JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 77 utenti in linea: 17 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, Alex, Bum Bum, Bury81, cava-artdeko, cianca, Eros EcuLab, giacomo.m, Jack75, lele80, mondo-in-mini, nick81, Nicojk87, roby 510, RUBIROBY, RubiTonz, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Buon Forum ragazzi..!
Oggi alle 07:36 Da zaipiran

» Kit Mopar
Ieri alle 19:19 Da mz54

» Mi presento
Ieri alle 17:37 Da gfiocchi

» Saluti dalla Sicilia
Ieri alle 17:36 Da gfiocchi

» mi presento
Ieri alle 17:35 Da gfiocchi

» EcuLab Performance-Presentazione
Ieri alle 17:34 Da gfiocchi

» ci sono anche io
Ieri alle 17:34 Da gfiocchi

» Nuovo utente
Ieri alle 17:32 Da gfiocchi

» Presentazione
Ieri alle 17:31 Da gfiocchi

» JL da vicino
Ieri alle 11:53 Da mgnever

» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 10:28 Da marco1228

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Sab 16 Dic 2017, 20:47 Da Dirty Bastard

» rialzo patriot
Sab 16 Dic 2017, 18:46 Da Skywalker

» Cosa prendo
Sab 16 Dic 2017, 17:17 Da RUBIROBY

» Nuovo arrivato
Sab 16 Dic 2017, 11:50 Da frenchi

» Rubicon Unlimited
Ven 15 Dic 2017, 22:36 Da Skywalker

» salve
Ven 15 Dic 2017, 17:47 Da zaipiran

» Mi presento
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Ciao da Verona
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Montaggio smontaggio catene
Ven 15 Dic 2017, 13:30 Da JoseyMcWales

Tool

WARN ZEON 10S

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

WARN ZEON 10S

Messaggio  Cheo il Mar 03 Giu 2014, 14:57

Mi sapete dire come va il verro in oggetto?
Grazie?
Cheo
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente http://www.sarzanafuoristrada.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: WARN ZEON 10S

Messaggio  Jamba il Mar 03 Giu 2014, 16:31

Cheo ha scritto:Mi sapete dire come va il verro in oggetto?
Grazie?

Io c'è l'ho da piu' di un anno, messo alla frusta per bene (considera che con quello che avevo prima avevo piegato la piastra del verro e l'ho bruciato a forza di tirare)
I solenoidi sono molto protetti (volendo si possono pure rilocare dentro il cofano), ma il mio si è preso un sacco di acqua e fango e fin'ora zero problemi, il tappino per proteggere l'attacco del comando a filo è molto stagno.
Il cavo tessile è leggerissimo in confronto a quello in acciaio e oltre che pesare meno sul cofano è anche piu' agevole da usare quando lo srotoli. Devi pero' farci un po' di manutenzione di più, io ogni tot gli faccio il bagnetto  Very Happy 

La meccanica dicono che sia molto robusta. Le dimensioni sono piu' grandi di altri verri e non so se si puo' montare su tutti i paraurti, io ho una piastra artigianale montata sul paraurti originale.

E infine è veramente molto bello da vedere :-)

Ciaoo
Ale
Jamba
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.prolongo.it

Messaggio  Cheo il Mer 04 Giu 2014, 12:46

Grazie x la recensione Ale e complimenti x il TJ......only Yellow Jeep!!! Wink
Cheo
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  giacomo23 il Mer 04 Giu 2014, 14:56

mai sentito di warn che abbiano problemi, sono di altissima qualità, dalle mie parti girano leggende che un warn ha fatto il lavoro dove altri due verricelli si sono surriscaldati o rotti Twisted Evil ... se avessi avuto la possibilità l'avrei scelto anche io... tanto per stare tranquillo...

giacomo23
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  mgnever il Mer 04 Giu 2014, 16:07

Non è una leggenda...

Io c'ero  Laughing 
Se non era per il Warn di un TJ che si è tirato fuori col verro e ha tirato fuori gli altri due i due Gran Cherokee e il TJ li venivano a riprendere in estate..Neanche il trattore è stato in grado di passare. Ha lavorato egregiamente sotto sforzo con un recupero degno di un film ( si sono piantati alle 11.30 e siamo andati a "pranzo" alle 17).
Warn è una garanzia.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  giacomo23 il Mer 04 Giu 2014, 18:53

bene! allora penso prorio che sia stata data una risposta insindacabile alla domanda del forum!  roagh 
ma dove eravate?

giacomo23
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Cheo il Gio 05 Giu 2014, 08:16

In effetti anche nel mio club mai avuto problemi con verri WARN, neppure se vecchi e privi di manutenzione!
Cheo
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  CJ1965 il Gio 05 Giu 2014, 09:15

giacomo23 ha scritto:bene! allora penso prorio che sia stata data una risposta insindacabile alla domanda del forum!   roagh 
ma dove eravate?

Riserva Monte Cappuccio a Parma, dove si farà il King of the Mountain. C'è un fango argilloso che è veramente terribile, li si svolge anche il Raduno di Felegara a febbraio. l'anno prossimo se potete venite, c'è da divertirsi con il gas a manetta!!!
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Gio 05 Giu 2014, 09:22

CJ1965 ha scritto:
giacomo23 ha scritto:bene! allora penso prorio che sia stata data una risposta insindacabile alla domanda del forum!   roagh 
ma dove eravate?

Riserva Monte Cappuccio a Parma, dove si farà il King of the Mountain. C'è un fango argilloso che è veramente terribile, li si svolge anche il Raduno di Felegara a febbraio. l'anno prossimo se potete venite, c'è da divertirsi con il gas a manetta!!!
A Felegara io c'ero  Laughing 
Se non sbaglio c'era anche giacomo con il CJ.

Comunque al topic, questa è una foto del verro montato sul tuo paraurti (almeno, dalla foto vedo che è un RR modello XHD), però vedo che rimane molto fuori, non capisco se bisogna fare una piastra per tenerlo più alto o è veramente così grosso rispetto agli altri:
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  giacomo23 il Gio 05 Giu 2014, 09:38

Sisi io c'ero ma solo nel circuito, comunque in alcuni paraurti ci sta dentro ed esce solo il pezzo centrale sopra con il logo warn, se guardi su quelle in vendita della performance invest ce ne sono un paio che lo montano

giacomo23
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Luca90 il Gio 05 Giu 2014, 10:02

ma lo zeon è giusto che si faccia vedere.. oltre ad essere un signor verricello, è esteticamente fantastico!!!!
avere uno zon e metterlo su un paraurti dove non si vede è uno spreco... mi compro il 9500 cti a sto punto... che come forma è un verro normale...
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  dariob il Ven 06 Giu 2014, 22:27

Luca90 ha scritto:ma lo zeon è giusto che si faccia vedere.. oltre ad essere un signor verricello, è esteticamente fantastico!!!!
avere uno zon e metterlo su un paraurti dove non si vede è uno spreco... mi compro il 9500 cti a sto punto... che come forma è un verro normale...

si, solo come forma pero' ...
dariob
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  DoctorJeep il Sab 07 Giu 2014, 10:30

mgnever ha scritto:
CJ1965 ha scritto:
ma dove eravate?

A Felegara io c'ero  Laughing 
Se non sbaglio c'era anche giacomo con il CJ.

Comunque al topic, questa è una foto del verro montato sul tuo paraurti (almeno, dalla foto vedo che è un RR modello XHD), però vedo che rimane molto fuori, non capisco se bisogna fare una piastra per tenerlo più alto o è veramente così grosso rispetto agli altri:
.....dipende dal paraurti.....xquattro e RR con i fendinebbia sotto, hanno poco spazio dedicato al verro!!!! gli altri sono un pò più a scomparsa!!!!

....cmq la penso come voi....lo ZEON in particolare....si deve vedere!!!!!
DoctorJeep
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.benedettobattaglia.it

Messaggio  Luca90 il Sab 07 Giu 2014, 13:08

dariob ha scritto:
Luca90 ha scritto:ma lo zeon è giusto che si faccia vedere.. oltre ad essere un signor verricello, è esteticamente fantastico!!!!

Ovvio.. Il. Cti e un verro formidabile.. A livello di prestazioni superiore allo zeon
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Cromo il Sab 07 Giu 2014, 23:35

Luca90 ha scritto:
dariob ha scritto:

Ovvio.. Il. Cti e un verro formidabile.. A livello di prestazioni superiore allo zeon

Anche come costo se non erro, è più caro dello zeon
Cromo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  giacomo23 il Dom 08 Giu 2014, 13:29

mah qui la questione si rende soggettiva, se è un auto da offroad e basta non esiterei a metterlo li in bella mostra davanti alla mascherina, ovviamente ci vuole anche un certo contesto, paraurti e balle varie...
se invece è un auto mediocre come la mia, che la uso d'ogni tanto in or e come auto da tutti i giorni, diventa anche "impegnativo", un po come montare delle gomme ricoperte mud, qualcuno potrebbe anche storcere il naso, fa molto da "esaltato" per chi è ignorante in materia, ma nonostante tutto a mio parere il giusto compromesso, se il paraurti lo permette, quello di incastonarlo in modo che stia a filo del tamburo ed esca la parte sopra nel caso dello zeon, ben rifinita e fa intuire la qualità!

giacomo23
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: