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Ciao, secondo voi sono meglio i sottoporta agganciati al bullone carrozzeria, o ai prigionieri di fianco il bullone carrozzeria?? Laughing 

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potendo scegliere nessuno: sono due punti di ancoraggio per il due porte, e, se non sbaglio, 3 per il jku; quegli attacchi/bulloni sono dimensionati per reggere il loro lavoro.
quanto meno prevederei gli attacchi standard di ancoraggio oltre ai silent block, cosi' diventano almeno 4 per lato.

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pero' ho visto che la maggior parte di produttori si agganciano dove dicevo in precedenza,cosa intendi x attacchi standard???

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scusami non ci capiamo

parliamo del corto: gli attacchi di serie dei sottoporta sono due per parte, intendi quelli?

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no, jku che ha 3 attacchi

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quindi?
cosa intendi per:
secondo voi sono meglio i sottoporta agganciati al bullone carrozzeria, o ai prigionieri di fianco il bullone carrozzeria?

parli dei silent block? cioe' dei punti di ancoraggio della scocca al telaio?

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si silent block

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si, forse meglio di quelli originali, ma rimangono due sul corto e tre sul lungo, sempre meglio, ma pochini; e' da preferire un attacco direttamente ancorato al longherone del telaio e/o su tutta la lunghezza della scocca del sottoporta

ma tu che ci devi fare?

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sto preparando il mezzo, premetto che non faro' off road estremo,ma preferiso montare il meglio da subito,sai non e' detto che col tempo faccia cose piu' impegnative....altra cosa stavo guardando i paraurti ero indirizzato x produttori italiani ma non so quale,rocks x4 ho sentito che pure E4x4 ne sta realizzando uno......bo Shocked 

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io sono molto di parte, pro consumer, come dovrebbero essere tutti, ripeto il tutti; se i produttori italiani riescono a far bene, non dico meglio, ad un costo diciamo "allineato", ben venga ... certo che non suggerisco di comprare il made in italy solo perche' tale ... e' controproducente.

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[img]sottoporta Nb10 [/img]

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ho trovato la foto su un gruppo su fb,x quanto riguarda i paraurti citati in precedenza bang 

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Solo frutto della fantasia

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pero' non male

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[img]sottoporta Jk_equ10 [/img]

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trovato altra foto,cosa ne pensi

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mi sembre solo un disegno ... anche se puo' sembrare accattivante.
poi, la mascherina anteriore viene interamente coperta dall... cos'e' quello un Powerplant? gia' avete problemi di surriscaldamento sul diesel se poi gli copri anche il radiatore...

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ma non e' il benzina ad avere problemi di surriscaldamento?? sunny 

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la mia e' un benzina 2009: non ho praticamente mai avuto un problema! si forse uno in africa, ad un sensore dell'abs che mi pinzava erroneamente una ruota; risolto staccando il fusibile e una volta in patria sostituito sensore, poche lire

ritengo che se la accendi nel deserto torrido e ripassi dopo una settimana, probailmente, se non e' finita la benzina, e' ancora li accesa ...

cio' non toglie che un cofano 10th annivversary pi piacerebbe molto, ma e' un puro sfizio estetico

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@jan88 ha scritto:
ma non e' il benzina ad avere problemi di surriscaldamento?? sunny 

.....no.....problemi solo per il CRD!!!! quel coso così ingombrante li davanti è assolutamente da evitare!!!!

.....per i paraurti ed i sottoporta....prendi quello che fa per letue esiegenze e per le tue tasche.....il vantaggio di prendere un prodotto italiano è nel fatto che chi te lo vende ti da una garanzia ed un'affidabilità perqualsiasi cosa....e in certi casi anche l'omologazione del prodotto!!!! nel dubbio, controlla i prodotti degli altri utenti (trovi di tutto)...tastali...provali e poi compri!!!
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