bene, visto che non sono più solo inizio la preparazione del mio nuovo yj.
base di partenza un 4.0 HO da buttare trovato in un fienile tedesco........arrivato in italia sto facendo omologare un pò di cose.
nel frattempo tolgo, scocca, motore-cambio-riduttore, butto i ponti e inizio a ricostruire le parti marce di ruggine.
composizione del mezzo:
- jeep 2 posti con roll bar esterno e verr centrale
- rivisitazione di tutto l'impianto elettrico compresa iniezione e centralina (posizionata sulla gabbia) batteria sul cassone x utenze gravose
- interni sport e plancia racing
- long arm su joint a 4 link ant e post
- sye con alberi artigianali e doppie crociere
- ponti gr con blocchi ARB (purtroppo) e CC originali nissan
- assetto personalizzato "coil over" 2,5" x 10"
- cerchi 7x16 - 25 con beadlock
- gomme 37 10,50
- passo 99"/100"
- verr ant 9500 lb centrale 9000lb entrambi con dineema da 10 mm
- scarico 6/2/1 con silenziatore centrale artigianle
- air box in carbonio
- fender in tubolare e lamiera
- paraurti uso gravoso
inizio a lavorare e se trovo il modo di inserire foto posto anche qualcosa
ovviamente la jeep non va da nessun preparatore ma viene realizzata artigianalmente, dai paraurti ai beadlock ai fender allo scarico! anche il giro del ponte anteriore!!
ciao a tutti JaB
base di partenza un 4.0 HO da buttare trovato in un fienile tedesco........arrivato in italia sto facendo omologare un pò di cose.
nel frattempo tolgo, scocca, motore-cambio-riduttore, butto i ponti e inizio a ricostruire le parti marce di ruggine.
composizione del mezzo:
- jeep 2 posti con roll bar esterno e verr centrale
- rivisitazione di tutto l'impianto elettrico compresa iniezione e centralina (posizionata sulla gabbia) batteria sul cassone x utenze gravose
- interni sport e plancia racing
- long arm su joint a 4 link ant e post
- sye con alberi artigianali e doppie crociere
- ponti gr con blocchi ARB (purtroppo) e CC originali nissan
- assetto personalizzato "coil over" 2,5" x 10"
- cerchi 7x16 - 25 con beadlock
- gomme 37 10,50
- passo 99"/100"
- verr ant 9500 lb centrale 9000lb entrambi con dineema da 10 mm
- scarico 6/2/1 con silenziatore centrale artigianle
- air box in carbonio
- fender in tubolare e lamiera
- paraurti uso gravoso
inizio a lavorare e se trovo il modo di inserire foto posto anche qualcosa
ovviamente la jeep non va da nessun preparatore ma viene realizzata artigianalmente, dai paraurti ai beadlock ai fender allo scarico! anche il giro del ponte anteriore!!

ciao a tutti JaB