JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

calisvaro, ric47v8, Riccardo2018, Urangled

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Help acquisto! Empty Help acquisto!

il Gio 05 Giu 2014, 15:13
Ciao a tutti ragzzi sto per vendere il mio vitara e forse voorei prendermi un wrangler, ho trovato queste due auto che ne dite? http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-2-5-benzina-del-91-con-gpl-pisa-92165489.htm http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-1989-pescara-89489085.htm
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Help acquisto! Empty Re: Help acquisto!

il Gio 05 Giu 2014, 15:24
sappi che il 2.5 è un polmone....
se puoi prendi il 4.0......
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 05 Giu 2014, 15:27
Luca90 ha scritto:sappi che il 2.5 è un polmone....
se puoi prendi il 4.0......
Essendo abituato ad un 1600 8 valvole mi basta e mi avanza! 200.000 km sono tanti per queste auto?
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 05 Giu 2014, 15:32
dipende da come sono stati fatti... non conosco la longevità del 2.5..
comunque guarda che potrebbe andare più piano del tuo 1.6.... provala per bene prima... anche perchè non pensare di pelare i consumi con il 2.5 rispetto al 4.0
e visto che la vuoi prendere storica mi sembra di capire, non ti cambia niente neanche a livello di bollo...
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 05 Giu 2014, 15:35
Luca90 ha scritto:dipende da come sono stati fatti... non conosco la longevità del 2.5..
comunque guarda che potrebbe andare più piano del tuo 1.6.... provala per bene prima... anche perchè non pensare di pelare i consumi con il 2.5 rispetto al 4.0
e visto che la vuoi prendere storica mi sembra di capire, non ti cambia niente neanche a livello di bollo...
Il fatto è che il 4000 mi è stato sconsigliato per le "rotture", questa avendo un buon prezzo mi interessava in particolare, altro problemino essendo autocarro dovrei riportarla ad autovettura
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 05 Giu 2014, 15:49
il 4.000 spacca di più se guidi come un asino, cioè tieni giù il piede sempre... altrimenti non spacchi niente... se ti limiti ad una 33", basta qualche rinforzo....
Permessi di questa sezione del forum: