintetici), il telecomando del verro, la bubba-rope... Al di là del fatto che la roba sbatacchiante mi urta, pensavo anche al problema che in estate, lasciando la macchina perennemente cabrio, non ci vuole niente a passare e fregarmi 210 euri di strop...

Navigando sul web non ho trovato nulla delle dimensioni desiderate fino a che non sono capitato su un sito di quad! Ho preso un baule in alluminio mandorlato nero, con serratura, fatto per essere installato sui portapacchi degli ATV utility, 4 u-bolt al leroy merlin, 8 buchi col trapano e fissato permanentemente il baule ai ganci della panca posteriore (che sono ormai 8 mesi che è in cantina e lì resterà).
Ora tutti gli attrezzi e varie sono ordinatamente dentro il baule, non vanno in giro, e sono sotto chiave!  Twisted Evil 

[img]Molto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio Img_5910 [/img]

[img]Molto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio Img_5911 [/img]

descriptionMolto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio EmptyRe: Molto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio

more_horiz
Utile per chi la ama scappottata, riusciresti a dirmi il sito che probabilmente ti copio, ma mantenendo i sedili post!

descriptionMolto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio EmptyRe: Molto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio

more_horiz
@giacomo23 ha scritto:
Utile per chi la ama scappottata, riusciresti a dirmi il sito che probabilmente ti copio, ma mantenendo i sedili post!

Non penso ti ci stia coi sedili posteriori montati, ma la marca è http://www.mooseutilities.com e l'ho preso da Quaddy a La Cassa (TO)!

more_horiz
Bella, imbullonata fissa potrebbe essere contestata da un agente troppo fiscale.

La tagliola non penso tu l'abbia, forse la taglia  IOI IOI 

Molto fiero del mio ToolBox sottochiave da bagagliaio Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
non so se riesci a trovare una cassa che ci stia senza togliere i posti dietro
altrimenti fai come ha fatto io
https://www.forum-wranglermania.com/t20349-copri-baule-jk

more_horiz
lele80 lo terrò in considerazione, è una buona idea, ma prima volevo cercare una cassa da tenere anche con l HD, con dentro strop varie, taglia, grilli, cassetta degli attrezzi, accetta e all' occorrenza altre cose che sporchino la macchina, e se un giorno si va via con gli amici la rimuovo e ho il baule libero e pulito... in questo modo posso anche agganciarla sul carretto

more_horiz
Attenzione all'accetta !!! Se te la trovano in un eventuale controllo potrebbero romperti le scatole !!! e comunque secondo me meglio avere un seghetto più che un'accetta....

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
sisi l'ho scordato nell'appello ma c'è anche il seghetto... lo immaginavo che mi facessero delle storie, ora vedo se nasconderla da qualche parte perché non vorrei liberarmene...

more_horiz
@Jack75 ha scritto:
Attenzione all'accetta !!!  Se te la trovano in un eventuale controllo potrebbero romperti le scatole !!!    e comunque secondo me meglio avere un seghetto più che un'accetta....

Buono a sapersi, l'altro giorno dovevo andare a tagliare della legna e avevo un accetta gigante legata sul rollbar e macchina scapottata  Laughing 

more_horiz
complimenti...Sto giusto finendo di moquettare il cassone fatto da me in legno marino per coprire la bombola del gpl...il tuo a differenza del mio è fantastico e perfetto per la Jeep!
Per curiosità quanto lo hai pagato?

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
Bella, imbullonata fissa potrebbe essere contestata da un agente troppo fiscale.

La tagliola non penso tu l'abbia, forse la taglia  IOI IOI 

Ahahahahahahahh!!! E' vero, si la TAGLIA

more_horiz
@OnfrioDelGrillo ha scritto:
complimenti...Sto giusto finendo di moquettare il cassone fatto da me in legno marino per coprire la bombola del gpl...il tuo a differenza del mio è fantastico e perfetto per la Jeep!
Per curiosità quanto lo hai pagato?

Costa 250, non economico ma ben fatto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: